30/01/2007 21:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 400 | Registrato il: 17/09/2006
| Città: TORINO | Età: 33 | Cavaliere | |
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Ecco a voi la mia impronta nel mod realismo, una prima versione della fazione dei Cumani,naturalmente come ho già detto nn potrete reclutare niente poichè bisognava discutere riguardo l'export_descr_unit e l'export_descr_building
P.S. Poi chi ha intenzione di mettere le unità mi mandi una ffz
DownloadFORZA NAPOLI!!! |
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30/01/2007 22:54 |
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Ok Roman Pr. ho aggiunto la fazione dei Cumani, appena creata da te,al mio mini-mod personale,ed ecco qui il risultato:
Ma mi sorge un dubbio,il loro regno non era spostato decisamente piu' a ovest nella regione dell'attuale Moldavia?
Adesso con calma modifichero' il tanto temuto(da Roman Pr.) "Export_descr_building" e "export_descr_unit"! |
30/01/2007 22:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Predator ....visto che ci sei....inizia ad aggiungere il Regno di Gerusalemme ...io ti posso passare i file per aggiungere le unità,come il battlemodel.db ,EDU,e le textures ....però dovrete essere voi ad aggiungerle agli edifici...se hai bisogno di guide storiche ,beh sono pieno di libri sulle crociate....quindi....
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31/01/2007 00:14 |
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Quali unita' assegnare ai Cumani?
Personalmente metterei un mix di Mongoli,Russi,Bizantini e Ungheresi!!!!!
E voi,se potete specificate il nome delle varie unita'!!!! |
31/01/2007 00:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 54 | Registrato il: 03/12/2006
| Città: MILANO | Età: 41 | Ausiliario | |
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se avete files già da tradurre postate pure, anche stanotte sono online e libero fino alle 6.00
a presto ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
"Vedete, nessuno di noi ha scelto la propria fine, in realtà; un re può muovere un uomo, un padre può rivendicare un figlio, ma ricordate che perfino quando coloro che vi muovono sono re o uomini di potere, la vostra anima appartiene unicamente a voi; quando sarete innanzi a Dio non potrete dire: ma mi hanno detto gli altri di farlo! o non conveniva la virtù in quel momento! non sarà sufficiente. Ricordatevelo!" |
31/01/2007 13:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 400 | Registrato il: 17/09/2006
| Città: TORINO | Età: 33 | Cavaliere | |
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ecco un'altra cosa era la loro posizione,io ho letto che saksin era una loro città allora ho messo anche sarkel e poi ero indeciso se mettere anche quell'altra cittò vicino ad est di caffa sempre sul mar nero(nn mi ricordo il nome) in moldavia mi pare di aver letto si stablirono più tardi comunque li possiamo mettere al massimo anche a pejeslav(o qualcosa del genere)
Per quanto rigurda le unità usiamo i cavalieri corasmi che ho messo all'erede ed al capofazione(che ho chiamato khan e non re) e anche gli arcieri a cavallo cumani e poi ne aggiungiamo qualke altra stile-turco per quanto riguarda la cav,la fanteria direi qualcosa di russo e magiaro
P.S. io li ho messi ortodossi anche se la metà orientale era islamica purtroppo di informazione su di essi sono piuttosto pochine e le mappe non le ho trovate oggi fanno una ricerca e vedo :patrick FORZA NAPOLI!!! |
31/01/2007 14:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 400 | Registrato il: 17/09/2006
| Città: TORINO | Età: 33 | Cavaliere | |
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allora dopo aver visto delle mappe e la storia di alcune città dell'est che sono nella mappa,avrei deciso di mettere ai cumani perejaslav,iasi e caffa(cherson era in mano bizantine o comunque dei rus di kiev quindi la lascio ai ribelli)
che ne dite?
