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GUIDA: MODELLARE E CREARE NUOVE UNITA'

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2017 17:55
29/03/2010 14:01
 
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Principe

E' un piacere :)

Allora se vuoi inserire le voci, ti basta aprire il files BellumCrucis\data\export_descr_sounds_units_voice, cerchi la stringa "accent mediterranean"; scorrendo verso il basso troverai


unit Knights Hospitaller
event
folder data/sounds/Voice/Human/Localized/Battle_Map
Mediterranean_Heavy_Generic_Knights_1.wav
Mediterranean_Heavy_Generic_Knights_2.wav
end


Ti basterà aggiungere il nome della tua nuova unità, ad esempio se si chiamasse Cavalieri_Ospedalieri:

unit Knights Hospitaller, Cavalieri Ospedalieri
event
folder data/sounds/Voice/Human/Localized/Battle_Map
Mediterranean_Heavy_Generic_Knights_1.wav
Mediterranean_Heavy_Generic_Knights_2.wav
end


Infine assicurati che nell'export_descr_units la tua nuova unità abbia impostato:

voice_type Heavy
accent Mediterranean


Cancella i files sonori IDX e DAT (in BellumCrucis\data\sounds) e avvia il gioco: i files sonori si rigenereranno e l'unità nuova acquisirà la voce sul campo di battaglia.




Naturalmente puoi assegnare loro qualsiasi altra voce... seguendo quanto ti ho scritto sopra, risponderà "cavalleria pesante!" o qualcosa di simile. Se invece vuoi che rispondano in un altro modo, non dovrai fare altro che seguire lo stesso identico procedimento ma aggiungendo l'ipotetico nome "Cavalieri Ospedalieri" al blocco che preferisci. Ad esempio, questo è il blocco dei cavalieri crociati:


unit Crusader Knights
event
folder data/sounds/Voice/Human/Localized/Battle_Map
French_Heavy_Generic_Knights_1.wav
French_Heavy_Generic_Knights_2.wav
end


in questo caso, devi impostare nell'export_descr_units:

voice_type Heavy
accent French

ed essi risponderanno "cavalieri crociati!" o qualcosa del genere.


Se invece usi il blocco della guardia cristiana moresca:


unit Christian Guard
event
folder data/sounds/Voice/Human/Localized/Battle_Map
Arabic_Heavy_christian_guard_1.wav
Arabic_Heavy_christian_guard_2.wav
end


allora dovrai settare nell'export_descr_units:

voice_type Heavy
accent Arabic

e risponderanno "cavalieri cristiani" o qualcosa del genere.




ciao!










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