È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

THIRD AGE

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2014 23:03
16/08/2009 13:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

bravissimi raga
stasera inizio ad assemblare una prima beta poi ve la passo ;)









16/08/2009 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.756
Registrato il: 21/03/2009
Città: ADRANO
Età: 29
Principe
2 piccole precisazioni su quello che ha detto daniele: la spada di aragorn si chiama anduril, narsil si chiamava prima che venisse riforgiata appunto a gran burrone prima della partenza della compagnia, quindi credo sia + adatto anduril

per la fiala di galadriel e la luce di earendil e' la stessa cosa credo, quindi opterei per luce di earendil

"Ecco la' io vedo mio padre, ecco la' io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere, per sempre." Il 13° Guerriero




Image Hosted by ImageShack.us


16/08/2009 19:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

continuiamo a parlare del minimod qui:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8737477&

Lasciamo questo topic per le discussioni generali su Third Age








26/08/2009 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.228
Registrato il: 19/01/2009
Principe
Cosa ve ne pare della 1.2 ?
Ho trovato gli ent non all' altezza delle altre unità

poi gli ent che corrono fanno un pò ridere

inoltre sono troppo grossi rispetto ai troll, che dovreberro essere poco più bassi

La cosa più bella è stata quest' orchetto che da solo ha fatto fuori 4 ente mentre 12 troll ne avevano fatti fuori 10, la cosa divertente era ce ogni volta che l' orchetto finiva a terra gli ente si mettevano a correre in circolo per cercarlo, era con se non lo vedessero, e anche quando lo vedevano riuscivano a colpirlo con difficoltà.
[Modificato da GlaucopideSophia1 26/08/2009 21:41]




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
03/10/2009 17:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe

se ho ben capito questo dovrebbe essere il topic principale di third age, quindi l'ho rinominato.

03/10/2009 17:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe
third age heights
mi disturbano un po le eccessive altezze dei rilievi di questo eccezionale mod. non riuscivo a vedere alcune città completamente nascoste.

la mappa andrebbe ridisegnata, alleggerendo le heights e usando la moltiplica per alzare i rilievi, attualmente è assurdamente pesante.

per il momento ho fatto un piccolissimo minimod, che riduce i rilievi della mappa.



questo è il pacchettino, basta estrarre i files e copiarli in mods-third_age-data-world-maps-base.
è caldamente consigliato di fare prima una copia della cartella "base"...
il mod è sconsigliato agli utenti inesperti che hanno windows vista, visto che lascia in giro dei files che poi bisogna saper individuare e cancellare.

www.filefront.com/14648111/Third%20Age%20Heights.7z

non è garantito il corretto funzionamento su una campagna già iniziata.
[Modificato da brancaleone da norcia 03/10/2009 17:23]
03/10/2009 17:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

Ottimo! In effetti la mappa è parecchio pesante, mi fiondo al download [SM=x1140430]








03/10/2009 17:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ah grazie per le modifiche Branca anche io mi ero accorto che la mappa aveva delle altezze assurde niente a che vedere con la mappa di Bc o di mach,volevo farti solo 2 domande
c
1-La modifica è stata realizzata con TA patchato alla 1.2?o trattandosi solo di modifiche della mappa non fa nessuna differenza a che versione sia?


2-Se continuo a giocare con una campagna premodificata c'è il rischio che crashi o che ci sia qualche problema oppure al massimo non si atttuano le modifiche?


Grazie ancora [SM=x1140430]
03/10/2009 19:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe
Re:
cristiano87., 03/10/2009 17.50:

ah grazie per le modifiche Branca anche io mi ero accorto che la mappa aveva delle altezze assurde niente a che vedere con la mappa di Bc o di mach,volevo farti solo 2 domande
c
1-La modifica è stata realizzata con TA patchato alla 1.2?o trattandosi solo di modifiche della mappa non fa nessuna differenza a che versione sia?


2-Se continuo a giocare con una campagna premodificata c'è il rischio che crashi o che ci sia qualche problema oppure al massimo non si atttuano le modifiche?


Grazie ancora [SM=x1140430]



1) patchato alla 1.2

2) non sono sicuro al 100 percento perchè l'ho appena reinstallato e fatto solo qualche turno.
puoi fare come ho detto una copia della cartella "base", tieni l'ultimo salvataggio della campagna, metti il mod e poi provi. se crasha e ci sono problemi rimetti la copia della cartella base e carichi il salvataggio di cui prima.


