28/10/2008 19:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 209 | Registrato il: 08/08/2008
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BubyDj, 27/10/2008 20.34:
Da quello che traspare dal sito della sega riguardo a Empire, non sembra che ci sia tutto il mondo.
ma parte dell' Africa, delle americhe (non credo tutto) e parte dell' India.
Sembrerebbero esclusi Cina, Giappone, Indonesia e territori oceanici...
Quindi house come al solito è già avanti sin da ora .
Se farà un mod su empire ci porterà sulla luna
Strano che su Empire non ci sia il Giappone, se non sbaglio tra le fazioni non giocabili c'è l'impero del mogol indiano quindi non ne sono sicuro comunque House è avanti a prescindere |
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31/10/2008 09:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Notizie dai modellatori? Non esitate a postare per tenerci aggiornati!
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01/11/2008 12:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 497 | Registrato il: 10/07/2008
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01/11/2008 12:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 722 | Registrato il: 14/05/2008
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puoi mettere qualke screen thesk? |
01/11/2008 13:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 497 | Registrato il: 10/07/2008
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giovi_90, 01/11/2008 12.46:
puoi mettere qualke screen thesk?
vedrò di metterne qlcn nella sezione adatta...
cmq nel pakketto di veramente nuovo ci sono gli aborigeni e i soldati giapponesi di basso lvl(anch in xfezionamento)...il resto sn assemblamenti di pezzi di unità esistenti |
02/11/2008 14:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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ciao Thesk
ho montato nel gioco i tuoi modelli, ci sono alcuni errori:
- i boomera hanno come arma secondaria sempre il boomerang. Questo può anche andar bene, se gli metto l'animazione della spada o della mazza sembra che diano delle legnate, abbastanza realistico.
- i woomera non hanno nessuna arma secondaria. si potrebbe fare che corpo a corpo combattono sempre con una lancia.
- boomera e woomera non hanno la normal.texture, comunque ho messo quella dei sudanese_javelinmen e sembra andar bene lo stesso.
- purtroppo quando i boomerang vengono scagliati, si tramutano in giavellotti. Su questo non c'è nulla da fare, dipende dall'animazione credo.
- i giapponesi non hanno la normal.texture, e poi la spada appare in posizione sbagliata (dietro le teste) quando hanno l'arma primaria, quando devono prendere l'arma secondaria (che dovrebbe essere proprio la spada) non hanno nulla in mano
- gli arabi spadieri (sia appiedati che a cavallo) non hanno la spada
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02/11/2008 14:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 578 | Registrato il: 12/10/2008
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di quanto ho capito ancora siete a niente "----G--R--O--V--E------------------9--5--------"
«Rosa fresca aulentissima ch'apari inver' la state
le donne ti disiano, pulzell' e maritate;
tràgemi d'este focora, se teste a bolontate;
per te non ajo abento notte e dia,
penzando pur di voi, madonna mia.» Ciullo d'Alcamo |
02/11/2008 17:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 497 | Registrato il: 10/07/2008
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The Housekeeper, 02/11/2008 14.42:
ciao Thesk
ho montato nel gioco i tuoi modelli, ci sono alcuni errori:
- i boomera hanno come arma secondaria sempre il boomerang. Questo può anche andar bene, se gli metto l'animazione della spada o della mazza sembra che diano delle legnate, abbastanza realistico.
- i woomera non hanno nessuna arma secondaria. si potrebbe fare che corpo a corpo combattono sempre con una lancia.
- boomera e woomera non hanno la normal.texture, comunque ho messo quella dei sudanese_javelinmen e sembra andar bene lo stesso.
- purtroppo quando i boomerang vengono scagliati, si tramutano in giavellotti. Su questo non c'è nulla da fare, dipende dall'animazione credo.
