mod sulla terra di mezzo

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9]
massimo decio meridio2
00giovedì 30 ottobre 2008 19:03
[SM=x1140438] [SM=x1140438] [SM=x1140438] [SM=x1140438] [SM=x1140438] [SM=x1140438] [SM=x1140438] [SM=x1140438] [SM=x1140442] [SM=x1140442] [SM=x1140442] [SM=x1140442] [SM=x1140482] [SM=x1140482] [SM=x1140482] [SM=x1140482] [SM=g1546275] [SM=g1546275] [SM=g1546275] [SM=g1546276]
e kiaro il mio??
gli altri ci stanno???
saraceno@
00venerdì 31 ottobre 2008 08:09
scusami ma che significa?
Giuseppe Augusto
00venerdì 31 ottobre 2008 08:39
Complimenti per questo magnifico mod!
Ma il lavori a che punto sono?
massimo decio meridio2
00venerdì 31 ottobre 2008 14:48
ke mi rode il culo... [SM=x1140417] [SM=x1140417] [SM=x1140417] [SM=x1140417] [SM=x1140417] [SM=x1140417]
thesk89
00sabato 1 novembre 2008 12:38
Re:
massimo decio meridio2, 31/10/2008 14.48:

ke mi rode il culo... [SM=x1140417] [SM=x1140417] [SM=x1140417] [SM=x1140417] [SM=x1140417] [SM=x1140417]




non capisco tutto questo [SM=x1140438] ...
credo dispiaccia un pò a tutti ke questo mod italiano x lotr non vada avanti...xò qll del twc sta venendo paurosamente bene...

e il povero saraceno da solo come può competere con il superteam dell'altro mod??
grove95
00domenica 2 novembre 2008 12:01
semplice, quando uscirà qst mod inglese lo tradurremo e modificheremo quello che nn ci piace [SM=x1140441] [SM=x1140441] [SM=x1140441]
Pilbur
00domenica 2 novembre 2008 12:11
Peccato...Aliquis ha molte capacità, ha creato una mappa ottima e può occuparsi di molti files, ma servirebbe un lavoro titanico e un tema numeroso, è un progetto arduo da concludere bene...per le unità forse non c'è tempo e capacità di nessuno di noi [SM=g27970]
saraceno@
00lunedì 3 novembre 2008 13:03
Re:
Pilbur, 02/11/2008 12.11:

Peccato...Aliquis ha molte capacità, ha creato una mappa ottima e può occuparsi di molti files, ma servirebbe un lavoro titanico e un tema numeroso, è un progetto arduo da concludere bene...per le unità forse non c'è tempo e capacità di nessuno di noi [SM=g27970]



le unità sono in grado benissimo di farle anche io(magari non a livelli miracolosi ma qualcosa di decente sono in grado di farla)

il problema più grosso sta nelle limitazioni di medieval nel creare un mod che richiede unità giganti come i troll,che richiede miniere per far vivere i nani(non si può far vivere i nani in città medievali con le cattedrali ecc)e sopratutto sta nel fatto dei suoni(agli orchi serve un reparto sonoro tutto loro)sta in molte altre cose che un mapper e un modellatore da soli non possono fare.

quindi massimo se credi che il lavoro sia tutto nel fare 4 file txt come hai fatto tu ti sbagli di grosso [SM=g27960]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com