16/08/2009 13:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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bravissimi raga
stasera inizio ad assemblare una prima beta poi ve la passo ;)
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16/08/2009 15:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.756 | Registrato il: 21/03/2009
| Città: ADRANO | Età: 29 | Principe | |
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2 piccole precisazioni su quello che ha detto daniele: la spada di aragorn si chiama anduril, narsil si chiamava prima che venisse riforgiata appunto a gran burrone prima della partenza della compagnia, quindi credo sia + adatto anduril
per la fiala di galadriel e la luce di earendil e' la stessa cosa credo, quindi opterei per luce di earendil
"Ecco la' io vedo mio padre, ecco la' io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere, per sempre." Il 13° Guerriero
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16/08/2009 19:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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continuiamo a parlare del minimod qui:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8737477&
Lasciamo questo topic per le discussioni generali su Third Age |
26/08/2009 21:41 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.228 | Registrato il: 19/01/2009
| Principe | |
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Cosa ve ne pare della 1.2 ?
Ho trovato gli ent non all' altezza delle altre unità
poi gli ent che corrono fanno un pò ridere
inoltre sono troppo grossi rispetto ai troll, che dovreberro essere poco più bassi
La cosa più bella è stata quest' orchetto che da solo ha fatto fuori 4 ente mentre 12 troll ne avevano fatti fuori 10, la cosa divertente era ce ogni volta che l' orchetto finiva a terra gli ente si mettevano a correre in circolo per cercarlo, era con se non lo vedessero, e anche quando lo vedevano riuscivano a colpirlo con difficoltà.
[Modificato da GlaucopideSophia1 26/08/2009 21:41] |
03/10/2009 17:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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se ho ben capito questo dovrebbe essere il topic principale di third age, quindi l'ho rinominato.
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03/10/2009 17:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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mi disturbano un po le eccessive altezze dei rilievi di questo eccezionale mod. non riuscivo a vedere alcune città completamente nascoste.
la mappa andrebbe ridisegnata, alleggerendo le heights e usando la moltiplica per alzare i rilievi, attualmente è assurdamente pesante.
per il momento ho fatto un piccolissimo minimod, che riduce i rilievi della mappa.
questo è il pacchettino, basta estrarre i files e copiarli in mods-third_age-data-world-maps-base.
è caldamente consigliato di fare prima una copia della cartella "base"...
il mod è sconsigliato agli utenti inesperti che hanno windows vista, visto che lascia in giro dei files che poi bisogna saper individuare e cancellare.
www.filefront.com/14648111/Third%20Age%20Heights.7z
non è garantito il corretto funzionamento su una campagna già iniziata.
[Modificato da brancaleone da norcia 03/10/2009 17:23] |
03/10/2009 17:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Ottimo! In effetti la mappa è parecchio pesante, mi fiondo al download |
03/10/2009 17:50 |
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ah grazie per le modifiche Branca anche io mi ero accorto che la mappa aveva delle altezze assurde niente a che vedere con la mappa di Bc o di mach,volevo farti solo 2 domande
c
1-La modifica è stata realizzata con TA patchato alla 1.2?o trattandosi solo di modifiche della mappa non fa nessuna differenza a che versione sia?
2-Se continuo a giocare con una campagna premodificata c'è il rischio che crashi o che ci sia qualche problema oppure al massimo non si atttuano le modifiche?
Grazie ancora |
03/10/2009 19:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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cristiano87., 03/10/2009 17.50:
ah grazie per le modifiche Branca anche io mi ero accorto che la mappa aveva delle altezze assurde niente a che vedere con la mappa di Bc o di mach,volevo farti solo 2 domande
c
1-La modifica è stata realizzata con TA patchato alla 1.2?o trattandosi solo di modifiche della mappa non fa nessuna differenza a che versione sia?
2-Se continuo a giocare con una campagna premodificata c'è il rischio che crashi o che ci sia qualche problema oppure al massimo non si atttuano le modifiche?
Grazie ancora
1) patchato alla 1.2
2) non sono sicuro al 100 percento perchè l'ho appena reinstallato e fatto solo qualche turno.
puoi fare come ho detto una copia della cartella "base", tieni l'ultimo salvataggio della campagna, metti il mod e poi provi. se crasha e ci sono problemi rimetti la copia della cartella base e carichi il salvataggio di cui prima.
