Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

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Empire discussione generale

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016 00:31
21/03/2009 10:53
 
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questo mod assomiglia ad empire

lordz.thelordz.co.uk/index.php?id=65,0,0,1,0,0




invece in questo video fanno vedere un assedio di un forte con Empire .


www.youtube.com/watch?v=AlgX0jR-3Bw&feature=channel


[Modificato da total wer 21/03/2009 11:04]
21/03/2009 10:55
 
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Fidati le ho guardate bene, le unità di fanteria di linea inglesi hanno 70 di portata, gli schermagliatori 80. Gli indiani iniziano a tirare che sono proprio fuori portata, se non ti avvicini ti massacrano.
21/03/2009 10:57
 
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è napoleonic 2 per rome [SM=g27964] vai a vedere qua
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=214209
c'è un mod in fase di sviluppo per med 2 mi pare si chiami european wars notare gli screen la grafica sembra empire [SM=g27964]

[SM=x1140427]

21/03/2009 10:58
 
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Re:
total wer, 21/03/2009 10.53:

questo mod assomiglia ad empire

lordz.thelordz.co.uk/index.php?id=65,0,0,1,0,0




Napoleonic total war 2? Beh, per certi versi è decisamente migliore di empire, specie sul lato multiplayer, però era instabile, è una mod di rome...
Spero che progettino però un NTW3 basato su empire.... [SM=x1140523]
VENI VIDI VICI

Visitate la mia città: http://rommelville.myminicity.com/
grazie
21/03/2009 11:15
 
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Re: Re:
Caesar633, 21/03/2009 10.58:




Napoleonic total war 2? Beh, per certi versi è decisamente migliore di empire, specie sul lato multiplayer, però era instabile, è una mod di rome...
Spero che progettino però un NTW3 basato su empire.... [SM=x1140523]




ok grazie x le info [SM=x1140441]
ciao
buon sabato e domenica a tutto il forum !!!!! [SM=x1140441]
21/03/2009 18:08
 
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Re:
Joelit, 21/03/2009 10.55:

Fidati le ho guardate bene, le unità di fanteria di linea inglesi hanno 70 di portata, gli schermagliatori 80. Gli indiani iniziano a tirare che sono proprio fuori portata, se non ti avvicini ti massacrano.




uhmmm...ripeto che devi guardare bene...
spara con i fucili intanto avanzi con la linea grazie la ricerca specifica

guarda qui:
img14.imageshack.us/gal.php?g=empire2009032118002429.png
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La vita è come una tempesta......prenderlo nel culo è un lampo!

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una mod medievale in futuro penso ke sia possibile perchè si potrebbero prendere i modelli degli indiani potenziandoli e per le città penso che per le città non ci sia problema basta aggiungere dei modelli di città di medieval, anke se la vedo un po dura
"----G--R--O--V--E------------------9--5--------"



«Rosa fresca aulentissima ch'apari inver' la state
le donne ti disiano, pulzell' e maritate;
tràgemi d'este focora, se teste a bolontate;
per te non ajo abento notte e dia,
penzando pur di voi, madonna mia.» Ciullo d'Alcamo
22/03/2009 13:33
 
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Con i savoia è possibile reclutare l'artiglieria?
22/03/2009 14:42
 
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Re:
carciofun, 22/03/2009 13.33:

Con i savoia è possibile reclutare l'artiglieria?



certo...se no come le tiri giù le mura?

giocare con una fazione secondaria a parte la mancanza di obiettivi non comporta limitazioni o caos di nessun tipo a parte uscire con un agente o armata all'inizio di una campagna
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22/03/2009 20:09
 
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Giustissimo, però non so come costruire la fonderia dei cannoni, non mi da l'opzione per costruirla nella città.
22/03/2009 20:37
 
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Re:
carciofun, 22/03/2009 20.09:

Giustissimo, però non so come costruire la fonderia dei cannoni, non mi da l'opzione per costruirla nella città.



controlla le ricerche...non ricordo di preciso cos'è che le sblocca
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23/03/2009 00:09
 
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Re:
carciofun, 22/03/2009 13.33:

Con i savoia è possibile reclutare l'artiglieria?



Bisogna conquistare Roma o Venezia per poterla reclutare....Torino è troppo piccola per poterlo fare...(una vera cavolata). [SM=g1598463]

23/03/2009 07:09
 
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Re: Re:
CSF_Hunter, 23/03/2009 0.09:



Bisogna conquistare Roma o Venezia per poterla reclutare....Torino è troppo piccola per poterlo fare...(una vera cavolata). [SM=g1598463]





Non è assolutamente vero...appena si costruisce l'accampamento militare si puo reclutare [SM=g1598463] anche a torino,genova ecc

anche se è una cavolata che torino,genova,napoli ecc siano equiparate come grandezza e unità a colonie appena costruite in america
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Re: Re:
)Fabio85(, 21/03/2009 18.08:




uhmmm...ripeto che devi guardare bene...
spara con i fucili intanto avanzi con la linea grazie la ricerca specifica

guarda qui:
img14.imageshack.us/gal.php?g=empire2009032118002429.png



Scusa ma io ti sto parlando della fanteria di linea inglese, che centrano quei fucilieri lì?fanteria di linea è diverso da fucilieri.

