Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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TEAM "DE BELLO MUNDI"

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2012 13:51
09/02/2010 20:19
 
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House, dato che ho iniziato a rifare la fazione cartaginese ti chiedo se puoi modificare il topic inserendomi nei modellatori ;)

Hola :D
09/02/2010 20:37
 
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infatti house, si dovrebbe mettere saraceno fra gli skinner/modeller. l'ho già fatto nell'altro forum.

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



10/02/2010 09:27
 
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fatto ;)
01/05/2010 14:12
 
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Ciao a tutti e grazie per questa mod sul periodo classico!

Allora, il punto è questo: fino a qualche anno fa usavo photoshop regolarmente, non per fare le textures ma una certa dimestichezza ce l'ho, e per questo volevo offrire il mio aiuto, ho letto il tutorial del Saraceno ma mi procurerò photoshop solo tra qualche giorno, perciò volevo chiedere se mi potete passare i modelli, magari da una fazione minore così prima mi alleno, faccio qualche prova e mi dite che ne pensate. Premetto che non so cosa uscirà però volevo provare a dare un mio contributo.

Grazie per la vostra attenzione! [SM=x1140429]
[Modificato da FriedrichderGrosse 01/05/2010 14:12]




"Dovrebbe essere una centrale nucleare, non il postribolo di zia Poppea!" (C. M. Burns)
01/05/2010 14:18
 
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Certo, parla con il team leader rhaymo, sicuramente avrà qualcosa per te, magari facci vedere anche cosa sai fare.;)
01/05/2010 14:51
 
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Ok, appena mi arriva photoshop proverò a modificare un'unità.
Avrei un paio di domande: il plug in di photoshop ho fatto una ricerca ma non l'ho trovato per importare i file dls poi: sono necessari anche altri programmi per togliere/aggiungere armi, scudi ecc. immagino che photoshop serva solo per l'estetica.
Grazie in anticipo, ciao




"Dovrebbe essere una centrale nucleare, non il postribolo di zia Poppea!" (C. M. Burns)
01/05/2010 16:03
 
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per il plugin di photoshop:
developer.nvidia.com/object/photoshop_dds_plugins.html

per i modelli serve milkshape (oppure 3ds).

per aggiungere pezzi ai modelli il goat o il mesh_ms3d importer.
alcuni tool sono quì:
www.twcenter.net/wiki/M2TW_Modding_Tools

adesso vedo cosa c'è da fare..


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01/05/2010 16:56
 
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FINALMENTE UN VOLONTARIO !
Ricordatevi dell'alpha-chanel nei file dds, è una parte un pò trascurata ma sappiate che per le texture l'alpha-chanel serve a rendere trasparenti le superfici, mentre nelle texture_norm serve a "illuminare" e fare effetti di riflesso tipo metallo. Cioè non fate tutto bianco o tutto nero, nelle texture_norm scurite completamente la pelle,legno ecc... e schiarite le parti metalliche così nel gioco si vedono i riflessi solo sui metalli e non tutta l'unità !!!
[Modificato da johnwhile 01/05/2010 16:57]
03/05/2010 21:52
 
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Scusatemi ma non riesco a trovare l' Mesh MS3D Converter indicato nel tutorial da nessuna parte e quelli del twcwnter non mi parte l'installazione, sapreste dirmi dove posso trovarlo?
Grazie 1000!




"Dovrebbe essere una centrale nucleare, non il postribolo di zia Poppea!" (C. M. Burns)
04/05/2010 09:02
 
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Re:
FriedrichderGrosse, 03/05/2010 21.52:

Scusatemi ma non riesco a trovare l' Mesh MS3D Converter indicato nel tutorial da nessuna parte e quelli del twcwnter non mi parte l'installazione, sapreste dirmi dove posso trovarlo?
Grazie 1000!




www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=1276
era al link che avevo postato, e cmq puoi usaer anche il goat (ma prima di usare il goat devi installae python)

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04/05/2010 18:41
 
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21/07/2010 14:52
 
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mi offro come tester! ho vista (e udito)
devo iscrivermi anche nell'altro forum? [SM=x1140536]
[Modificato da De Bello Brisingr 21/07/2010 14:54]
21/07/2010 15:42
 
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non è necessario iscriversi nell'altro forum.


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01/08/2010 16:53
 
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Ciao a tutti, sto seguendo questo forum da qualche tempo mentre continuo una campagna su BC6. Volevo sapere se era possibile quando sarà il momento, far parte dei tester della beta di De Bello Mundi.


Grazie!
01/08/2010 17:03
 
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certo!


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04/08/2010 16:43
 
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Gioco alla serie total war dai tempi di shogun, quindi se e' possibile sarei onorato di far parte dei beta tester della mod.

Saluti
13/10/2010 18:54
 
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Vi darei volentieri una mano, ma... (è imbarazzante)... non so che cos'è un beta test [SM=g27982]
Se me lo spiegate (e lo capisco) vi do volentieri una mano [SM=g27964]
__________________________________________________

13/10/2010 19:05
 
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vuol dire che devi saper modellare in 3dstudio max
13/10/2010 20:13
 
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Scudiero


Ok non so cos'è un 3dstudio quindi non so neanche usarlo [SM=g27965]
Va bene allora vi aiuterò in altri modi, se vi occorre [SM=g27959]
Ancora una volta mi chiedo da solo [SM=j2369094]
__________________________________________________

13/10/2010 21:03
 
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Re:
il beta tester è quello che testa il mod in cerca di bug e difetti.


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