Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CRUX ET AQUILA

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2015 17:58
29/04/2012 01:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.249
Registrato il: 17/08/2009
Città: CARRO
Età: 32
Principe
Vorrei sottoporvi un'altra idea (sarà che in questo periodo sono abbastanza prolifico di idee).

Nella mia ricerca di città che nel XIII secolo furono effettivamente Comuni, ho trovato in molte (specie quelle sotto il dominio papale o svevo) che "furono elevate al rango di libero comune".
Ora, mi ricordo che in Europa Barbarorum, una volta conquistato un insediamento si poteva deciderne il modello di governo (colonia commerciale, città alleata, controllo diretto etc.) tramite la "costruzione" di tale tipo di governo (un "edificio" cammuffato da riforma governativa e adatto allo scopo), con eventuali bonus, malus e unità diverse reclutabili nelle caserme.
A voi un meccanismo simile, per simulare l'elevazione di una città a libero Comune, dominio diretto, feudo etc. piacerebbe? Che ne pensate?

P.s. non fatevi fuorviare dal mio giudizio, ma a me come idea piace un sacco!


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com