- i giapponesi non hanno la normal.texture, e poi la spada appare in posizione sbagliata (dietro le teste) quando hanno l'arma primaria, quando devono prendere l'arma secondaria (che dovrebbe essere proprio la spada) non hanno nulla in mano
- gli arabi spadieri (sia appiedati che a cavallo) non hanno la spada
strano...sia ai woomera ke ai boomera ho messo dei coltelli come armi secondarie(molto rozzi cmq...nn credo c starebbero bn i coltelli metallici) e qnd nn so...provo a controllare e poi te li ripasso
x l'effetto dei boomerang concordo sul fatto ke nn si possa fr nulla
x i giapponesi non so ke dirti...anke lì provo a controllare ma tutto era al posto giusto
x gli arabi m sono accorto di avere ftt una cazzata io...provvedo a correggere
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02/11/2008 18:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 497 | Registrato il: 10/07/2008
| Città: MILANO | Età: 34 | Cavaliere | |
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ecco qui gli arabi corretti...così dovrebbe esr tutto a posto
files.filefront.com/Arabi+Correttizip/;12230522;/filei...
fammi sapere...intanto cerco di capire il x' degli altri errori |
02/11/2008 20:19 |
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thesk89, 02/11/2008 18.30:
ecco qui gli arabi corretti...così dovrebbe esr tutto a posto
files.filefront.com/Arabi+Correttizip/;12230522;/filei...
fammi sapere...intanto cerco di capire il x' degli altri errori
thanks
bene, ora funzionano [Modificato da The Housekeeper 03/11/2008 15:36] |
03/11/2008 18:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 497 | Registrato il: 10/07/2008
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The Housekeeper, 02/11/2008 20.19:
thanks
bene, ora funzionano
ok ottimo...cmq non ho capito bene l'errore x i giapponesi...puoi postare uno screen o passarmi il link x l'img via mail?
x gli aborigeni ho deciso ke rifondo i modelli del corpo e del pugnale |
04/11/2008 10:06 |
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fatti:
-archibugeri giapponesi
-diavoli rossi
-fanti samurai
-cavalieri samurai
in lavorazione:
-lancieri
-arcieri samurai
-contadini
@thesk:ho letto che thesk ha fatto dei modelli giapponesi,pensavo di occuparmene solo io dei japan comunque se mi dici che modelli devo fare io e che modelli farai te,non rischiamo di fare un lavoro doppio
@house:per gli screen non credi sia meglio aprire una sottosezione o un topic perlomeno in cui metterle per ogni fazione?
@iladhrim:per i lancieri che corpo si può usare?
ciao |
04/11/2008 10:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 497 | Registrato il: 10/07/2008
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saraceno@, 04/11/2008 10.06:
fatti:
@thesk:ho letto che thesk ha fatto dei modelli giapponesi,pensavo di occuparmene solo io dei japan comunque se mi dici che modelli devo fare io e che modelli farai te,non rischiamo di fare un lavoro doppio
ciao
pensavo lo sapessi saraceno ...su msn ti ho anke passato il modello dell'arciere...cmq stavo facendo sl le truppe di basso livello...ke si possono anke riadattare x i cinesi con modifiche minime
[Modificato da thesk89 04/11/2008 10:49] |
04/11/2008 11:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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saraceno@, 04/11/2008 10.06:
fatti:
-archibugeri giapponesi
-diavoli rossi
-fanti samurai
-cavalieri samurai
in lavorazione:
-lancieri
-arcieri samurai
-contadini
@thesk:ho letto che thesk ha fatto dei modelli giapponesi,pensavo di occuparmene solo io dei japan comunque se mi dici che modelli devo fare io e che modelli farai te,non rischiamo di fare un lavoro doppio
@house:per gli screen non credi sia meglio aprire una sottosezione o un topic perlomeno in cui metterle per ogni fazione?
@iladhrim:per i lancieri che corpo si può usare?
ciao
Bravissimo Saraceno!
Per quanto riguarda la sezione, in effetti la situazione si sta leggermente intasando... chiederò a Mather se è possibile fare una sotto-sezione come per BC
@Thesk
ok faccio una foto e te la posto
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04/11/2008 12:19 |
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04/11/2008 12:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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04/11/2008 13:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 788 | Registrato il: 10/06/2005
| Città: ASTI | Età: 68 | Conte | |
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Ovviamente l'idea di un Mod mondiale , perdipiù ambientato nel rinascimento è decisamente grandiosa ed ambiziosa , e come tutti i grandi progetti stimola l'interesse e l'attenzione di chiunque si interessi dei Mod della serie Bellm/Machiavello/Mercator .
