Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

GUIDA: ATTIVAZIONE DEL MOD SWITCH

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2013 02:13
09/12/2006 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.209
Registrato il: 27/10/2004
Città: NAPOLI
Età: 41
Principe

Allora cerchiamo di essere elementari :

vai in \Medieval II Total War

e individua il file "medieval2.preference.cfg"

ora fanne una copia e incollalo nel medesimo percorso.

Rinominalo come "mymod.cfg"

A questo punto raggiungi il blocco note :

"Start/Programmi/Accessori/Blocco note"

e apri il il file mymod.cfg

Fai scorrere il testo fino alla fine e inserisci

[features]
mod = mymod

salva ed esci.

Ora crea una cartella nella directory principale di med 2 tot war chiamata "mymod"

\Medieval II Total War\mymod

A questo punto è necessario ricreare la stessa struttura della directory principale di med 2 tot war all'interno della cartella mymod.

Non è ovviamente necessario inserire tutti i file della cartella eccetto due file particolari :

sounds/events.dat e sounds/events.idx

Ecco come procedere :

nella cartella mymod appena creata, crea un'altra cartella e rinominala come "data".

All'interno di quest'ultima dovrai quindi generarne un'altra e chiamarla "sounds".

Raggiungi ora il seguente percorso :

Medieval II Total War\data\sounds

Copia i file events.dat e events.idx

A questo punto, nel percorso "Medieval II Total War\mymod\data\sounds"

dovrai incollare i file events.dat e events.idx.

Lo switch mod è ora attivo.

Per provare la sua effettiva funzionalità, ti suggerisco il seguente test.

Se hai conservato una vecchia copia del descr_strat con le fazioni ancora bloccate, agisci nel seguente modo.

Vai in Medieval II Total War\mymod\data

e crea la una nuova cartella intitolata "world"

all'interno di questa, creane una seconda chiamandola "maps"; al suo interno una terza chiamata "campaign"; al suo interno una quarta chiamata "imperial_campaign".

All'interno della cartella "imperial campaign" puoi finalmente inserire il desc_strat.txt con le fazioni ancora bloccate.

A questo punto, avvia il "Launch_MyMod.bat" in "\Medieval II Total War".

Se all'avviamento della gran campagna troverai le famigerate 5 fazioni di inizio gioco, avrai attivato con successo lo switch mod.


[Modificato da + Mather + 09/12/2006 15.20]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com