Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

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BrancAI

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2010 15:58
11/08/2010 13:58
 
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Wow
..AZZ ora direi che è SUPER/HARD la campagna messa in V/H!!!
AEMULI NEC INVIDI
12/08/2010 13:36
 
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io però continuo a non riuscire a scaricarla! quando clicco sul link mi si apre una finestra che resta bianca! Qualcuno sa perchè?
12/08/2010 15:52
 
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Re:
Saint-Gilles, 12/08/2010 13.36:

io però continuo a non riuscire a scaricarla! quando clicco sul link mi si apre una finestra che resta bianca! Qualcuno sa perchè?




te lo uppo in allegato, prova
12/08/2010 16:46
 
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grazie mille ora ce l'ho!
12/08/2010 22:33
 
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Volevo chiedere ma è stata migliorata anche la IA di rinforzo? cioè quando per esempio io attacco con un armata di rinforzo non c'è tanta cooperazione tra lei e essa tipo ritardo dell'armata nel punto in cui inizia lo scontro ecc,.



13/08/2010 01:59
 
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bhe a me l'armata di suporto degli alleati è stata molto utile. assedio in difesa gli aragonesi avevano un'armata di tre unità di lancieri vicino tolosa e partecipavano alla battaglia. massacro tremendo sulle mura me ne ritorno sulla piazza con poche unità di lancieri molto provate 1 voulgiers il generale e 5 servientes. loro erano riamaste con 3 arcieri fuori le mura insieme al generale e 3 o 4 fanterie ad attaccarmi sulla piazza. a qst punto gli aragonesi caricano il generale e gli arcieri. arcieri distrutti quasi totalmente unità del generale dimezzata e 1 unità di fanteria che il nemico aveva fatto uscire distrutta. li ha presi alla sprovvista mentre avanzavano e li ha bloccati vicino alle mura che al loro passaggio sn diventate di nuovo mie. poi la battagglia l'hovinta anche perchè il loro generale molto provato appena è partito alla carica è morto. praticamente la battagglia me l'hanno fatta vincere loro. meglio di qst...
13/08/2010 13:20
 
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Re:
paolop5, 13/08/2010 1.59:

bhe a me l'armata di suporto degli alleati è stata molto utile. assedio in difesa gli aragonesi avevano un'armata di tre unità di lancieri vicino tolosa e partecipavano alla battaglia. massacro tremendo sulle mura me ne ritorno sulla piazza con poche unità di lancieri molto provate 1 voulgiers il generale e 5 servientes. loro erano riamaste con 3 arcieri fuori le mura insieme al generale e 3 o 4 fanterie ad attaccarmi sulla piazza. a qst punto gli aragonesi caricano il generale e gli arcieri. arcieri distrutti quasi totalmente unità del generale dimezzata e 1 unità di fanteria che il nemico aveva fatto uscire distrutta. li ha presi alla sprovvista mentre avanzavano e li ha bloccati vicino alle mura che al loro passaggio sn diventate di nuovo mie. poi la battagglia l'hovinta anche perchè il loro generale molto provato appena è partito alla carica è morto. praticamente la battagglia me l'hanno fatta vincere loro. meglio di qst...




OTTIMO [SM=x1140441] a me succedeva, in altre battaglie, che l'armata di supporto rimaneva ferma fuori o anche avendo scale e arieti veniva verso l'apertura con il mio ariete dall'altra parte della città... [SM=x1140438]



13/08/2010 14:43
 
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salve a tutti, scusate ma io sono negato per il computer e volevo sapere se è normale dopo aver estratto la cartella bellumcrucis6 continuare le campagne precedenti perché avevo letto che nn si poteva.
grazie
13/08/2010 15:36
 
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Meglio riniziare la campagna [SM=x1140519]
[Modificato da Roberto II di Normandia 13/08/2010 15:36]
14/08/2010 22:36
 
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Hei Branca,
scusa ma sei riuscito a risolvere il bug dei balestrieri (che nn tiravano quasi nulla)?

