27/05/2008 19:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 33 | Registrato il: 29/10/2007
| Contadino | |
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Solo voi potete aiutarci !! Domandone da un milione di dollari
Avete presente quando nella campagna capita una battaglia ed il computer vi chiede se la volete risolvere automaticamente ??
è possibile imporre una risoluzione al computer, magari di una battaglia svoltasi davvero tra due player ??
Inoltre... Già che ci sono approfitto
sempre durante la risoluzione automatica il computer crea una mappa ad oc, è possibile salvare quella mappa per poterla giocare ??
Grazie comunque per l' aiuto |
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28/05/2008 15:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Temo che la risposta sia negativa a entrambe le cose
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28/05/2008 20:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 33 | Registrato il: 29/10/2007
| Contadino | |
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29/05/2008 19:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 33 | Registrato il: 29/10/2007
| Contadino | |
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Allora siccome ormai mi ci sono messo, non è che mi arrendo così
Dunque:
1)
quando moddate, non potete ridimensionare anche le armate ??
Non sarebbe possibile usare questo escamotage per simulare i risultati delle battaglie tra due player ??
2)
quando si gioca contro il pc in campagna, il gioco crea una mappa temporanea basata sul punto della mappa ove si trovano le armate, che poi cancella, dove la crea ?? Non sarebbe possibile copiarla ??
Lo so sono un rompi di 1° grado, ma ormai mi voglio levare ogni dubbio. |
30/05/2008 16:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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LordHarald, 29/05/2008 19.58:
Allora siccome ormai mi ci sono messo, non è che mi arrendo così
Dunque:
1)
quando moddate, non potete ridimensionare anche le armate ??
Non sarebbe possibile usare questo escamotage per simulare i risultati delle battaglie tra due player ??
2)
quando si gioca contro il pc in campagna, il gioco crea una mappa temporanea basata sul punto della mappa ove si trovano le armate, che poi cancella, dove la crea ?? Non sarebbe possibile copiarla ??
Lo so sono un rompi di 1° grado, ma ormai mi voglio levare ogni dubbio.
1) nel file data\export_descr_unit è possibile impostare il numero di soldati che compongono un certo tipo di unità, ma una volta avviata una campagna non si può intervenire per ridimensionare una o più armate
2) qui non so molto al riguardo, vediamo se qualcun altro potrà risponderti.
se hai altre domande non esitare, per quanto possibile risponderemo
ciao! |
02/06/2008 19:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 33 | Registrato il: 29/10/2007
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Grazie House 6 un mito !!
Dunque: l' idea sarebbe quella di giocare una campagna multiplayer in rete sfruttando la campagna a turni di medieval.
Ma apparentemente gestire le battaglie sembrerebbe un' ostacolo insormontabile.
Anzi no, il problema non è tanto gestire la battaglia, ma il dopo battaglia, in medieval l' esercito sconfitto ripiega con le truppe rimanenti e paga il riscatto ( se può ) per i prigionieri.
Quindi secondo voi come si può aggirare il problema delle risoluzioni automatiche, cioè imporre al pc una soluzione dello scontro ( che dovrebbe essere giocato dal vivo ??
A questo punto sono aperto a qualunque soluzione |
02/06/2008 19:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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LordHarald, 02/06/2008 19.21:
Grazie House 6 un mito !!
Dunque: l' idea sarebbe quella di giocare una campagna multiplayer in rete sfruttando la campagna a turni di medieval.
Ma apparentemente gestire le battaglie sembrerebbe un' ostacolo insormontabile.
Anzi no, il problema non è tanto gestire la battaglia, ma il dopo battaglia, in medieval l' esercito sconfitto ripiega con le truppe rimanenti e paga il riscatto ( se può ) per i prigionieri.
Quindi secondo voi come si può aggirare il problema delle risoluzioni automatiche, cioè imporre al pc una soluzione dello scontro ( che dovrebbe essere giocato dal vivo ??
A questo punto sono aperto a qualunque soluzione
Interessante.
Ho trovato questo comando ma non l'ho ancora provato. Però funziona solo con la console attiva (è un problema nella campagna a turni?)
arriva il momento di risolvere la battaglia automaticamente:
spingi ò per aprire la console
poi digiti: auto_win attacker (oppure auto_win defender, dipende da chi vuoi che vinca)
non so poi come viene decisa la frazione di superstiti... ma se funzionasse sarebbe già qualcosa
fammi sapere se funzia
ciao
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03/06/2008 20:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 33 | Registrato il: 29/10/2007
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Non funzia, mi dice "console currently disabled for hotseat multiplayer no commands available"
Mannaggia |
22/06/2008 18:00 |
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| | | OFFLINE | Post: 33 | Registrato il: 29/10/2007
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LordHarald, 03/06/2008 20.45:
Non funzia, mi dice "console currently disabled for hotseat multiplayer no commands available"
Mannaggia
C' è un' anima pia che mi spiega questo messaggio ??
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22/06/2008 19:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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LordHarald, 22/06/2008 18.00:
C' è un' anima pia che mi spiega questo messaggio ??
quando si gioca una campagna a turni, è possibile impostare nel menù di scelta delle fazioni se attivare o no la console. Dovresti attivarla. Il problema è che così i tuoi avversari potrebbero barare, usando cheat per aumentarsi i fiorini o altro... chiaramente se giochi con amici fidati non c'è problema. Al limite penso ci sia il modo di fissare un amministratore neutrale che gestisca la campagna, ma non so altro al riguardo.
ciao!
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20/09/2008 17:17 |
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| | | OFFLINE | Post: 33 | Registrato il: 29/10/2007
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Ciao torno sul luogo del misfatto
Sono proprio un
Allora i comandi che mi hai passato, abilitando la console funzionano, posso far vincere il difensore o l' attaccante a piacimento.
Il problema è che il vincitore non perde neanche un uomo !!!
sapresti dirmi se ci sono dei file temporanei che il pc carica durante una battaglia ??
e Quali sono ??
Ho provato a cercare ma non trovo nulla
Magari trovo anche l' ubicazione della mappa. [Modificato da LordHarald 20/09/2008 17:18] |
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