rhaymo, 07/09/2013 21:07:
i fiumi navigabili non sono un problema, gli indiani passano l'indo, i daci il danubio e i galli il reno, senza alcun problema..
si, rhaymo, non intendevo il fatto se le armate passano o meno.
sull'efficienza del pathfinding nel mapping non ci sono dubbi.
facevo un discorso di ai.
le valutazioni sul frontline_balance dell'ai vanno a farsi benedire.
l'ai di med2 ragiona in modo differenziato a seconda che le fazioni siano confinanti o meno.
c'è di fondo una dicotomia in sede di ai scripts.
l'ho notato provando a giocare coi macedoni, in cui fazioni al di là del danubio, essendo di base la mia ai, sapevo come si sarebbero comportate.
erano in pratica fazioni "oltremare", avrebbero ragionato come l'ai ragiona per uno sbarco navale.
pero' prima comunque ci sono altri problemi da risolvere, piu' importanti.
il mod è ottimo, e serve il tempo che serve per bilanciarlo meglio, cosa perfettamente normale per un mod alla sua prima uscita.
basta tenere duro, e magari ascoltare qualche consiglio da chi "c'è già passato".
su twc queste cose non le risolveranno, fidati.