ok grazie ci sono riuscito e ho dato 1 bella guardata...
allora la mappa e veramente ben fatta
ma ti do alcuni consigli x migliorarla(chiedo gia scusa x la scusa la tignosità
)
allora
-mordor se possibile dovrebbe essere fatta nera
-in khand,harad,rhun e rhovanion invetna a meno che qualcuno non mi smentisce non ci sono documentazioni tolkeniane su citta di quelle ragioni
-sul mare di rhun la foresta andrebbe spostata + a destra a ricoprire tutto il lato destro del mare e anche 1 po in alto...c'è anche in basso ma e boscaglia
-se possibile rendi navigabile l'anduin fino a pelargir o addirittura fino a minas thirit
-metti qualche "città" in + a rhoan
-se riesci distanzia di + dale e sgaroth e metti erebor in cima alla montagna
-sempre se riesci metti province i eregion e nel dunland
-se puoi rendi cair andros una regione singola e metti hennet annun come regione del nord itillien che era il rifugio dei raminghi dell'itillien.e reimpi di boschi l'itillien
-sul capo della penisola che introduce alla baia di umbar c'era la città di annumbar(lìho letto da qualke parte ma nn mi ricordo dove qnd nn sono certo)
-harondor si scrive con la h e dividilo in harondor nord e sud,poi rendi il sud desertico come l'harad,il nord non proprio desertico ma meno fertile dell'itillien.
-a gondor aggiungi lossarnach e rendi erech piu vicina a dunclivo
-le strade ora non mi sono documentato ma non penso siano tutte lastricate...peso solo a gondor all'inizio,ma certamente poi si possono evolvere.
- sò che e una beta ma il colre di gondor non e quel blu ma un blu + scuro(almeno cosi si e visto nel film).quel blu acceso e di dol amroth ma e attribuibile alle sole unità,credo,xke una citta non penso possa avere 1 stendardo diverso da quello della prpria fazione...o si??
ho finito con le precisazioni,ti kiedo di nuovo scusa x l'eccessività ma sono un giokatore di medieval e un fan di tolkien molto esigente xd
1 applauso x come hai fatto il bosco atro che trovo xfetto e x le tante regioni ben dispose nella contea.