Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

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TEAM "DE BELLO MUNDI"

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2012 13:51
16/11/2009 11:35
 
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sei ufficialmente abile e arruolato...

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



16/11/2009 12:15
 
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aspetto direttive! [SM=g1598460]


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beh, qualsiasi informazione che ritieni degna di note. c'è anche il thread "risorse" in cui potresti dare una mano. Ma anche le strutture etc, tutte cose che verranno fuori man mano.

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Peninsula Italica Fan



09/12/2009 06:43
 
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ciao ragazzi, volevo contribuire anche io... con chi parlo?
09/12/2009 08:38
 
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Rhaymo è il boss, ti organizzo un appuntamento [SM=g27965] !
In cosa vorresti aiutarci?
13/12/2009 16:53
 
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Re:
tyxer mercenario, 09/12/2009 6.43:

ciao ragazzi, volevo contribuire anche io... con chi parlo?




se ci dici cosa vuoi fare..


cmq è entrato nel team boboav, che si dichiara competente in mapping, coding e scripting.

john e house, visto che state lavorando voi su ste parti, cosa può fare??

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Peninsula Italica Fan



13/12/2009 16:56
 
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Ciao a tutti!!!spero di poter essere d'aiuto
13/12/2009 19:09
 
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@boboav
Per gli effetti delle particelle descritte in descr_effect.txt sarebbe da capire come modificare.
Nel topic dedicato ai file world c'era una parentesi dedicata a questo dove argantonio spiegava che alcuni effetti come fontane, fuochi o fumi potevano essere variati a piacimento.
A me personalmente interessava la modifica perchè lo stesso file viene utilizzato per gli effetti delle esplosioni fuochi e fumi dei proiettili.
Avevo scaricato una mod (arrow mod mi sembra) che prometteva "grandi" cambiamenti per gli effetti delle freccie infuocate e altre cose varie (PS le freccie in realtà sono particelle non oggetti 3d !!!! quindi si possono anche descrivere quanto tempo rimangono sul terreno) ma l'unico effetto che si notava era la scia infuocata della bombarda che a differenza dell'originale andava un po' a intermittenza....
Il file è veramente un casino infernale di collegamenti, raggruppamenti ecc... tanto che io ci ho rinunciato (anche perchè faceva sempre un bel crash!!) ma è interessante perchè volevo che i proiettili incendiari facessero un'esplosione tipo "Il Gladiatore" con un fuoco più persistente, non come la catapulta vanilla che sembra più la meteorite di armaghedon ma poi alla fine la fiammata svanisce subito
13/12/2009 19:22
 
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Il file si capisce da solo aprendolo, e si può fare anche una semplice mod switch per testare.
Utile perchè in Kindoms volevo sapere come hanno fatto il proiettile esplosivo del mangano (quello che esplode in aria), in particolare come fanno a fare in modo che il proiettile si divide in più fuocherelli (così si possono fare proiettili tipo a grappolo di pietre ecc...
13/12/2009 19:26
 
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Ok, proverò ad aprirlo e vedo cosa si può fare, inizierò provando ad allungare il tempo che rimangono sul terreno che mi sembra la cosa più facile, poi ti dico cosa
15/12/2009 13:17
 
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Re:
tyxer mercenario, 09/12/2009 6.43:

ciao ragazzi, volevo contribuire anche io... con chi parlo?


Ti sei perso??? [SM=g27982]
15/12/2009 13:45
 
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Con le meraviglie sono a buon punto, ho fatto:colosseo(poi mettiamo una data per poterlo costruire), colosso di rodi, sfinge e piramidi(insieme per risparmiare una slot)e faro e biblioteca di alessandria(anche questi insieme).mancano le descrizioni e le immagini, se qualcuno ha delle idee per la descrizione io sono qui.
18/12/2009 07:25
 
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Se vi serve posso dare una mano, però qualcosa me la dovrete spiegare perchè so poco...
Ai tempi che furono reskinnai e modificai un po' novgorod su Bellum, quindi le basi (ma basi basi eh) le dovrei sapere, photoshop c'è, milkshape e 3Dstuiomax (mi pare avessi usato quelli) no, ma li si trovano...
Poi nonostante io stia tentando di laurearmi in psicologia resta il fatto che sono diplomato come programmatore, quindi se c'è bisogno con qualcosa di meno grafico dovrei riuscire a imparare, ma vedo che siete già ben forniti (e io ricordo poco).
Solo che dovete valutare voi se è di più il tempo che vi manca o quello che dovreste usare per spiegarmi le cose...
18/12/2009 09:33
 
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Re:
Hîr-am-Helcaraxë, 18/12/2009 7.25:

Se vi serve posso dare una mano, però qualcosa me la dovrete spiegare perchè so poco...
Ai tempi che furono reskinnai e modificai un po' novgorod su Bellum, quindi le basi (ma basi basi eh) le dovrei sapere, photoshop c'è, milkshape e 3Dstuiomax (mi pare avessi usato quelli) no, ma li si trovano...
Poi nonostante io stia tentando di laurearmi in psicologia resta il fatto che sono diplomato come programmatore, quindi se c'è bisogno con qualcosa di meno grafico dovrei riuscire a imparare, ma vedo che siete già ben forniti (e io ricordo poco).
Solo che dovete valutare voi se è di più il tempo che vi manca o quello che dovreste usare per spiegarmi le cose...




per eventuali reskin di unità, aspettate le preview.
dopo averle viste, se ti senti in grado di migliorare texture o modelli, lo dici e ti passo il materiale.

oppure c'è john che sta facendo i modelli degli edifici per farli apparire nelle battaglie al posot di quelli medievali vanilla. se sei interessato, puoi chiedere a lui, magari fa un tutorial per tutta la comunità.

per adesso sugli script stiamo lavorando poco.

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03/01/2010 22:26
 
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su twcenter "Pacco" si è offerto di reskinnare qualche unità romana e di dare una mano a john nella creazione degli edifici sul campo di battaglia.

Linko la pagina con le creazioni (scudi) di Pacco
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=289495

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04/01/2010 00:31
 
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[Modificato da Lars84 04/01/2010 00:32]
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davvero degli ottimi lavori! gli effetti prodotti sono spettacolari...
Direi che il mod non può che guadagnarci [SM=g27964]
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04/01/2010 00:35
 
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ragazzi come avevo già detto in passato sono disponibile a darvi una mano, in particolare per quanto riguarda ancillari, tratti & co, in sostanza a dare una mano ad House nel coding. Non potrò dedicarci tantissimo tempo ma se serve una mano la do volentieri.
04/01/2010 08:06
 
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Con il coding siamo a buon punto, comunque puoi chiedere a rhaymo, a me farebbe piacere, ma io sono l'ultimo arrivato il boss è appunto rhaymo
04/01/2010 10:29
 
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Re:
Fabius Maximus Germanicus, 04/01/2010 0.35:

ragazzi come avevo già detto in passato sono disponibile a darvi una mano, in particolare per quanto riguarda ancillari, tratti & co, in sostanza a dare una mano ad House nel coding. Non potrò dedicarci tantissimo tempo ma se serve una mano la do volentieri.



per me va bene.
questa parte non l'abbiamo ancora affrontata.
Però potresti iniziare a prendere quelli di rtw, se non l'ha fatto già boboav.

P.s:
La discussione sui tratti può continuare nel topic apposito ("Script e ia")

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