iron ho trovato una soluzione per le stagioni guarda se può darti qualche spunto... allora sul file di testo campaign_script ho scritto così per avere le prime tre stagioni primavera estate e autunno con il sole
declare_counter quarter
set_counter quarter 1 ;inverno
monitor_event PreFactionTurnStart FactionIsLocal
if I_CompareCounter quarter == 1 ;primavera
console_command season summer
end_if
if I_CompareCounter quarter == 2 ;estate
console_command season summer
end_if
if I_CompareCounter quarter == 3 ;autunno
console_command season summer
end_if
if I_CompareCounter quarter == 4 ;inverno
console_command season winter
end_if
inc_counter quarter 1
if I_CompareCounter quarter == 5
set_counter quarter 1
end_if
end_monitor
monitor_event FactionTurnEnd FactionType slave
and I_CompareCounter quarter > 1
console_command season summer
end_monitor
poi nella cartella text nel file di testo tooltips ho scritto così:
{TMT_SEASON_SUMMER}Primavera/Estate/Autunno
{TMT_SEASON_WINTER}Inverno
questa voce apparirà nel gioco sullo schermo in basso a sinistra il sole indicherà le stagioni dei primi 3 turni ma l'ultimo colpo e durante la schermata di caricamento partita ho eliminato la scritta estate o inverno, 1155 d.c ma ho messo Anno del Signore, 1155 d.c per modificarlo vai sempre nella cartella text file di testo shared e nelle 4 stagioni scrivi così
{ST_WINTER}Anno del Signore
{ST_SPRING}Anno del Signore
{ST_SUMMER}Anno del Signore
{ST_AUTUMN}Anno del Signore
Forse è il miglior modo per usufruire della tua mod in 4 turni a te scelta e modifiche ciao.