Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

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+ o - quando sarà disponibile la prima versione .

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2008 18:10
12/04/2008 09:26
 
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Ciao anche se non sono mai intervenuto ti seguo sempre ,
io provo tutti i mod ((e poi se sono in italiano meglio ancora ,una scampagnuccia la faccio volentieri )) e mi sembra che il tuo sta diventando un gran lavoro , volevo chiederti quando sarà pronta la prima versione del tuo mod + o - almeno x farmi una idea ,perchè ho visto che sei molto avanti nel mod con i lavori .
Ciao e grazie
[Modificato da total wer 12/04/2008 09:27]
15/04/2008 02:25
 
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Ciao!

Ti ringrazio per l'interesse. Purtroppo non so darti una data precisa per la release: il progetto ha subìto un rallentamento da un po' di tempo a questa parte, dovuto ad impellenti ed improrogabili impegni, che mi hanno letteralmente sommerso di lavoro. L'unica cosa che posso dire, onde evitare di creare false aspettative, è che sarà pronto "al più presto". Consiglio di tener monitorata la pagina del progresso nella realizzazione, per avere un'idea più chiara.
Attualmente, i lavori sono fermi per cause di forza maggiore.

Per la cronaca, le ultime modifiche in ordine di tempo hanno riguardato:
- la sostituzione della "cavalleria" con l'"acume", reintrodotto per far fruttare le province; il tutto è ancora in fase di sviluppo, ma una prima analisi ha dato risultati incoraggianti
- la risoluzione del problema del "fumo quadrettato" che avevo evidenziato un paio di mesi or sono, e che ho infine risolto; ho inoltre bilanciato meglio la durata delle fiamme, anche se c'è ancora parecchio lavoro da fare; non è comunque la cosa più urgente, anche se rende il tutto moolto divertente... [SM=x1140533]


[SM=x1140427] [SM=x1140429]
[Modificato da Teia (Re de' Goti) 15/04/2008 02:30]
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15/04/2008 11:55
 
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OK grazie , poi procedi con calma ,che i migliori mod vengono sempre fatti cosi con calma e tempo ,e tu sei sulla buona strada complimenti continua cosi che vai forte .ciao e buona giornata a tutto il forum di Medieval Total War ITALIA. [SM=g27960]

16/04/2008 14:44
 
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Re:
Teia (Re de' Goti), 15/04/2008 2.25:

Ciao!

Ti ringrazio per l'interesse. Purtroppo non so darti una data precisa per la release: il progetto ha subìto un rallentamento da un po' di tempo a questa parte, dovuto ad impellenti ed improrogabili impegni, che mi hanno letteralmente sommerso di lavoro. L'unica cosa che posso dire, onde evitare di creare false aspettative, è che sarà pronto "al più presto". Consiglio di tener monitorata la pagina del progresso nella realizzazione, per avere un'idea più chiara.
Attualmente, i lavori sono fermi per cause di forza maggiore.

Per la cronaca, le ultime modifiche in ordine di tempo hanno riguardato:
- la sostituzione della "cavalleria" con l'"acume", reintrodotto per far fruttare le province; il tutto è ancora in fase di sviluppo, ma una prima analisi ha dato risultati incoraggianti
- la risoluzione del problema del "fumo quadrettato" che avevo evidenziato un paio di mesi or sono, e che ho infine risolto; ho inoltre bilanciato meglio la durata delle fiamme, anche se c'è ancora parecchio lavoro da fare; non è comunque la cosa più urgente, anche se rende il tutto moolto divertente... [SM=x1140533]


[SM=x1140427] [SM=x1140429]




Vuoi proprio fare tutto alla perfezione [SM=x1140427]
18/04/2008 12:57
 
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Re:
Teia (Re de' Goti), 15/04/2008 2.25:

Ciao!
- la sostituzione della "cavalleria" con l'"acume", reintrodotto per far fruttare le province; il tutto è ancora in fase di sviluppo, ma una prima analisi ha dato risultati incoraggianti [SM=x1140427] [SM=x1140429]




Ottima idea! [SM=x1140481]

Sei riuscito a capire qual'è la causa del bug del menù che impazzisce durante la campagna? Anche a me capita ancora, e soprattutto nella campagna provinciale di Mach. [SM=g27970]

ciao! [SM=x1140440]

21/04/2008 01:48
 
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causa del bug del menù che impazzisce durante la campagna



Ciao!

