28/07/2007 00:36 |
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Ma io ti ammazzo, a te e a Crotone, te l'ho già detto che Crotone non valeva nulla all'epoca!!!
(scherzo , non troppo però)
Ora, seriamente, da quanti pixel è la mappa di The long Road? perchè mi pare che loro hanno una mappa molto grande, e a me non dava problemi di rallentamento
Oppure potreste provare con la big map di spurius, solo che andrebbero rifatte tutte le nuove regioni ( )
In ogni caso, complimenti a Housekeeper e a tutto il team, avete sempre grandi idee |
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28/07/2007 09:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Scritto da: =Telcontar= 28/07/2007 0.36
Ma io ti ammazzo, a te e a Crotone, te l'ho già detto che Crotone non valeva nulla all'epoca!!!
(scherzo , non troppo però)
Ora, seriamente, da quanti pixel è la mappa di The long Road? perchè mi pare che loro hanno una mappa molto grande, e a me non dava problemi di rallentamento
Oppure potreste provare con la big map di spurius, solo che andrebbero rifatte tutte le nuove regioni ( )
In ogni caso, complimenti a Housekeeper e a tutto il team, avete sempre grandi idee
Hai ragione!!!
Volevo mettere Cosenza, ma sulla mappa quella zona è intransitabile :
Ciao!
[Modificato da The Housekeeper 28/07/2007 9.05] |
28/07/2007 11:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 51 | Registrato il: 16/04/2007
| Città: MORBEGNO | Età: 39 | Ausiliario | |
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Una domanda.
Parlando della possibilità di creare forti permanenti a quelli di EB per Rome hanno detto che se si usano per le minicittà dopo è necessario disabilitare quelli normali. Questo problema potrebbe influenzare anche Medieval in questo senso? “In contatto e in rapporto diretto o indiretto con tutti i Sovrani, con i primi uomini di Stato e i più importanti capipartito, nel corso di questo periodo che comprende quasi tre generazioni, io ho conosciuto tutti i fatti di rilievo che hanno influenzato lo sviluppo degli avvenimenti storici.
L'esperienza, dunque, non mi è mancata. Due elementi sono e saranno sempre in lotta nella società umana: l'elemento positivo e l'elemento negativo, l'elemento conservatore e l'elemento distruttore [...].
La parola libertà ha per me, non il significato di un punto di partenza, ma quello di un effettivo punto di arrivo. Il punto di partenza è significato dalla parola ordine. Il concetto di libertà può basarsi soltanto sul concetto di ordine”.
Klemens Wengel Lothar, principe di Metternich, Memorie, 1849-1855
http://img184.imageshack.us/img184/5784/a11ir9.jpg |
28/07/2007 12:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Si può continuare a costruire fortini normali.
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28/07/2007 13:11 |
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| | | OFFLINE | Post: 51 | Registrato il: 16/04/2007
| Città: MORBEGNO | Età: 39 | Ausiliario | |
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Scritto da: The Housekeeper 28/07/2007 12.42
Si può continuare a costruire fortini normali.
benissimo “In contatto e in rapporto diretto o indiretto con tutti i Sovrani, con i primi uomini di Stato e i più importanti capipartito, nel corso di questo periodo che comprende quasi tre generazioni, io ho conosciuto tutti i fatti di rilievo che hanno influenzato lo sviluppo degli avvenimenti storici.
L'esperienza, dunque, non mi è mancata. Due elementi sono e saranno sempre in lotta nella società umana: l'elemento positivo e l'elemento negativo, l'elemento conservatore e l'elemento distruttore [...].
La parola libertà ha per me, non il significato di un punto di partenza, ma quello di un effettivo punto di arrivo. Il punto di partenza è significato dalla parola ordine. Il concetto di libertà può basarsi soltanto sul concetto di ordine”.
Klemens Wengel Lothar, principe di Metternich, Memorie, 1849-1855
http://img184.imageshack.us/img184/5784/a11ir9.jpg |
29/07/2007 08:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 395 | Registrato il: 05/11/2006
| Città: ACCIANO | Età: 32 | Scudiero | |
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scusa ma tu ogni volta vai nel gioco, prendi le cordinate, esci dal gioco, scrivi cordinate, entrio nel gioco...?!?!?!??!??!
secondo me prendi un foglio ti segni le cordinate e poi le scrivi |
29/07/2007 09:27 |
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| | | OFFLINE | | Post: 28 | Registrato il: 06/06/2007
| Città: CONVERSANO | Età: 34 | Contadino | |
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semplicemente fantastico
se ci fosse anche la possibilità di reclutare le truppe questo mod farebbe davvero concorrenza a kingdoms
6 un pozzo d'idee housekeeper |
29/07/2007 11:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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@=DO=
Sì faccio così, prendo tutte le coordinate in una volta (show_cursorstat) e me le scrivo a parte.
@Templar019
Purtroppo è impossibile reclutare truppe. A parte ovviamente i mercenari presenti nella regione.
Ciao!
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29/07/2007 11:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.526 | Registrato il: 09/08/2004
| Città: NAPOLI | Età: 33 | Principe | | |
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29/07/2007 12:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Scritto da: Greek warrior 2 29/07/2007 11.42
Secondo me sarebbe una buona idea quella di rendere reclutabili i mercenari solo nei fortini ! D'altronde questi mercenari dovranno pure avere un punto dove radunarsi no ?