EDIT:dimenticavo ho messo i cumani cattolici poichè non erano ortodossi come credevo [Modificato da |Roman Praetorian| 31/01/2007 14.06] FORZA NAPOLI!!! |
31/01/2007 16:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 788 | Registrato il: 10/06/2005
| Città: ASTI | Età: 68 | Conte | |
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Scritto da: -Megas Alexandros- 30/01/2007 22.54
Ok Roman Pr. ho aggiunto la fazione dei Cumani, appena creata da te,al mio mini-mod personale,ed ecco qui il risultato:
Ma mi sorge un dubbio,il loro regno non era spostato decisamente piu' a ovest nella regione dell'attuale Moldavia?
Adesso con calma modifichero' il tanto temuto(da Roman Pr.) "Export_descr_building" e "export_descr_unit"!
Eccellente lavoro , si può avere disponibile questo Minimod personale ?
In effetti i territori dei Cumani , che erano una parte della grande orda dei Turchi Ghuzz disintegratasi alla fine del X Secolo , e poi mescolatisi (come praticamente tutti i popoli delle steppe) ai Peceneghi ed ai resti dei Magiari , andavano dalle coste del Mar Caspio fino alla Crimea .
Però per il periodo storico che maggiormente ci interessa , gli insediamenti dei Cumani , che vennero battuti dai Mongoli nel XIII secolo , si collocavano dal Don alla Transilvania (i residui di quel popolo li troviamo nel XIV e nel XV secolo appunto in Ungheria ed in Valacchia).
complimenti .
Salutoni .
FORTEBRACCIO |
31/01/2007 17:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 400 | Registrato il: 17/09/2006
| Città: TORINO | Età: 33 | Cavaliere | |
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i cumani si estendevano sulle sponde settentrionale del mar nero in pratica da saksin fino alla moldavia ma una cosa non ho capito,le regioni più orientali come saksin erano ancora sotto il controllo dei cumani oppure di qualche altra tribù turca? FORZA NAPOLI!!! |
31/01/2007 20:04 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.076 | Registrato il: 15/08/2006
| Città: CAGLIARI | Età: 35 | Principe | |
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Se qualcuno ha immagini di soldati cumani o altre informazioni le posti subito, aiutera a chi deve fare qualche skin per questi (per differenziarle di piu dai mongoli) |
31/01/2007 22:00 |
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Mi sono preso la licenza di assegnare diverse province ai Cumani e di dare loro varie unita',che sono in senso orario:EE SPEAR MILITIA;SLAV MERCENARIES;EE ARCHER MILITIA;CAVALIERI CORASMI;VARDARIOTAI;KAZAKS;ARCERI A CAVALLO CUMANI;CAVALERRIA LEGGERA ALANA;SLAV LEVIES-
COME AL SOLITO NELL? ULTIMA IMMAGINE POSTATA;SI VEDONO QUATTRO UNITA;MENTRE LE ALTRE NO A CAUSA DELLA NON MODIFICA DEL FILE BATTLE_MODELS(IN TEORIA NON SI DOVREBBE VEDERE NESSUNA UNITA!!! |
31/01/2007 22:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 157 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: MILANO | Età: 44 | Fante | |
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Grande lavoro roman!Aggiorno subito la versione del mod realismo con l'aggiunta della tua fazione(non per fare una versione nuova ad ogni modifica ma questa mi sembra piuttosto importante perchè ricopre molti file).Solo una cosa, direi di convertire le fazione non usate (i soliti sassoni e i normanni)per le nuove fazioni così facciamo prima.
ciao. |
31/01/2007 22:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Predator....a che punto stai con il Regno di Gerusalemme..???
io domani cerco di iniziare le loro textures...le farò in contemporanea con i Cumani....
