Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Empire discussione generale

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016 00:31
09/03/2009 08:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 44
Registrato il: 27/03/2008
Città: MILANO
Età: 35
Contadino
Re: posso
phlazza, 09/03/2009 1.14:


Io ho preso gli inglesi, in europa ho conquistato quasi subito la francia, adesso ho conquistato la savoia, milano, e adesso madrid, (la spagna era l'unica nazione riusciva a starmi vicino come progressi scientifici ed esercito)ora si sono rititati in portogallo, e ho fatto la pace (appena raduno 2 eserciti li raggiungo e li butto a mare).
In America ho una decina di territori: la florida e 2 territori vicini, 2 territori nel nord america, cuba, hispaniola, un altra isola, e ora ho invaso il messico e conquistato il guatemala.[SM=g27966]



E ti sembra una cosa normale? [SM=g27981] Se ci sei riuscito così in fretta (oddio non metto in dubbio le tue abilità, ne le nottate spese al pc [SM=g27960] ) a conquistare mezza europa è essenzialmente grazie alle monoprovincie. Anche io, con l'austria, in due o tre turni ho quasi completamente scacciato gli ottomani dall'europa (e lì le monoprovincie sono più ridotte e credo il problema fosse relativo ad un bilanciamento un po' troppo a favore degli asburgo).
In definitiva, però, voglio anche io chiarire che il gioco ha grandi POTENZIALITA'. Per come la vedo io la mappa è però tutta da rifare: niente monoprovincie e un po' di più di aderenza storica (mi ripeto ma, perchè non c'è la sivzzera? E soprattutto che senso ha quella specie di terra di nessuno al suo posto? (non so se l'avete notato, altrimenti vi posto qualche screen). Immagino che mi possiate dire che erano finiti gli slot per le nazioni, benissimo, ma, sarò un po' troppo europacentrico (ma tale era quel periodo storico) però un buco nel bel mezzo dell'europa è per me inconcepibile... avrebbero potuto togliere una nazione indigena dell'america. Infine, un po' più di accuratezza storica in italia me la sarei aspettata... il granducato di firenze non si meritava uno slot? e poi, perchè la dalmazia è austriaca, mentre nella realtà è rimasta veneziana fino a napoleone (quindi un secolo dopo l'inzio del gioco)?

In conclusione, a mio avviso, avebbero dovuto evitare le monoprovincie e, in generale, fare una mappa un po' più storica e meno arcade. (mi viene solo un terribile dubbio: spero bene che non ci sia un limite nel numero di provincie e che, avendolo raggiunto, abbiano deciso di fare le monoprovincie).

Non ho nient'altro da dicharare vostro onore (per ora [SM=x1140411] )
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com