Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

GUIDA: ATTIVAZIONE DEL MOD SWITCH

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2013 02:13
10/12/2006 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe
Re:

Scritto da: Fulcherio 10/12/2006 9.55
Ho rifatto la procedura e anche la prova con il descr_strat e funzia, solo che per il momento il sito dove scaricare i file spacchettati è momentaneamente fuoriuso(stupidamente li avevo eliminati), ma poi dove li metto questi 2 file spacchettati da scaricare?, scusate l'inettitudine, e scusa branca ma il procedimento da te scritto e che riporto qui sotto a che serve?, perchè per non incasinarmi troppo mi sono limitato alla procedura elencata da Mhater

... dovete aggiungere i files della carttella (originale) sounds, imperial campaign e base.

ovviamente dovete ricostruire le paths corrette (attenti a maiuscole e minuscole).

cancellate i files map.rwm sia nella cartella base del gioco originale che nella cartella base di mymods.

io c'ho provato! speriamo che esca sto unpacker perchè è un casino, comunque.

by brancaleone

cioè cancellare i files map.rvm sia nella cartella base del gioco che nella cartella mymod perche??

ola

Fulcherio





perchè è quello che ho fatto io e mi funziona, quindi empiricamente ne deduco che se voi fate lo stesso dovrebbe funzionare anche a voi, visto che non vi funziona e a me funziona forse è meglio fare come ho fatto io. poi se a qualcun altro funzionano le modifiche che fa al gioco senza metere questi files e cartelle allora non li mettete.
cancellare i files map.rwm non fa mai male. siccome che uno se ne scorda sempre, direi di cancellarli comunque, cosi' uno si tiene in allenamento.
il tutto potrebbe non entrarci niente, ma era una ioptesi di "emergenza" diciamo, visti i tanti problemi.
magari offendo qualcuno, pero' fate partire il gioco cliccando sul nuovo comando "launch_mymod"? non è che lo fate partire in autorun o avviando l'exe normale? per dimenticanza o abitudine magari? fatevi un collegamento al file sul desktop.

ciau. [SM=x1140410]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com