takkun86, 10/09/2013 10:18:
Se posso, un' altro punto molto importante (secondo il mio punto di vista) è ridurre il malus scontento per la IA. Perde davvero insediamenti su insediamenti per ribellioni interne. Al di là del numero di soldati non mi aspetto che la IA sia in grado di presidiare decentemente gli insediamenti per evitare rivolte. Quando ha due soldati ne forma un armata da mandare a piede libero. Sopratutto quando un regno ha da coprire distanze molto lunghe fra un insediamento e un altro. Se finisce pure in guerra si autodistrugge.
Se questo mod ha la IA di BC è del tutto normale. In BC alla IA interessa presidiare i confini non le città. Non sono rare città completamente sguarnite in BC o presidiate da un solo generale. In questo mod è ribellione al 100%. Un pò per distanza da capitale, un pò per mancanza di edifici giusti, un pò per carenza militare.
basta agire in descr_settlement_mechanics sui valori indicati come "sof", che corrispondono all'ordine pubblico.
potete farlo voi stessi, sperimentando e aiutando il team con vostri submod, non è che su twc abbiano fatto chissacchè... quattro cazzatelle tra l'altro cesellando "co l'accetta", come sanno fare di solito.
anche se credo che buona parte de ste cose nel team le stiano già aggiustando.
[Modificato da brancaleone da norcia 10/09/2013 14:27]