04/10/2009 14:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 138
Registrato il: 03/09/2009
Città: MONFALCONE
Età: 28
Fante
Se state facendo un submod x third age,vi interesserebbero immagini di unità nuove?sono aggiornato sulle nuove uscite del gioco di soldatini e ci sono molte unità non incluse in third age.
Brucia l'Eretico
Uccidi il Mutante
Purifica l'Impuro
20/10/2009 17:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

23/10/2009 15:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.442
Registrato il: 24/01/2009
Città: NAPOLI
Età: 29
Principe
benissimo, me la scarico immediatamente
26/10/2009 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 382
Registrato il: 08/01/2008
Città: FROSINONE
Età: 40
Scudiero
Sapete se si può bypassare la 1.2 installando direttamente la 1.3?

Non credo, cmq chiedo XD


EDIT: appena letto da KingKong che è necessaria la 1.2...
[Modificato da Iladhrim84 26/10/2009 15:21]
--------------------------------------------------

Varamyr detto "Seipelli", metamorfo, padrone di tre lupi, una pantera-ombra e un orso bianco.



"Il Re è pronto a dare come è pronto nella sua mano l'acciaio indiano il giorno della battaglia.
L'aurora della sua fronte brilla nelle tenebre al punto che la luce del sole sembra anch'essa invidiare l'eroe."

'Umar ibn Hasan, qasida per Ruggero II, Re di Sicilia, Calabria e Puglia


Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.

Suzume-no-kumo



"Se vado avanti morirò.
Se torno indietro morirò.
Io vado avanti"

Antico detto malese
18/11/2009 18:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.442
Registrato il: 24/01/2009
Città: NAPOLI
Età: 29
Principe
Guardate cosa ha realizzato King Kong x la prossima 1.4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantastico!!!!!!!!

LINKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK


[SM=x1140525]
[Modificato da boboav 18/11/2009 18:25]
18/11/2009 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.039
Registrato il: 22/05/2008
Duca
echeccavolo no!! Hanno appena finito di pubblicare la 1.3 e ci sta già la 1.4??? Speriamo modifichi poco sennò qua corriamo in tondo. [SM=g27966]
____________________________________

Ut sementem feceris, ita metes
18/11/2009 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.442
Registrato il: 24/01/2009
Città: NAPOLI
Età: 29
Principe
Credo che bisogna aspettare un pochino per la 1.4, quindi dovresti avere il tempo x finire la traduzione io italiano:-)tuttavia ultimamente king kong lo vedo molto impegnato, e uno come lui una patch la potrebbe finire in una giornata di lavoro:-)
aggiungo che nella 1.4 ci saranno molti nuovi eroi tra cui sauron!!!
21/11/2009 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 248
Registrato il: 03/02/2009
Scudiero
Re: third age heights
brancaleone da norcia, 03/10/2009 17.18:

mi disturbano un po le eccessive altezze dei rilievi di questo eccezionale mod. non riuscivo a vedere alcune città completamente nascoste.

la mappa andrebbe ridisegnata, alleggerendo le heights e usando la moltiplica per alzare i rilievi, attualmente è assurdamente pesante.

per il momento ho fatto un piccolissimo minimod, che riduce i rilievi della mappa.

........

questo è il pacchettino, basta estrarre i files e copiarli in mods-third_age-data-world-maps-base.
è caldamente consigliato di fare prima una copia della cartella "base"...
il mod è sconsigliato agli utenti inesperti che hanno windows vista, visto che lascia in giro dei files che poi bisogna saper individuare e cancellare.

www.filefront.com/14648111/Third%20Age%20Heights.7z

non è garantito il corretto funzionamento su una campagna già iniziata.



Ciao Branca, ma la tua minimod è mica compatibile con la versione 1.3?? Penso di no, ma vorrei avere conferme. Nel caso, che ne diresti di farne una aggiornata per la 1.3? Grazie [SM=x1140429]
28/11/2009 13:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 672
Registrato il: 18/04/2008
Città: PAVIA
Età: 51
Conte
Salve amici, volevo chiedervi se posso installare il mod su MTW2 + Kingdom in italiano ???
Grazie a tutti in anticipo.

[SM=x1140430]

28/11/2009 15:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.443
Registrato il: 26/11/2008
Città: SIENA
Età: 31
Principe

Re:
Jean de Avallon, 28/11/2009 13.01:

Salve amici, volevo chiedervi se posso installare il mod su MTW2 + Kingdom in italiano ???
Grazie a tutti in anticipo.

[SM=x1140430]




si puoi tranquillamente installarlo, almeno con me ha funzionato!
28/11/2009 16:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.442
Registrato il: 24/01/2009
Città: NAPOLI
Età: 29
Principe
Assolutamente, funzionerà al 100%
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com