La tecnologia di cui parli non aumenta la portata, permette solo di sparare mentre si cammina.

Nel pomeriggio ti faccio gli screen.


23/03/2009 10:44
 
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ma sara vero che scalavono le mura cosi facilmente ???sembrano tutti piccoli ragnetti !!!!!!
e poi gli assedi come in medieval 2 castelli o grandi citta ci sono o sono solo come in quel filmato che messo sopra ? il massimo di un asseido quale è come fotificazioni , mi potete mettere una foto di un assedio di una citta o castello perfavore se potete !!!!! grazie a chi mi fa QUESTO FAVORE ,perche sto cercando di capire dei dubbi !!!
ciao e buona giornata a e anche buon inizio settimana a tutto il forum di medieval 2 !! [SM=x1140429]
23/03/2009 20:41
 
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Re: Re: Re:
secondo me non sei messo molto bene [SM=g27964]

inizialmente hai parlato di fanteria europea:

Joelit, 20/03/2009 12.19:

Con gli indiani bisogna fare attenzione perchè i loro arcieri hanno 100 di gittata, contro 70/80 della fanteria europea. Bisogna ... purtroppo.

Quando assedi ...prevedo un massacro




ed io ti ho dato 2 soluzioni:
-fucilieri (fanno parte di fanteria)
-fanti di linea con ricerca "avanzamento"

guardi bene e cosa vedi:

Joelit, 21/03/2009 10.55:

Fidati le ho guardate bene, le unità di fanteria di linea inglesi hanno 70 di portata, gli schermagliatori 80. Gli indiani ... massacrano.



Quindi anche te guardavi tutta la fanteria (se no come si spiegano schermagliatori)

Ti ripeto la tattica cercando di essere piu chiaro:
"spara con i fucili intanto avanzi con la linea grazie la ricerca specifica"

e cosa rispondi?

Joelit, 23/03/2009 10.09:



Scusa ma io ti sto parlando della fanteria di linea inglese, che centrano quei fucilieri lì?fanteria di linea è diverso da fucilieri.

La tecnologia di cui parli non aumenta la portata, permette solo di sparare mentre si cammina.




ma LOL



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24/03/2009 13:37
 
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Si inizialmente ho fatto un po' di casino io [SM=g27964] ho dato per scontato che la fanteria più forte fosse quella di linea, i fucilieri non so come si sbloccano ma gli indiani li ho quasi sterminati del tutto e dei fucilieri ancora manco l'ombra. Se devo finire le tech per sbloccarli, sono un po' inutili contro gli indiani che sono già estinti [SM=g27964] .

La tech "spara e avanza" è certamente utile non lo metto in dubbio ma anche quella è piuttosto avanzata ed è senz'altro meglio avere un unità con gittata maggiore, che doversi avvicinare, pur sparando. Ora, non sono un cecchino, ma presumo che sparare da fermi dia risultati migliori che sparare in movimento.

Mi basavo sulle unità che ho visto in mezza campagna, se poi ci sono delle unità super evolute che sparano lontanissimo non lo so... tu quanto ci hai messo a sbloccare i fucilieri? [SM=x1140429]
24/03/2009 18:05
 
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Ci
I fucilieri (almeno per gli inglesi) sparano a 110 metri (forse 115) pero' l'unita'è composta solo da 60 uomini.

P.s. :
che delusione,
alla vittoria della campagna (conquistate 50 regioni) si apre una finestra con la scritta hai vinto e basta!!!
25/03/2009 20:04
 
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E' appena uscito
E' appena uscito un ulteriore aggiornamento di empire.... speriamo che stavolta risolva qualcosa di piu' del primo...
25/03/2009 20:23
 
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March 25, 2009 - Empire: Total War Update Released

Updates to Empire: Total War have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

Empire: Total War


Multiplayer - can now find friends across regions

Load time detection on trade routes to fix pathfinding crash in campaign

Some General Sound balancing improvements

Fixed UI Chat hang when spectator leaves unranked match with 3+ players

Varies Campaign Crash Fixes

Some Save/Load fixes

Boarding fix where cannon crew board order was not being deleted properly causing crash

Fix to kill characters instantly to stop crashes in campaign on agent/general deaths

Save games limited to 1000

Fix to animation glitch causing repetitive sounds when battle is launched
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