06/01/2013 00:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
| Città: MILANO | Età: 52 | Principe | | |
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Le vacanze sono state produttive: vi presento il modello dei Giganti che fanno parte della fazione dei Bruti (nell'immagine li vedete accanto a guerrieri delle caverne):
Ho creato anche una unità di Giganti su mammuth, ma ho un problema con l'animazione. Cerco qualcuno con un pò di esperienza di inserimento animazioni per capire in cosa sbaglio. |
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06/01/2013 04:26 |
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| | | OFFLINE | | Post: 45 | Registrato il: 15/10/2009
| Città: PALERMO | Età: 28 | Contadino | |
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*_______* UOU! Potessi ti aiuterei, ma non sono capace, mi spiace :( |
06/01/2013 10:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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incutono timore! hanno mazze lunghe come un uomo :) |
06/01/2013 12:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.109 | Registrato il: 12/06/2010
| Città: MOLA DI BARI | Età: 33 | Principe | | |
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spettacolari...io non me ne intendo molto di animazioni, ma potrei sapere nello specifico in cosa consiste il problema che hai riscontrato? |
06/01/2013 15:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 109 | Registrato il: 30/12/2012
| Città: ROMA | Età: 27 | Fante | |
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Mio Dio! Sono spettacolari!
Ma... Sei sicuro che questi "omoni" faranno la differenza in battaglia?
Sarebbe brutto se si comportassero come una normale unità di fanteria. |
06/01/2013 16:01 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
| Città: MILANO | Età: 52 | Principe | | |
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RTW1996, 06/01/2013 15:34:
Mio Dio! Sono spettacolari!
Ma... Sei sicuro che questi "omoni" faranno la differenza in battaglia?
Sarebbe brutto se si comportassero come una normale unità di fanteria.
Tranquillo, saranno settati ai massimi livelli. E comunque anche loro non sono invulnerabili: alla barriera ne furono uccisi un bel pò.
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06/01/2013 16:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
| Città: MILANO | Età: 52 | Principe | | |
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UnequivocalMr.Crow, 06/01/2013 12:15:
spettacolari...io non me ne intendo molto di animazioni, ma potrei sapere nello specifico in cosa consiste il problema che hai riscontrato?
Allora, su TWC mi hanno spiegato che per realizzare un modello di dimensioni maggiori (ipotizziamo del doppio) basta raddoppiare il modello tramite milkshape e nel descr_skeleton, alla relativa animazione, inserire "scale 2". Con i miei Giganti a piedi tutto ok, mentre quando faccio lo stesso con l'animazione dell'equipaggio elefanti il modello viene deformato, e non capisco perché. L'animazione che ho provato a raddoppiare è quella di Banzai (MTW2_Elephant_Crew_Bow).
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06/01/2013 16:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.109 | Registrato il: 12/06/2010
| Città: MOLA DI BARI | Età: 33 | Principe | | |
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auc162, 06/01/2013 16:05:
Allora, su TWC mi hanno spiegato che per realizzare un modello di dimensioni maggiori (ipotizziamo del doppio) basta raddoppiare il modello tramite milkshape e nel descr_skeleton, alla relativa animazione, inserire "scale 2". Con i miei Giganti a piedi tutto ok, mentre quando faccio lo stesso con l'animazione dell'equipaggio elefanti il modello viene deformato, e non capisco perché. L'animazione che ho provato a raddoppiare è quella di Banzai (MTW2_Elephant_Crew_Bow).
non saprei come aiutarti...sai esattamente ciò che so anch'io...mi dispiace |
07/01/2013 10:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 173 | Registrato il: 22/02/2011
| Città: PERUGIA | Età: 39 | Fante | |
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auc162, 06/01/2013 00:42:
Le vacanze sono state produttive: vi presento il modello dei Giganti che fanno parte della fazione dei Bruti (nell'immagine li vedete accanto a guerrieri delle caverne):
Ho creato anche una unità di Giganti su mammuth, ma ho un problema con l'animazione. Cerco qualcuno con un pò di esperienza di inserimento animazioni per capire in cosa sbaglio.
O_O OMG, complimentissimi!! Quest'attesa mi sta uccidendo!!! |
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