Medieval 2 Total War
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>>> BC 6.3: proposte per lo sviluppo <<<

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2014 21:58
27/04/2012 17:32
 
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Oh ecco il norvegista^^ grazie della correzione Ironman.Si beh con un minimo di fortuna si ammazza anche il Khan Mongolo che fa tanta paura..poi con assassini al massimo delle abilità anche sì..

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"Tempora mutant, et nos mutamur in illos"
27/04/2012 20:10
 
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Re:
Daegano, 26/04/2012 16.54:

Azzerare i loro punti movimenro come per i crociati?




mettere qualche generale nei fortini è fattibile, ma se lo si facesse per tutti i tempi di caricamento aumenterebbero a dismisura (più personaggi = più monitor negli script da caricare)








28/04/2012 00:00
 
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non si possono azzerare i punti dell'armata?Serve un generale?

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"Tempora mutant, et nos mutamur in illos"
28/04/2012 01:16
 
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Re: Re: Re:
imbera, 27/04/2012 16.16:




i miei assassini norvegesi non temono ne santi ne madonne [SM=g27965]
basta dire che hanno fatto fuori federico barbarossa e il papa!




Anch'io una volta ho ammazzato il papa, senza una ragione fra l'altro, solo per vedere se si poteva fare :D

Però il video con l'assassino appostato in san pietro con la balestra è meraviglioso :D


28/04/2012 08:26
 
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Re:
Daegano, 28/04/2012 00.00:

non si possono azzerare i punti dell'armata?Serve un generale?




sì, perchè solo i generali possono assumere tratti\ancillari necessari per azzerare il movimento








28/04/2012 08:47
 
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Re: Re: Re: Re:
ironman1989., 28/04/2012 01.16:




Anch'io una volta ho ammazzato il papa, senza una ragione fra l'altro, solo per vedere se si poteva fare :D

Però il video con l'assassino appostato in san pietro con la balestra è meraviglioso :D



Lo è ancora di più quando sbaglia e c'è il papa con una freccia nella tiara che continua tranquillamente a fare la messa
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28/04/2012 16:25
 
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Ahah questa non l'ho mai vista,mando sempre gente competente ad assassinare il pontefice..

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"Tempora mutant, et nos mutamur in illos"
01/05/2012 22:01
 
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è possibile ampliare lo script di cambio religione implementando la possibilità di cambiare più religioni, ad esempio la norvegia secondo me dovrebbe avere la possibilità di diventare scismatica oltre che pagana...
01/05/2012 23:56
 
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anche qui concordo..

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02/05/2012 02:26
 
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Re:
Catamarano-jo, 01/05/2012 22.01:

è possibile ampliare lo script di cambio religione implementando la possibilità di cambiare più religioni, ad esempio la norvegia secondo me dovrebbe avere la possibilità di diventare scismatica oltre che pagana...




non si può... perché poi dovremmo contemplare anche la possibilità che da scismatica diventi pagana e viceversa, e ancora le ulteriori ricomuniche di etrambe... e tutte queste possibili opzioni impallerebbero gli scripts.
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02/05/2012 11:08
 
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E allora viva la PAGANIA! XD

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05/05/2012 12:14
 
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Ho due proposte, la prima non so se sia realizzabile
1- Si potrebbe fare in modo che quando un re prende un titolo reale/imperiale superiore al suo (ad esempio il signore di Milano prende il titolo di re d'Italia) cambi il suo nome (ad esempio da "Signore" a "Re") o quello dei suoi successori? (mi sembra che se l'egitto sceglie il sunnismo i re successivi diventano "Sultani" e non più "Imam")

2-Diventare scismatico a pochi vantaggi e troppi svantaggi, si potrebbero aumentare i vantaggi alzando il costo della decima papale o cose simili
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05/05/2012 15:21
 
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Il secondo non ti so dire, il primo si può fare.

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05/05/2012 23:50
 
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perdonate il doppio post ma è passato troppo tempo..far risposare è opzione hardcoded?

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06/05/2012 10:07
 
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impossibile purtroppo... questa sì che è una grave pecca, far risposare le vedove era routine








06/05/2012 10:45
 
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si possono uccidere dall'albero genealogico le donne?..finisce che inizio a spulciare il docudemons^^ disperatamente eh

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14/05/2012 22:24
 
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Volevo chiedervi: non si trova un simbolo del regno di sicilia al tempo della start-date? Mi sembra che quello attuale sia quello degli altavilla, però avere un drengot al trono con il simbolo degli altavilla mi suona strano
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14/05/2012 23:51
 
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Parlavo con un mio amico poco tempo fa del money script, lui era favorevole a quello attuale mentre io prediligo l'alternative. In effetti il primo è forse eccessivamente duro per le piccole fazioni, ma il secondo mi pare addirittura troppo morbido, per la prima volta ho casse decisamente floride in bc. Pensavamo ad una cosa del genere: sarebbe possibile fare in modo che, alla conquista di un insediamento, partano i malus stile sistema attuale, (in effetti è probabile che una fazione piccola abbia maggiori difficoltà a tenere troppi nuovi insediamenti rispetto ad un impero consolidato), ma che dopo un tot turni che tale fazione mantiene questi insediamenti, vengano per così dire "interiorizzati" e che i nuovi malus ripartano da x (territori iniziali + territori tenuti per tot turni) + i territori conquistati? Scusate se non sono stato molto chiaro :D e grazie, era da un po' che non mi inscimmiavo per così tanto tempo su un gioco! (riposto qua perchè ero nella sezione sbagliata chiedo venia)
18/05/2012 16:25
 
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Stavo pensando ad una cosa, con il nuovo bilanciamento il giocatore è portato a compiere piccole espasioni dopo parecchi turni di sviluppo, questo schema deve essere ripetuto costantemente se si vuole andare avanti , e dopo aver fatto un po di campagne il giocatore lo può trovare ripetitivo.
Per cui pensavo non potreste alternare in modo del tutto casuale periodi di vacche magre a periodi di vacche grasse?
La mia idea è questa , il clima nel corso degli anni mutava in modo imprevedibile, poteva esserci il decennio con clima particolarmente favorevole che faceva incrementare notevolmente la produzione agricola e favorire il commercio, ci potevano essere degli anni "normali" e anche degli anni particolarmente brutti , quindi pensavo ad uno script che si attivi in modo casuale per un numero di turni variabili e che possa sia incrementare i guadagni, sia diminuirli , in questo modo la situazione del giocatore dovrebbe diventare più imprevedibile e costringerlo a cambiare strategia più volte durante la campagna (inducendolo anche a fare più spesso errori e premiando chi riesce a cogliere l' attimo), cosa ne pensate ?




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
18/05/2012 18:34
 
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Servo della gleba
Salute a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da parecchio.

Innanzitutto volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro, sia come giocabilità che per quanto riguarda la fedeltà storica, è davvero un prodotto notevole.

Non vorrei sembrare l'ennesimo piantagrane che viene qua a rompere le scatole con proposte irrealizzabili, vorrei solo sapere se c'è la possibilità d'intervenire sulle damigelle di corte, non sarebbe possibile renderle più simili alle principesse? invece che "reclutarle" presso il palazzo, non si potrebbe far si che siano le figlie dei nobili delle famiglie secondarie? in questo modo si avrebbe la possibilità di "incrociare" (scusate il brutto termine) le varie famiglie, uno dei miei crucci principali è evitare che mi si estinguano le varie famiglie, in questo modo sarebbe più semplice
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