Sto provando una nuova camp col papa e mi sembra di si....

Cmq 6 un grande!!
15/08/2010 11:02
 
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Re:
Stainer., 14/08/2010 22.36:

Hei Branca,
scusa ma sei riuscito a risolvere il bug dei balestrieri (che nn tiravano quasi nulla)?

Sto provando una nuova camp col papa e mi sembra di si....

Cmq 6 un grande!!




non dipende dall'AI, ma dal fuoco di fila che avevamo messo per i balestrieri pavesi. Nella versione 6.01 è risolto il problema
[Modificato da Fabius Maximus Germanicus 15/08/2010 11:02]
15/08/2010 11:18
 
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curiosita: ma il fuoco di fila che ora come ora rende inefficace qualsiasi unita (vedi pistoleri e pavesi al momento) si puo modificare? che so.. velocizzare il rateo di tiro o precisione? notavo che mentre i moschetti tirano 2 volte gli arceri tirano 4-5 il che: arceri contadini > moschettieri.
15/08/2010 11:19
 
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Re:
takkun86, 15/08/2010 11.18:

curiosita: ma il fuoco di fila che ora come ora rende inefficace qualsiasi unita (vedi pistoleri e pavesi al momento) si puo modificare? che so.. velocizzare il rateo di tiro o precisione? notavo che mentre i moschetti tirano 2 volte gli arceri tirano 4-5 il che: arceri contadini > moschettieri.




no purtroppo :/
15/08/2010 11:23
 
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peccato.. a volte mi chiedo se i programmatori le abbiano almeno provate le unita <.<
15/08/2010 11:25
 
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Re:
ps: nemmeno i giavellottisti? usarli e un maldipancia.. ci mettono almeno 10 secondi x lanciare (e lancia sempre meno della meta). il che gli arriva addosso qualsiasi unita contando la portata di tiro limitata. buoni solo a scappare ><

17/08/2010 08:23
 
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Alla CA non testano molto si fanno scappare un sacco di errori, e li pagano pure a quelli che provano il gioco
17/08/2010 20:58
 
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Re: Re:
Fabius Maximus Germanicus, 15/08/2010 11.02:




non dipende dall'AI, ma dal fuoco di fila che avevamo messo per i balestrieri pavesi. Nella versione 6.01 è risolto il problema




no infatti mi sono confuso con i balestrieri merc. (quelli senza pavese tirano ok) scusate!
18/08/2010 14:48
 
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Scaricata :)
20/08/2010 10:35
 
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Domanda sull'installazione:

Gioco su Vista, con installato Kingdoms alla 1.5 e BC 6.0

Ho scaricato questa splendida AI e ho copiato la cartella data nella cartella MODS/Data visto che scompattando mi creava una sottocartella BELLUM CRUCIS diversa rispetto alla cartella BELLUM CRUCIS 6 (dunque non mi sovrascriveva i dati)

Sta di fatto che, però, alla prima battaglia con una nuova campagna mi da un CTD!

Secondo voi ho sbagliato qualcosa nell'installazione?

Grazie e complimenti per l'incredibile lavoro svolto!
11/11/2010 13:19
 
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Re:
gianlu6., 20/08/2010 10.35:

Domanda sull'installazione:

Gioco su Vista, con installato Kingdoms alla 1.5 e BC 6.0

Ho scaricato questa splendida AI e ho copiato la cartella data nella cartella MODS/Data visto che scompattando mi creava una sottocartella BELLUM CRUCIS diversa rispetto alla cartella BELLUM CRUCIS 6 (dunque non mi sovrascriveva i dati)

Sta di fatto che, però, alla prima battaglia con una nuova campagna mi da un CTD!

Secondo voi ho sbagliato qualcosa nell'installazione?

Grazie e complimenti per l'incredibile lavoro svolto!



Anche a me non sovrascrive i dati, ma copia la cartella estratta. Va bene così?
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