Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Machiavello: Total War

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2007 16:52
17/10/2007 13:29
 
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COMPLETAMENTO NOTIZIE SU SONGHAI .
Chiedo venia , ma sono piuttosto occupato con il lavoro .
Entro venerdì , massimo lunedì , completo le notizie sull'Impero Songhai .
Comunque l'amico Housekeeper sta procedendo anche su altri fronti , e quindi sono certo di essere ancora tempestivo .
Aggiungo alcuni suggerimenti generali .
- Nello Splash sposterei il titolo MACHIAVELLO nella fascia alta della videata , è molto vuota è questo riempirebbe bene .
- La barra di avanzamento/caricamento con il Gladio è decisamente fuori luogo , magari ripristinerei (come ho fatto io) la barra Versione Base , oppure ne potresti creare una originale e non anacronistica .
- Grazie per aver inserito comunque l'insediamento di Asti .
- Ci sono ancora molte Unità piuttosto anacronistiche perchè superate dai tempi , sfoltirei ed invece aggiungerei parecchie Unità (lo già scritto ma per completezza lo riscrivo) prelevate da Kingdom che sembrano perfette per l'epoca trattata dal Mod .
- Data di fine Campagna 1714 ???? , è impossibile troppi i cambiamenti in quei trecento anni , sia politici che militari . I trecento anni dell'epoca ellenistica sono gestibili sia sul piano territoriale che militare , ma la fine del medioevo e l'epoca moderna insieme è un'impresa titanica . Meglio posizionare l'anno di fine Campagna alla fine delle Guerre d'Italia od al più tardi al 1594.
- Fare un largo uso delle Hidden_resource , sia nella Versione Base che nel Mod mancano del tutto limitazioni ai reclutamenti , e francamente reclutare i Boiardi a Timboctù oppure i Lancieri Nubiani in Irlanda è alquanto grottesco e poco qualificante .
- C'è da rivedere il Descr_mercenaries , rivisitando le varie aggregazioni di regioni e l'assegnazione delle Unità mercenarie alle singole aggregazioni . Non occorre aumentare le Pool , basta fare più scomposizioni di singole Pool attribuendo ad esse le regioni opportune .
- Negli Script ed anche nel Descr_strat ridurrei la quantità di unità presenti all'inizio della campagna o che compaiono per effetto dello script , se costruiamo eserciti enormi fin da subito è inutile avere le strutture ed il gioco diventa una noiosa ripetizione di scontri tra Unità predefinite .
- Fazioni , sono praticamente tutte indispensabili , ma vedrei bene la Lituania , magari sacrificando l'Irlanda (anche se il periodo storico è interessante per questa Fazione) .
- A memoria non ricordo , ma nel 1414 nel vicino Oriente c'erano ancora i Timuridi od era già emersa la dinastia degli Aq-Quyunlu (Black Sheep - Montone Nero) ?
A presto .
[Modificato da =FORTEBRACCIO= 17/10/2007 13:32]
Salutoni .
FORTEBRACCIO
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