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GUIDA: ATTIVAZIONE DEL MOD SWITCH

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2013 02:13
10/12/2006 14:35
 
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Scritto da: Fulcherio 10/12/2006 13.20
[SM=x1140452] OK, fatto tutto, ho anche scaricato i files spacchettati dal TWcenter..ma doove li metto?, sii lo sò sono molto impedito, ma questi files spacchettati vanno messi esattamente dove?
non tè incazzà.

per avviarlo premo il file bat direttamente all'interno della cartella del gioco, quindi fino a lì son arrivato. e poi ho fatto la prova del 9 suggerita da Mahter.

ola



i files che fanno parte della cartella MTW2_data_files li devi mettere nella cartella mymod/data.
i files che fanno parte della cartella MT2_text_files li devi mettere nella cartella mymod data/text.
ovviamente enrambe le cartelle le deve creare manualmente.
in aggiunta direi di inserire anche i files della cartella base e della cartella imperial_campaign.
entrambi i gruppi di files li trovi già nelle rispettive cartelle del gioco originale, difatti non erano impacchettate.
quello che devi fare è creare i percorsi nella certella mymod anche in questo caso.
in pratica devi ricostruire le stesse paths quindi in seguenza le cartelle (metteo il percorso completo, se già le avete create non le dovete creare un'altra volta!)
data/world/maps/base
et
data/world/maps/campaign/imperial_campaign
in fine ci sono da copiare i files audio, quelli necessari a far partire il gioco sono quelli indicati da mather.
quindi se non è presente create anche la cartella
data/sounds.

ricordatevi di togliere l'opzione di sola lettura a tutti i files.

io cosi' feci. pero' la procedura minima per far partire il mod_switch è quella indicata da mather.

p.s. ma come hai fatto a cambiare le stats delle unità se non hai scaricato i files della cartella data? il file export_descr_units era impacchettato nel gioco originale!
nun ce sto a capi 'ma mazza?

ciau. [SM=g27982]

[Modificato da brancaleone da norcia 10/12/2006 14.36]

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