Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

GUIDA: ATTIVAZIONE DEL MOD SWITCH

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2013 02:13
11/12/2006 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 788
Registrato il: 10/06/2005
Città: ASTI
Età: 68
Conte
TUTTI I FILES ??

Scritto da: brancaleone da norcia 10/12/2006 14.35


i files che fanno parte della cartella MTW2_data_files li devi mettere nella cartella mymod/data.
i files che fanno parte della cartella MT2_text_files li devi mettere nella cartella mymod data/text.
ovviamente enrambe le cartelle le deve creare manualmente.
in aggiunta direi di inserire anche i files della cartella base e della cartella imperial_campaign.
entrambi i gruppi di files li trovi già nelle rispettive cartelle del gioco originale, difatti non erano impacchettate.
quello che devi fare è creare i percorsi nella certella mymod anche in questo caso.
in pratica devi ricostruire le stesse paths quindi in seguenza le cartelle (metteo il percorso completo, se già le avete create non le dovete creare un'altra volta!)
data/world/maps/base
et
data/world/maps/campaign/imperial_campaign
in fine ci sono da copiare i files audio, quelli necessari a far partire il gioco sono quelli indicati da mather.
quindi se non è presente create anche la cartella
data/sounds.

ricordatevi di togliere l'opzione di sola lettura a tutti i files.

io cosi' feci. pero' la procedura minima per far partire il mod_switch è quella indicata da mather.

p.s. ma come hai fatto a cambiare le stats delle unità se non hai scaricato i files della cartella data? il file export_descr_units era impacchettato nel gioco originale!
nun ce sto a capi 'ma mazza?

ciau. [SM=g27982]

[Modificato da brancaleone da norcia 10/12/2006 14.36]




Praticamente bisogna duplicare la Cartella Medieval II che è contenuta in Sega , ridenominadola mymod ?
E poi aggiungere nella Cartella Data TUTTI i files scaricati da Epistolary Richards eventualmente modificati ?
E' così il procedimento ?
Ed il file .bat di DOS con il file (expreferences) in quale Cartella li mettiamo ?
Nella Cartella Medieval II od in quella mymod ?
Il tutto deve essere contenuta nella Cartella SEGA , o comunque ridenominata , giusto ?

Salutoni .
FORTEBRACCIO
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com