29/01/2011 10:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Per caso hai modificato l'export_descr_units? Al suo interno ci sono
le unità elencate nel log? |
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29/01/2011 12:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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si ma le unità erano già reclutabili dalla fazione che ho inserito.
In realtà non ho proprio creato una fazione che non c'era, ho preso una già esistente ma non giocabile, a cui ho dato alcune regioni e relative unità, già comprese per quella fazione. in questo modo dovrebbe essere più semplice inserirla, in seguito avrei cambiato banners e simboli, per fare quelli della nuova fazione che ho pensato, ma continua a dirmi che la fazione è stata distrutta.... e non riconosce le unità che ho inserito....eppure sono quelle sue, presenti nei file exp_descr_buildings exp_descr_units, oltre che nel Battle model....mi capita come al primo che su questo topic ha provato a inserire gli irlandesi, come avevi insegnato tu House...la fazione nuova annientata e le città trasformate in villaggi ribelli.
[Modificato da Robert Bruce 29/01/2011 12:46]
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29/01/2011 13:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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stranissimo, una fazione scompare se è priva di insediamenti o di familiari... se hai messo sia gli uni che gli altri dovrebbe funzionare. Per quel fatto delle unità non riconosciute non saprei proprio... controlla di averle scritte correttamente
[Modificato da The Housekeeper 29/01/2011 13:47] |
29/01/2011 13:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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la cosa strana è che se carico una fazione che viene prima di quella che ho inserito nel descr strat, va bene, me la carica, ma tutte quelle che vengono dopo in ordine nel descr strat no, scompaiono e gli insediamenti diventano ribelli.....che casino....ci sto perdendo giorno e notte su sta cosa.....è una cosa mostruosa fare i modders, ci vuole una pazienza infinita.....oltre che tempo infinito.....
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29/01/2011 14:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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benvenuto tra noi
quante notti insonni per quel cavolo di descr_strat e gli alberi genealogici... |
29/01/2011 14:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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ieri ho fatto le 3,30 per cercare di risolvere sto problema.....a proposito di alberi genealogici...non è per caso questo il problema? io non l'ho messo, ho messo solo il capo fazione e due generali...ma non credo, il fatto è che non mi riconosce nessuna unità....e non so il perchè......
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29/01/2011 14:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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a cosa serve il descr faction movies? perchè forse il problema è li....ho notato che non ho messo la fazione che ho aggiunto, inoltre mancano anche due altre fazioni....adesso provo.....
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29/01/2011 15:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Gli alberi non sono strettamente necessari, l'importante è che si sia almeno un "named character" che possa fare il capofazione.
Il descr_faction_movies serve per i video introduttivi, non credo sia quello.
Prova a postare il blocco del descr_strat che hai modificato, forse troviamo l'errore.
p.s.
la lista iniziale di fazioni del descr_strat l'hai modificata? [Modificato da The Housekeeper 29/01/2011 15:30] |
29/01/2011 18:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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si, la lista iniziale delle fazioni nel descr strat l'ho modificata, inserendo la nuova.....ti allego il descr strat, vedi se riesci tu a trovare l'inghippo....
Ho provato anche a togliere le unità che non riconosceva, lasciando solo il capofazione e i generali....ma niente da fare
[Modificato da Robert Bruce 29/01/2011 18:40]
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29/01/2011 19:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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vedo che certi generali hanno la stringa "traits" ma poi non c'è nessun tratto elencato, in questi casi dovresti eliminare anche la stringa "traits", forse è per questo che non riconosce le unità che seguono [Modificato da The Housekeeper 29/01/2011 19:20] |
29/01/2011 21:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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non credo perchè la fazione ungherese la legge correttamente, è dalla nuova che ho inserito, Edessa (spain) che non va avanti e non legge le altre fazioni che vengono dopo.....penso che se sposto la nuova fazione per ultima, dovrebbe leggerle tutte meno quella nuova.....vediamo.
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29/01/2011 23:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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i traits li ho sistemati ma non succede niente.....potrebbe essere il campaign script? devo inserire la nuova fazione? perchè non c'è.....mentre dovrebbero esserci tutte le fazioni, se non sbaglio.
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30/01/2011 10:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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no, il campaign_script puoi anche lasciarlo vuoto.
ho trovato un errore:
character Joscelyn II de_Courtenay , name character, male, factionleader,
invece di factionleader devi mettere leader |
30/01/2011 12:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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ho provato ma niente da fare.....ti ringrazio House per la tua infinita pazienza e disponibilità...se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
Comunque mi dice che la mia fazione è stata distrutta, ma se provo ad aggiungere unità al capofazione e ai generali, non me li prende.....cavolo è un bel casino.......
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30/01/2011 13:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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forse ho capito.
vai qui:
faction spain, religious caesar
ai_label catholic
denari 10000
denari_King_purse 2000
settlement
controlla che tra "faction" e "spain" vi sia uno spazio generato col tasto TAB (credo sia necessario), perchè da me invece c'è uno spazio normale generato con la barra spaziatrice.
Poi mettigli almeno un'unità per ogni familiare, ad es.:
unit NE Bodyguard exp 3 armour 0 weapon_lvl 0
[Modificato da The Housekeeper 30/01/2011 13:35] |
30/01/2011 14:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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scusa la mia ignoranza, ma quale sarebbe il tasto TAB?
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30/01/2011 14:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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30/01/2011 14:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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magari......ma niente da fare, non è questo il problema....ma gli spazi devono essere generati con TAB, o solo in quel punto deve essere usato?
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30/01/2011 19:00 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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la cosa strana è che qualsiasi unità metta non la riconosce, nonostante siano unità della fazione....non capisco, però è chiaro che il capofazione senza nessuna unità non ci può stare, quindi è come se non esistesse....per cui la fazione è distrutta fin dall'inizio.
DATABASE_TABLE error found : unrecognised record id Feudal Knights exp 3 armour 0 weapon_lvl 0 requested.
non capisco perchè non mi fa mettere nessuna unità.......
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31/01/2011 10:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Il discorso degli spazi generati col TAB può sembrare una sciocchezza ma è fondamentale. Quando crei dal nulla un nuovo pezzo di descr_strat, usa sempre come base un pezzo preesistente del descr_strat originale così non avrai problemi (dovrai sostituire solo le scritte e lasciare inalterati gli spazi).
Controlla gli spazi dopo i nomi delle unità: fra il nome e l'exp deve esserci una spazio TABulato.
Se ancora non va, ti consiglio di cancellare l'intero blocco di spain e rifarlo da zero, usando come base un blocco funzionante
[Modificato da The Housekeeper 31/01/2011 10:20] |
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