12/04/2008 09:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.925 | Registrato il: 16/07/2007
| Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Principe | | |
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Ciao anche se non sono mai intervenuto ti seguo sempre ,
io provo tutti i mod ((e poi se sono in italiano meglio ancora ,una scampagnuccia la faccio volentieri )) e mi sembra che il tuo sta diventando un gran lavoro , volevo chiederti quando sarà pronta la prima versione del tuo mod + o - almeno x farmi una idea ,perchè ho visto che sei molto avanti nel mod con i lavori .
Ciao e grazie [Modificato da total wer 12/04/2008 09:27] |
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15/04/2008 02:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 236 | Registrato il: 05/09/2007
| Età: 116 | Scudiero | |
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Ciao!
Ti ringrazio per l'interesse. Purtroppo non so darti una data precisa per la release: il progetto ha subìto un rallentamento da un po' di tempo a questa parte, dovuto ad impellenti ed improrogabili impegni, che mi hanno letteralmente sommerso di lavoro. L'unica cosa che posso dire, onde evitare di creare false aspettative, è che sarà pronto "al più presto". Consiglio di tener monitorata la pagina del progresso nella realizzazione, per avere un'idea più chiara.
Attualmente, i lavori sono fermi per cause di forza maggiore.
Per la cronaca, le ultime modifiche in ordine di tempo hanno riguardato:
- la sostituzione della "cavalleria" con l'"acume", reintrodotto per far fruttare le province; il tutto è ancora in fase di sviluppo, ma una prima analisi ha dato risultati incoraggianti
- la risoluzione del problema del "fumo quadrettato" che avevo evidenziato un paio di mesi or sono, e che ho infine risolto; ho inoltre bilanciato meglio la durata delle fiamme, anche se c'è ancora parecchio lavoro da fare; non è comunque la cosa più urgente, anche se rende il tutto moolto divertente...
[Modificato da Teia (Re de' Goti) 15/04/2008 02:30] Il creatore di:
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15/04/2008 11:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.925 | Registrato il: 16/07/2007
| Città: CASALMAGGIORE | Età: 52 | Principe | | |
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OK grazie , poi procedi con calma ,che i migliori mod vengono sempre fatti cosi con calma e tempo ,e tu sei sulla buona strada complimenti continua cosi che vai forte .ciao e buona giornata a tutto il forum di Medieval Total War ITALIA.
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16/04/2008 14:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.356 | Registrato il: 06/05/2007
| Principe | |
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Teia (Re de' Goti), 15/04/2008 2.25:
Ciao!
Ti ringrazio per l'interesse. Purtroppo non so darti una data precisa per la release: il progetto ha subìto un rallentamento da un po' di tempo a questa parte, dovuto ad impellenti ed improrogabili impegni, che mi hanno letteralmente sommerso di lavoro. L'unica cosa che posso dire, onde evitare di creare false aspettative, è che sarà pronto "al più presto". Consiglio di tener monitorata la pagina del progresso nella realizzazione, per avere un'idea più chiara.
Attualmente, i lavori sono fermi per cause di forza maggiore.
Per la cronaca, le ultime modifiche in ordine di tempo hanno riguardato:
- la sostituzione della "cavalleria" con l'"acume", reintrodotto per far fruttare le province; il tutto è ancora in fase di sviluppo, ma una prima analisi ha dato risultati incoraggianti
- la risoluzione del problema del "fumo quadrettato" che avevo evidenziato un paio di mesi or sono, e che ho infine risolto; ho inoltre bilanciato meglio la durata delle fiamme, anche se c'è ancora parecchio lavoro da fare; non è comunque la cosa più urgente, anche se rende il tutto moolto divertente...
Vuoi proprio fare tutto alla perfezione |
18/04/2008 12:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Teia (Re de' Goti), 15/04/2008 2.25:
Ciao!
