Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

GUIDA: ATTIVAZIONE DEL MOD SWITCH

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2013 02:13
09/12/2006 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 788
Registrato il: 10/06/2005
Città: ASTI
Età: 68
Conte
SPIEGAZIONI PER MOD SWITCH .

Scritto da: + Mather + 09/12/2006 3.59


Scusa tanto Fortebraccio, ma la guida ti sembra scritta in arabo ?

L'ho spiegata passo per passo e nella maniera piu' semplice possibile : è sicuro che funziona.

Ho addirittura illustrato come accedere al prompt dei comandi da START; se c'è qualche passaggio che non ti è chiaro, sono ben felice di darti una mano, ma non si puo' pretendere che le operazioni si compiano da sole operando alla carlona !

Dimmi esattamente dove ti sei perso e ripartiamo da li'.



Nessuno opera alla carlona Mather , ma le spiegazioni sintetiche spesso sono incomprensibili , citi Cartelle e "Directory" senza dire quali sono queste cartelle e che percorso hanno , e se Cartella e directory per te sono la stessa cosa .
Quindi , e non sono il solo , siamo molto in difficoltà a mettere in pratica queste istruzioni .
Spesso ciò che si da' per scontato da parte di chi fa le cose , a chi le deve recepire è del tutto ignoto .
Personalmente avrei fatto così :
Per ogni File creato avrei indicato il percorso esatto dove installarlo , ed inoltre avrei chiarito cosa significa "ricreare per filo e per segno tutte le cartelle della directory dove installare la Cartella" .
E' per questo motivo che siamo andati in parecchi nel pallone , anche se apprezziamo lo sforzo che hai fatto per metterci in grado di ususfruire dei Files spackati che abbiamo reperito altrove .
Come vedi già altri amici del Forum si stanno attivando per venire incotro ai semplici mortali , che non capisco niente di informatica .
Comunque , senza tirare in ballo altri , per quanto mi riguarda ed a titolo di esempio voglio utilizzare il seguente File che ho modificato :
Export_descr_building .
Ho già creato il famoso file .Bat da Dos .
Adesso con parole semplici e senza usare l'inglese mi piacerebbe capire cosa devo fare .
Preciso che ho già provato , seguendo le Tue istruzioni , ad effettuare lo scambio di Files , ma il File da Dos avvia sì il gioco , ma senza recepire il file modificato .
Quindi : Percorsi e Cartelle da creare e dove metterle .

[Modificato da =FORTEBRACCIO= 09/12/2006 13.11]

Salutoni .
FORTEBRACCIO
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com