Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

radar maps anno 1250 (circa)

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2013 12:31
27/02/2011 15:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.003
Registrato il: 27/07/2010
Città: MILANO
Età: 41
Principe

Scozia, m/m 1218



Data piuttosto anticipata rispetto all'obbiettivo del topic, ma è ci sono cose parecchio interessanti.
Anzitutto i Mori: cacciati dalla spagna dalla classica crociata su Kurtuba, stanno rientrando in forze senza che gli aragonesi riescano a bloccarli.
Normanni piuttosto bloccati fino al 1200, quindi in veloce ascesa mangiando territori a un sri ora un po' in difficolta, principalmente a causa mia: gli ho sottratto tutte le coste settentrionali e Koln, alleandomi a sud proprio coi normanni. Del resto l'sri era arrivato a controllare tutta l'italia settentrionale, la provenza, l'intera toscana spendendo a calci sulle isola tanto pisa quanto milano, aveva attacato la francia prendendo rheims e attaccava ancona...non potevo non intervenire!
Inglesi che, dopo essere stati cacciati dalla Britannia da me ed essere rimasti con la sola Tolosa causa francesi, hanno saputo egregiamente riprendersi, diventando ora una decente potenza locale: interverrò presto, poveri loro...
Per il resto venezia più attiva del solito; Bisanzio che picchia come al solito, più sui cumanie magiari che sui turchi; Novgorod spintasi fino nel nord dell'ungheria ma incapace di stendere una polonia molto caparbia e coi Rus decisamente più tosti di altre volte, entrati perfino in Lituania: vediamo che succede contro i mongoli...
In Oriente soliti crociati alla canna del gas causa Siria, Egitto piuttosto bloccato (è quotato come potere patetico, 1/10), Georgia aggressiva verso sud.
Ultimo appunto sulla situazione scandinava, dove si protrae da decenni una guerra senza esclusione di colpi: Lund è ora nel centro del ciclone, passa di mano in mano ogni pochi anni!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com