Molto interessante! Però non so bene come funziona il reclutamento dei mercenari... adesso mi riguardo il file descr_mercenaries.
Ciao!
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29/07/2007 12:24 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.076 | Registrato il: 15/08/2006
| Città: CAGLIARI | Età: 35 | Principe | |
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Scritto da: Greek warrior 2 29/07/2007 11.42
Secondo me sarebbe una buona idea quella di rendere reclutabili i mercenari solo nei fortini ! D'altronde questi mercenari dovranno pure avere un punto dove radunarsi no ?
Sarebbe impossibile se noon sbaglio. |
29/07/2007 12:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Purtroppo sembra che sia impossibile, i mercenari vengono reclutati per pool di regioni e non sembrano esserci riferimenti a coordinate ben precise :
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30/07/2007 20:27 |
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| | | OFFLINE | | Post: 28 | Registrato il: 06/06/2007
| Città: CONVERSANO | Età: 34 | Contadino | |
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peccato d'altronde cmq era una buona idea
la città si difendeva cn le proprie milizie locali e le unità d'elite venivano dalla città |
30/07/2007 21:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.954 | Registrato il: 28/02/2005
| Città: LATINA | Età: 44 | Principe | | |
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Che spettacolo...
Torno dalle mie vacanza medievali ed il mitico House mi fa trovare questa ennesima chicca... un genio!!!
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Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008
...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5
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31/07/2007 09:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 61 | Registrato il: 29/11/2006
| Ausiliario | |
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Ciao Ciao! Son tornato dalle vacanze da qualche giorno e guarda che mi combinate: una patch e tutte ste novità, dai feudi alla campagna provinciale!!
Complimenti per il lavoro, continuate così!
In realtà anche io vorrei dare una mano, ma non saprei proprio da dove iniziare...mi potete dare qualche suggerimento voi che siete esperti modder? Grazie mille |
31/07/2007 09:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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Scritto da: davide61 31/07/2007 9.15
Ciao Ciao! Son tornato dalle vacanze da qualche giorno e guarda che mi combinate: una patch e tutte ste novità, dai feudi alla campagna provinciale!!
Complimenti per il lavoro, continuate così!
In realtà anche io vorrei dare una mano, ma non saprei proprio da dove iniziare...mi potete dare qualche suggerimento voi che siete esperti modder? Grazie mille
Non so, potresti proporti come tester per provare le ultime modifiche come le gilde... a quanto pare in questo periodo siamo un pò a corto di "giocatori".
A proposito, bentornato Dank , se hai tempo ti darei da provare il pacchetto-gilde aggiornato alla 3.1, che ne dici?
Ciao
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31/07/2007 10:12 |
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A mio parere credo ke sia giusto eliminare la possibilità di costruire fortini...la cosa renderebbe il gioco innaturale. Una volta che ne hai così tanti rischi di far davvero impazzire l'IA.
Io metterei solo quelli fissi (quelli di HK x intenderci) e toglierei la possibilità di metterne altri...poi vedete voi. |
31/07/2007 10:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 61 | Registrato il: 29/11/2006
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Lucius, ci stavo pensando anche io, forse bisognerebbe fare in modo che si possano costruire solo le torri di guardia e non i fortini. Comunque sia bisognerebbe fare delle prove per vedere la giocabilità.
House, daccordo, sarei disposto a testare il mod. Certo, non sarò esperto come voi magari a riconoscere qualche cosa che non va nella giocabilità, ma la volontà la ho anche se non vi assicuro niente nel senso che magari vi sarò inutile.
Forse fra 2-3 settimane vado al mare ma nel frattempo posso accettare l'incarico!
Come faccio ad avere i file? Di nuovo grazie! |
31/07/2007 14:16 |
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Sì ma a qst punto anke le torri sono superflue sisto ke anke nelle zone desertiche aumenta la densità di città sotto forma di fortini.
Una cosa nn ho capito HK: io all'interno del forte ho una spia e un mercante giusto? Ma si possono muovere, possono fare qualcosa...nn è ke li posso fare uscire e poi dopo un po' se muoiono io come faccio? |
31/07/2007 14:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Scritto da: lucius, prima lancia 31/07/2007 14.16
Sì ma a qst punto anke le torri sono superflue sisto ke anke nelle zone desertiche aumenta la densità di città sotto forma di fortini.
Una cosa nn ho capito HK: io all'interno del forte ho una spia e un mercante giusto? Ma si possono muovere, possono fare qualcosa...nn è ke li posso fare uscire e poi dopo un po' se muoiono io come faccio?
La spia l'ho rimossa (i ribelli non dispongono di spie) e al suo posto ho messo un generale\vassallo.
Sia il vassallo che il mercante sono vincolati al feudo: tu li puoi muovere, ma al passaggio del turno li vedrai fare retrofront e tornare al proprio feudo!
Quando un vassallo muore per raggiunti limiti di età, nasce un nuovo vassallo con lo stesso nome ("vassallo di ...). Lo stesso dicasi per l'esattore.
Se volete provare il sistema in prima persona posso lasciare un link (per ora ho fatto un sistema feudale sperimentale applicato alla sola italia, per BC 3.1).
ciao |
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