È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

>>> BELLUM CRUCIS 7.0 PROPOSTE PER LO SVILUPPO <<<

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2016 00:41
01/04/2015 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 18/07/2012
Città: MILANO
Età: 38
Scudiero
oooh, queste sono proposte su cui si può ragionare...

Per la tua idea sarebbe carino anche utilizzare un metodo che ho pensato, ma mai testato, che sfrutterebbe il sistema delle gilde.

- Come ben sapete le gilde sono gli unici edifici che possono dare il senso di spontaneità, mi piacciono perchè se presentati in un certo modo simulano le relazioni tra, che ne so, principe e sudditi. Il pacco è che se ne può creare solo una per città... come fare allora?
è semplicissimo:

- La gilda viene proposta secondo le varie condizioni che si pongono... prendendo l'esempio di Gongo la città scende sotto una soglia di lealtà e quindi la cittadinanza chiede che venga promulgato uno statuto

- Se accetti la 'costruzione' della gilda-statuto, allora questa sblocca un edificio che può essere proprio il 'municipio'.

- Una volta messo il municipio nella coda di costruzione la gilda viene distrutta tramite script

In questo modo sarà possibile implementare più gilde per insediamento per riprodurre eventi locali (ex fiere, giostre, eventi di caccia, ecc.) che, oltretutto, allegerirebberro in maniera mostruosa il lavoro di scripting, ma questo permetterebbe anche di collegare la presenza o meno degli edifici alla gestione del giocatore, evitando quell'automatismo che al 50esimo turno rende ogni partita uguale all'altra
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com