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31/01/2007 22:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 400 | Registrato il: 17/09/2006
| Città: TORINO | Età: 33 | Cavaliere | |
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bel lavoro megas
allora io cerco di finire adesso il regno latino di gerusalemme e poi vedo se riesco a postarlo per stasera
FORZA NAPOLI!!! |
31/01/2007 23:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 400 | Registrato il: 17/09/2006
| Città: TORINO | Età: 33 | Cavaliere | |
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allora io ho l'ho finito manca naturalmente la parte dell'EDU e dell'EDB(quest'ultimo l'ho già modificato mettendo unità francesi ai crociati cmq poi megas lo passi in"revisione" tu )
Immancabilmente come i testimoni di geova la domenica mattina,si presenta un problema già riscontrato:la morte degli adottati nello stesso turno dell'adozione,probabilmente aspetterò branca per aggiustare cmq io forse ho capito la soluzione che proverò domani.
Domani dovrei riuscire a postarvi il regno latino di gerusalemme insieme ad altri file di dioclezianus
P.S.Megas io metterò come hai fatto tu i cumani con quelle 3-4 città direttamente nel download per l'altra fazione senza tante complicazioni
P.P.S. Grazie Elendil sto cercando di imparare in fretta a fare ste cose ormai so abbastanza bene tutti i passaggi
Ultima cosa:che fazioni sostituiamo ai sassoni ed ai normanni? FORZA NAPOLI!!! |
31/01/2007 23:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Raga,lavorando sugli stendardi mi è sorto un dubbio atroce....ma come si possono assegnare i simboli che spuntano sugli stendardi nella mappa strategica???....nn so se siano assegnata come Textures,il che sarebbe un grandissimo problema oppure si possano aggiungere come file......altrimenti saremo costretti ad usare i siboli delle altre fazioni,il che esteticamente non sarebbe il massimo... :rage :azz
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31/01/2007 23:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Dopo aver letto il messaggio di Predator ,che ha postato qualche minuto prima del mio ...Predator dovremmo utilizzare il Regno di Gerusalemme sostituendo o i Sassoni o i Normanni e nn dal nulla ....questo lo dico nell'incertezza altrimenti come ho gia detto potremmo trovarci i 3 leoni inglesi sugli stendardi nel Regno di Gerusalemme nella mappa strategica....altra cosa,dovremo rendere queste nuove fazioni giocabili nella battaglie personalizzate ,sapete come fare ?
Ho finito i banner di Gerusalemme....almeno quelli modificabili
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01/02/2007 13:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 400 | Registrato il: 17/09/2006
| Città: TORINO | Età: 33 | Cavaliere | |
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I 3 leoni sullo stemma compaiono se uso i normanni come fazione.se uso i sassoni compare invece un drago il che sarebbe ancora più antistorico;con la francia invece compaiono i gigli ed è forse meglio;per quanto riguarda i banner forse il file da modificare è il descr_banner.xml che dic eh tipo di texture vengono usate per il banner delle varie fazioni;adesso provo a risolvere alcuni problemi di campagna e poi dovrei renderlo disponibile FORZA NAPOLI!!! |
01/02/2007 13:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 400 | Registrato il: 17/09/2006
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per giocare con queste fazioni nella battaglia personalizzata devi prendere il file descr_sm_factions ed andare a sostituire alla stringa custom battle availability(della fazione del regno di gerusalemme ovviamente) il "no" con un "yes"
però fai attenzione perchè dovrai togliere una fazione dalla battaglia personalizzata facendo il provedimento inverso sennò nn ci sono slot sufficienti(consiglierei di togliere gli aztechi)
[Modificato da |Roman Praetorian| 01/02/2007 13.23] FORZA NAPOLI!!! |
01/02/2007 14:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
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Predator ...forse nn hai capito bene...
Io nn intendo i leoni...questi sono modificalbili ,li posso fare quando voglio,il problema è che io posso modificare solo quelli che ho gia ...quindi solo 1 fazione aggiuntiva potra avere il simbolo madificato.le altre dovranno prendere una di qualche altra fazione....
Forse però basta capiare alcuni file e rifarli come vogliamo e cercare di usare il canale Alpha....
questo pèomeriggio farò quache prova però mi devi cominciare a inviare i file per l'aggiunta di almeno il Regno di Gerusalemme ...nn ho vogl ia di fare backup---
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