Purtroppo no. Ho chiesto a quelli di Broken Crescent, e mi hanno confermato che succede anche a loro, e non hanno idea di come risolverla. Mal comune...

A proposito, come va coi vari script?

[SM=x1140429]
Il creatore di:
21/04/2008 08:40
 
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Tutto ok. Fammi sapere se ti serve aiuto per gli script, o se hai in mente qualcosa di nuovo al riguardo vediamo di realizzarlo! [SM=x1140440] [SM=x1140427] [SM=x1140429]

05/05/2008 09:29
 
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Re:
Teia (Re de' Goti), 21/04/2008 1.48:


causa del bug del menù che impazzisce durante la campagna



Ciao!

Purtroppo no. Ho chiesto a quelli di Broken Crescent, e mi hanno confermato che succede anche a loro, e non hanno idea di come risolverla. Mal comune...

A proposito, come va coi vari script?

[SM=x1140429]




Ciao Teia
per caso usi una radar_map nuova per la tua campagna? Se sì, prova a toglierla, forse risolvi il bug delle icone.
Nella campagna provinciale di Mach la situazione era insostenibile, non completavo nemmeno un turno perchè dopo aver aperto 2-3 finestre il menù impazziva e crashava il gioco.
Togliendo le radar_map, ho risolto la situazione, ora non crasha più! [SM=x1140428] [SM=x1140427] [SM=x1140429]
05/05/2008 13:31
 
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OMG PARREBBE FUNZIONARE!!! [SM=x1140433] [SM=x1140536] [SM=x1140537] [SM=x1140476]


(uso il condizionale perchè ormai ho imparato a non gioire così presto con questo gioco...)

Grande House!!!!!! [SM=x1140481] [SM=x1140481] [SM=x1140481]


Propongo la tua nomina a vice-monarca!
Il creatore di:
05/05/2008 15:27
 
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Evviva! [SM=x1140488]
L'ho scoperto praticamente per puro caso [SM=g27964]
21/05/2008 12:42
 
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ola Teia
ci sono novità? Possiamo fare qualcosa per aiutarti ad accelerare l'uscita della beta?
ciao!
[SM=x1140429] [SM=x1140427]
24/05/2008 12:54
 
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Re:
The Housekeeper, 21/05/2008 12.42:

ola Teia
ci sono novità? Possiamo fare qualcosa per aiutarti ad accelerare l'uscita della beta?
ciao!
[SM=x1140429] [SM=x1140427]




Hola!!

Ti ringrazio del pensiero. Sarò moooolto impegnato sino a luglio inoltrato, pertanto ho, come avevo anticipato tempo fa, seri problemi a seguire qualsivoglia discorso.
Ad ogni modo, questo è il punto della situazione: mancano alcune skin per i Pisani (e le relative entry nel MODELDB, che non posso inserire in automatico, perchè, avendo usato i "normans", ne esistono già alcune, e creerei dei duplicati da ricontrollare a mano ed eliminare, impiegando il triplo del tempo...), mancano gli scudi nell'interfaccia del menù, e qualche altra skin sparsa qua e là. Dagli ultimi test che ho fatto, inoltre, sussistono dei crash non ben identificati, e dovrei capirne fonte. [SM=x1140434]
Per il resto, più o meno ci siamo: gli eventi di MTW1 sono stati scriptati per metà, ma è solo questione di tempo; e poi mancano altre cosucce che però verranno strada facendo.

Se qualcuno se la sentisse di intraprendere lo skinning e/o eventuali ritocchi di scripting, il mod sarebbe pronto anche in breve tempo. (parlo della beta, che non sarà esente dai crash: anche qui, se qualcuno vuole, può provare a scovare gli errori)

Che fare?

Il creatore di:
25/05/2008 12:10
 
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sempre disponibile per gli script [SM=x1140522]
02/06/2008 18:34
 
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Re:
The Housekeeper, 25/05/2008 12.10:

sempre disponibile per gli script [SM=x1140522]




Grazie! Ti ho mandato una FFZmail a tal proposito...
[SM=x1140430] [SM=x1140430] [SM=x1140430]

[SM=x1140429] [SM=x1140427]
Il creatore di:
02/06/2008 19:28
 
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Principe

ricevuta [SM=g27960]

02/07/2008 18:10
 
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niente script a parte poche idiozie sugli ancillari ma sempre dispo come beta tester
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