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04/10/2009 14:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 138 | Registrato il: 03/09/2009
| Città: MONFALCONE | Età: 28 | Fante | |
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Se state facendo un submod x third age,vi interesserebbero immagini di unità nuove?sono aggiornato sulle nuove uscite del gioco di soldatini e ci sono molte unità non incluse in third age. Brucia l'Eretico
Uccidi il Mutante
Purifica l'Impuro |
20/10/2009 17:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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23/10/2009 15:44 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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benissimo, me la scarico immediatamente |
26/10/2009 15:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 382 | Registrato il: 08/01/2008
| Città: FROSINONE | Età: 40 | Scudiero | |
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Sapete se si può bypassare la 1.2 installando direttamente la 1.3?
Non credo, cmq chiedo XD
EDIT: appena letto da KingKong che è necessaria la 1.2... [Modificato da Iladhrim84 26/10/2009 15:21] --------------------------------------------------
Varamyr detto "Seipelli", metamorfo, padrone di tre lupi, una pantera-ombra e un orso bianco.
"Il Re è pronto a dare come è pronto nella sua mano l'acciaio indiano il giorno della battaglia.
L'aurora della sua fronte brilla nelle tenebre al punto che la luce del sole sembra anch'essa invidiare l'eroe."
'Umar ibn Hasan, qasida per Ruggero II, Re di Sicilia, Calabria e Puglia
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
"Se vado avanti morirò.
Se torno indietro morirò.
Io vado avanti"
Antico detto malese
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18/11/2009 18:25 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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Guardate cosa ha realizzato King Kong x la prossima 1.4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantastico!!!!!!!!
LINKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
[Modificato da boboav 18/11/2009 18:25] |
18/11/2009 19:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.039 | Registrato il: 22/05/2008
| Duca | |
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echeccavolo no!! Hanno appena finito di pubblicare la 1.3 e ci sta già la 1.4??? Speriamo modifichi poco sennò qua corriamo in tondo. ____________________________________
Ut sementem feceris, ita metes |
18/11/2009 20:55 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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Credo che bisogna aspettare un pochino per la 1.4, quindi dovresti avere il tempo x finire la traduzione io italiano:-)tuttavia ultimamente king kong lo vedo molto impegnato, e uno come lui una patch la potrebbe finire in una giornata di lavoro:-)
aggiungo che nella 1.4 ci saranno molti nuovi eroi tra cui sauron!!! |
21/11/2009 20:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 248 | Registrato il: 03/02/2009
| Scudiero | |
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brancaleone da norcia, 03/10/2009 17.18:
mi disturbano un po le eccessive altezze dei rilievi di questo eccezionale mod. non riuscivo a vedere alcune città completamente nascoste.
la mappa andrebbe ridisegnata, alleggerendo le heights e usando la moltiplica per alzare i rilievi, attualmente è assurdamente pesante.
per il momento ho fatto un piccolissimo minimod, che riduce i rilievi della mappa.
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questo è il pacchettino, basta estrarre i files e copiarli in mods-third_age-data-world-maps-base.
è caldamente consigliato di fare prima una copia della cartella "base"...
il mod è sconsigliato agli utenti inesperti che hanno windows vista, visto che lascia in giro dei files che poi bisogna saper individuare e cancellare.
www.filefront.com/14648111/Third%20Age%20Heights.7z
non è garantito il corretto funzionamento su una campagna già iniziata.
Ciao Branca, ma la tua minimod è mica compatibile con la versione 1.3?? Penso di no, ma vorrei avere conferme. Nel caso, che ne diresti di farne una aggiornata per la 1.3? Grazie
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28/11/2009 13:01 |
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| | | OFFLINE | Post: 672 | Registrato il: 18/04/2008
| Città: PAVIA | Età: 51 | Conte | |
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Salve amici, volevo chiedervi se posso installare il mod su MTW2 + Kingdom in italiano ???
Grazie a tutti in anticipo.
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28/11/2009 15:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.443 | Registrato il: 26/11/2008
| Città: SIENA | Età: 31 | Principe | | |
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Jean de Avallon, 28/11/2009 13.01:
Salve amici, volevo chiedervi se posso installare il mod su MTW2 + Kingdom in italiano ???
Grazie a tutti in anticipo.
si puoi tranquillamente installarlo, almeno con me ha funzionato! |
28/11/2009 16:57 |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.442 | Registrato il: 24/01/2009
| Città: NAPOLI | Età: 29 | Principe | |
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Assolutamente, funzionerà al 100% |
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