Mi pare però di intendere che il buttarsi a capofitto in questo titanico progetto , che a mio avviso richiede un team di almeno 30 persone che lavorino a tempo pieno per circa un anno per giungere alla sua realizzazione , inevitabilmente ha portato gli Autori di Machiavello - Housekeeper mi raccomando ... , a distrarsi un pochettino ed a rallentare il completamento della tanto attesa Versione semi-definitiva di Machiavello 6.2 (giusto?) , ed anche a distrare risorse preziosissime in termini di tempo dalla anche essa attesissima uscita di Bellum Crucis 5.0 .
Nella mia non breve "carriera" di appassionato dei giochi e dei mod della serie Total War (da Shogun in avanti) ho visto naufragare così una notevole quantità di eccellenti Mod che per voler fare troppo sono scomparsi nell'oblio pur essendo di interesse storico e ludico più che ottimi .
Quindi mi permetto , cortesemente , di esortare Housekeeper e tutti gli eventuali collaboratori del suo team a completare definitivamente il Machiavello in modo da poterlo finalmente giocare , magari completando anche Bellum Crucis così potremmo passare le lunghe giornate - e nottate - invernali in compagnia di questi ottimi mod (qualora non avessimo compagnie più eccitanti si intende), tendo aperto il Topic a livello di discussione , ma non tuffandosi sul progetto anima e corpo .
Grazie comunque del Vostro stupendo lavoro !!
Salutoni .
FORTEBRACCIO |
04/11/2008 13:09 |
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@Thesk
ecco il bug dei giapponesi:
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04/11/2008 13:15 |
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=FORTEBRACCIO=, 04/11/2008 13.08:
Ovviamente l'idea di un Mod mondiale , perdipiù ambientato nel rinascimento è decisamente grandiosa ed ambiziosa , e come tutti i grandi progetti stimola l'interesse e l'attenzione di chiunque si interessi dei Mod della serie Bellm/Machiavello/Mercator .
Mi pare però di intendere che il buttarsi a capofitto in questo titanico progetto , che a mio avviso richiede un team di almeno 30 persone che lavorino a tempo pieno per circa un anno per giungere alla sua realizzazione , inevitabilmente ha portato gli Autori di Machiavello - Housekeeper mi raccomando ... , a distrarsi un pochettino ed a rallentare il completamento della tanto attesa Versione semi-definitiva di Machiavello 6.2 (giusto?) , ed anche a distrare risorse preziosissime in termini di tempo dalla anche essa attesissima uscita di Bellum Crucis 5.0 .
Nella mia non breve "carriera" di appassionato dei giochi e dei mod della serie Total War (da Shogun in avanti) ho visto naufragare così una notevole quantità di eccellenti Mod che per voler fare troppo sono scomparsi nell'oblio pur essendo di interesse storico e ludico più che ottimi .
Quindi mi permetto , cortesemente , di esortare Housekeeper e tutti gli eventuali collaboratori del suo team a completare definitivamente il Machiavello in modo da poterlo finalmente giocare , magari completando anche Bellum Crucis così potremmo passare le lunghe giornate - e nottate - invernali in compagnia di questi ottimi mod (qualora non avessimo compagnie più eccitanti si intende), tendo aperto il Topic a livello di discussione , ma non tuffandosi sul progetto anima e corpo .
Grazie comunque del Vostro stupendo lavoro !!
ciao Forte!
Sì è vero siamo pochi, ma buoni (vale sia per BC che per Mach), ma col tempo il numero di persone capaci di modificare i files di M2TW sta continuamente aumentando, quindi sono ottimista!
Per quanto riguarda BC al momento non sono impegnato, la mia parte l'ho fatta, quindi posso dedicarmi a Mach. Sicuramente la campagna europea avrà la precedenza assoluta, seguito dalle due campagne provinciali. Mentre Saraceno e Thesk fanno le unità per Mercator, io mi occupo della campagna europea. Per ora è stata un pò trascurata la Spicciolata, ma ci torneremo presto!
L'obiettivo è finire entro natale la 6.2, in cui spero di inserire anche una versione giocabile del Mercator.
ciao!
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04/11/2008 15:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 497 | Registrato il: 10/07/2008
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ke roba strana!! provo a rifondere i modelli...magari ho sbagliato qlc passaggio
anke le texture sn decisamente da rivedere...l'effetto in gioco nn è prp realistico |
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