24/07/2012 01:53 |
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Registrato il: 23/07/2012
| Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO | Età: 35 | Servo della gleba | |
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Buonaserata a tutti!
mi sono iscritto pochissime ore fa proprio per rinnovare l'esperienza di medieval 2 con machiavello...è una mod pazzesca, splendida per fattura e cura nei particolari, mi chiedevo però come mai il passaggio del turno richiede così tanto tempo, premetto che con medieval 2 liscio il passaggio del turno avviene in un lampo, sapreste indicarmi quale potrebbe essere il problema?
vi ringrazio di cuore! |
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24/07/2012 07:17 |
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| | | OFFLINE | Post: 642 | Registrato il: 01/05/2012
| Città: ROMA | Età: 28 | Conte | |
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il problema vale lo stesso per bellum crucis, ovvero gli script, quelle pagine che appaiono parlando della descrizione di quell'anno, della morte dei regnanti stranieri, del prestigio della nazione, ecc., nonostante noi in machiavello non possiamo aprirli , a causa del famigerato bug delle icone.
Comunque benvenuto, anch'io ci sono da poche settimane ma gia sto facendo le cose alla grande, pensa che sto preparando il materiale per crearmi una mod XD __________________________________________________
"Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein] |
24/07/2012 11:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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La campagna light permette di ridurre notevolmente i tempi.
Ricordate di tenere sempre la "nebbia di guerra" attivata, e settate "ignora mosse IA". Per velocizzare i movimenti degli agenti sulla mappa, premete la barra spaziatrice.
Non settate la grafica al massimo, perchè anche se avete una super-scheda grafica il grosso del lavoro lo fa il processore, e med2 NON supporta processori multipli! [Modificato da The Housekeeper 25/07/2012 21:05] |
24/07/2012 12:33 |
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Registrato il: 23/07/2012
| Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO | Età: 35 | Servo della gleba | |
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provo subito con la campagna light; nella full mantenendo la nebbia ed ignorando le mosse dell'ia ci ha messo quasi 5 minuti, il dettaglio grafico non ho ricontrollato ma anche in medieval lo tengo abbastanza basso proprio per guadagnare in immediatezza...ora riprovo sperando in un bel miglioramento! |
24/07/2012 12:41 |
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| | | OFFLINE | Post: 642 | Registrato il: 01/05/2012
| Città: ROMA | Età: 28 | Conte | |
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ma nella light è rimasto lo script tipo che ti fa vedere un unità di una fazione che attacca una città??? __________________________________________________
"Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein] |
24/07/2012 13:23 |
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Registrato il: 23/07/2012
| Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO | Età: 35 | Servo della gleba | |
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provato! verissimo, ci mette almeno la metà del tempo, spesso sono più fluide anche le animazioni dei personaggi, rimane però macchinoso il diradarsi della nebbia!
ps. non so se è già stato segnalato nei bug ma, qualcuno ha mai fatto caso che spesso di fronti alle "città minori" (es. Cento vicino Ferrara) si può visualizzare la pagina di una principessa con 0 fascino di nome appunto Cento?? |
24/07/2012 20:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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sì, è uno stratagemma usato per dare un nome alla cittadina.
@domenico
se ben ricordo no, nella light tutte le armate scriptate sono state eliminate |
24/07/2012 20:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.071 | Registrato il: 25/03/2008
| Duca | |
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The Housekeeper, 24/07/2012 11.58:
Non settate la grafica al massimo, perchè anche se avete una super-scheda grafica il grosso del lavoro lo fa il processore, e med2 supporta processori multipli!
Uhm credo proprio che MTW II non supporta appieno i multi core.
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9373922[Modificato da Thor86 24/07/2012 20:24] |
24/07/2012 22:16 |
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Registrato il: 23/07/2012
| Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO | Età: 35 | Servo della gleba | |
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The Housekeeper, 24/07/2012 20.06:
sì, è uno stratagemma usato per dare un nome alla cittadina.
aaaaah ahah bell'espediente! ma per la nebbia "scattosa"? si può far nulla?
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25/07/2012 21:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Thor86, 24/07/2012 20.23:
Uhm credo proprio che MTW II non supporta appieno i multi core.
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9373922
sì volevo scrivere NON supporta |
27/07/2012 18:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.071 | Registrato il: 25/03/2008
| Duca | |
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feltzfeltz, 24/07/2012 22.16:
aaaaah ahah bell'espediente! ma per la nebbia "scattosa"? si può far nulla?
Uhm se ho capito bene?!? Togli le ombre su mappa strategica (voglio dire dove si gestisce il regno), può aiutare abbastanza... toglile anche in mappa tattica (intendo dove si fanno le battaglie) esse sono molto pesanti, ai fini della potenza di calcolo.
The Housekeeper, 25/07/2012 21.05:
sì volevo scrivere NON supporta
Lo immaginavo...
Dove sono finite le faccine!!! T.T |
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