- la sostituzione della "cavalleria" con l'"acume", reintrodotto per far fruttare le province; il tutto è ancora in fase di sviluppo, ma una prima analisi ha dato risultati incoraggianti
Ottima idea!
Sei riuscito a capire qual'è la causa del bug del menù che impazzisce durante la campagna? Anche a me capita ancora, e soprattutto nella campagna provinciale di Mach.
ciao!
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21/04/2008 01:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 236 | Registrato il: 05/09/2007
| Età: 116 | Scudiero | |
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causa del bug del menù che impazzisce durante la campagna
Ciao!
Purtroppo no. Ho chiesto a quelli di Broken Crescent, e mi hanno confermato che succede anche a loro, e non hanno idea di come risolverla. Mal comune...
A proposito, come va coi vari script?
Il creatore di:
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21/04/2008 08:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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05/05/2008 09:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Teia (Re de' Goti), 21/04/2008 1.48:
causa del bug del menù che impazzisce durante la campagna
Ciao!
Purtroppo no. Ho chiesto a quelli di Broken Crescent, e mi hanno confermato che succede anche a loro, e non hanno idea di come risolverla. Mal comune...
A proposito, come va coi vari script?
Ciao Teia
per caso usi una radar_map nuova per la tua campagna? Se sì, prova a toglierla, forse risolvi il bug delle icone.
Nella campagna provinciale di Mach la situazione era insostenibile, non completavo nemmeno un turno perchè dopo aver aperto 2-3 finestre il menù impazziva e crashava il gioco.
Togliendo le radar_map, ho risolto la situazione, ora non crasha più! |
05/05/2008 13:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 236 | Registrato il: 05/09/2007
| Età: 116 | Scudiero | |
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05/05/2008 15:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Evviva!
L'ho scoperto praticamente per puro caso
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21/05/2008 12:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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ola Teia
ci sono novità? Possiamo fare qualcosa per aiutarti ad accelerare l'uscita della beta?
ciao!
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24/05/2008 12:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 236 | Registrato il: 05/09/2007
| Età: 116 | Scudiero | |
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The Housekeeper, 21/05/2008 12.42:
ola Teia
ci sono novità? Possiamo fare qualcosa per aiutarti ad accelerare l'uscita della beta?
ciao!
Hola!!
Ti ringrazio del pensiero. Sarò moooolto impegnato sino a luglio inoltrato, pertanto ho, come avevo anticipato tempo fa, seri problemi a seguire qualsivoglia discorso.
Ad ogni modo, questo è il punto della situazione: mancano alcune skin per i Pisani (e le relative entry nel MODELDB, che non posso inserire in automatico, perchè, avendo usato i "normans", ne esistono già alcune, e creerei dei duplicati da ricontrollare a mano ed eliminare, impiegando il triplo del tempo...), mancano gli scudi nell'interfaccia del menù, e qualche altra skin sparsa qua e là. Dagli ultimi test che ho fatto, inoltre, sussistono dei crash non ben identificati, e dovrei capirne fonte.
Per il resto, più o meno ci siamo: gli eventi di MTW1 sono stati scriptati per metà, ma è solo questione di tempo; e poi mancano altre cosucce che però verranno strada facendo.
Se qualcuno se la sentisse di intraprendere lo skinning e/o eventuali ritocchi di scripting, il mod sarebbe pronto anche in breve tempo. (parlo della beta, che non sarà esente dai crash: anche qui, se qualcuno vuole, può provare a scovare gli errori)
Che fare?
Il creatore di:
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25/05/2008 12:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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sempre disponibile per gli script |
02/06/2008 18:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 236 | Registrato il: 05/09/2007
| Età: 116 | Scudiero | |
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02/06/2008 19:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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ricevuta
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02/07/2008 18:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 519 | Registrato il: 28/05/2007
| Città: COLONNA | Età: 44 | Cavaliere | |
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niente script a parte poche idiozie sugli ancillari ma sempre dispo come beta tester |
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