È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Preview Giganti

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2013 10:16
06/01/2013 00:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Le vacanze sono state produttive: vi presento il modello dei Giganti che fanno parte della fazione dei Bruti (nell'immagine li vedete accanto a guerrieri delle caverne):



Ho creato anche una unità di Giganti su mammuth, ma ho un problema con l'animazione. Cerco qualcuno con un pò di esperienza di inserimento animazioni per capire in cosa sbaglio.
06/01/2013 04:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 45
Registrato il: 15/10/2009
Città: PALERMO
Età: 28
Contadino
*_______* UOU! Potessi ti aiuterei, ma non sono capace, mi spiace :(
06/01/2013 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

incutono timore! hanno mazze lunghe come un uomo :)
06/01/2013 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.109
Registrato il: 12/06/2010
Città: MOLA DI BARI
Età: 33
Principe


spettacolari...io non me ne intendo molto di animazioni, ma potrei sapere nello specifico in cosa consiste il problema che hai riscontrato?






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

06/01/2013 15:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 109
Registrato il: 30/12/2012
Città: ROMA
Età: 27
Fante
Mio Dio! Sono spettacolari!

Ma... Sei sicuro che questi "omoni" faranno la differenza in battaglia?

Sarebbe brutto se si comportassero come una normale unità di fanteria.
06/01/2013 16:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re:
RTW1996, 06/01/2013 15:34:

Mio Dio! Sono spettacolari!
Ma... Sei sicuro che questi "omoni" faranno la differenza in battaglia?
Sarebbe brutto se si comportassero come una normale unità di fanteria.



Tranquillo, saranno settati ai massimi livelli. E comunque anche loro non sono invulnerabili: alla barriera ne furono uccisi un bel pò.
06/01/2013 16:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re:
UnequivocalMr.Crow, 06/01/2013 12:15:

spettacolari...io non me ne intendo molto di animazioni, ma potrei sapere nello specifico in cosa consiste il problema che hai riscontrato?



Allora, su TWC mi hanno spiegato che per realizzare un modello di dimensioni maggiori (ipotizziamo del doppio) basta raddoppiare il modello tramite milkshape e nel descr_skeleton, alla relativa animazione, inserire "scale 2". Con i miei Giganti a piedi tutto ok, mentre quando faccio lo stesso con l'animazione dell'equipaggio elefanti il modello viene deformato, e non capisco perché. L'animazione che ho provato a raddoppiare è quella di Banzai (MTW2_Elephant_Crew_Bow).


06/01/2013 16:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.109
Registrato il: 12/06/2010
Città: MOLA DI BARI
Età: 33
Principe


Re: Re:
auc162, 06/01/2013 16:05:



Allora, su TWC mi hanno spiegato che per realizzare un modello di dimensioni maggiori (ipotizziamo del doppio) basta raddoppiare il modello tramite milkshape e nel descr_skeleton, alla relativa animazione, inserire "scale 2". Con i miei Giganti a piedi tutto ok, mentre quando faccio lo stesso con l'animazione dell'equipaggio elefanti il modello viene deformato, e non capisco perché. L'animazione che ho provato a raddoppiare è quella di Banzai (MTW2_Elephant_Crew_Bow).






non saprei come aiutarti...sai esattamente ciò che so anch'io...mi dispiace [SM=x1140524]






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

07/01/2013 10:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 173
Registrato il: 22/02/2011
Città: PERUGIA
Età: 39
Fante
Re:
auc162, 06/01/2013 00:42:

Le vacanze sono state produttive: vi presento il modello dei Giganti che fanno parte della fazione dei Bruti (nell'immagine li vedete accanto a guerrieri delle caverne):



Ho creato anche una unità di Giganti su mammuth, ma ho un problema con l'animazione. Cerco qualcuno con un pò di esperienza di inserimento animazioni per capire in cosa sbaglio.




O_O OMG, complimentissimi!! Quest'attesa mi sta uccidendo!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com