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THIRD AGE

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2014 23:03
04/05/2009 21:36
 
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beh,
a quel punto ogni cosa è possibile... certo che se è prevista per fine anno... auguri!

Comunque è vero che sarebbero i primi a riuscirci, tra loro ci sarà qualcuno che lavora alla SEGA o non si spiega

[SM=g27962]
04/05/2009 23:59
 
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Effetivamente hai ragione, magari non ci lavorano,ma hanno sicuramente contatti con qualcuno all' interno, qualche talpa [SM=g27981] , il fatto che si siano dati tanto tempo mi fa pensare che gli è stato comunicato il programma da utilizzare, ma non come utilizzarlo, ci vorrà quindi un pò di tempo per fere esperimenti, se la sega vesse dato un po di supporto a quest' ora ci sarebbero mod molto più belli nelle battaglie.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
05/05/2009 09:19
 
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se fossero intelligenti, alla SEGA
venderebbero, dopo un po che il gioco è uscito, il programma di grafica dele mappe di battaglia, o pacchetti per moddare, farebbero i soldi, ma sono imbecilli. Tanto poi ad ogni gioco cambiano modalità, grafica e quant'altro, o così mi pare. Quindi non vedo il motivo per tenere segrete certe caratteristiche del gioco. Non sanno sfruttare il successo MODDING, la serie Total War è la più moddata nel mondo a quanto vedo almeno.
Probabilmente la strategia d'azienda SEGA ha delle lacune, a fini di marketing e vendita si intende, oppure io ho toppato in alcune fasi del mio ragionamento.

Cmnque, esiste un mod per RTW sul mondo di Tolkien in cui alcune città sono state ricostruite?? tempo addietro ne avevo sentito parlare, ma non me ne sono mai interessato.

[SM=x1140429]
05/05/2009 13:48
 
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beh,io propongo
qualcuno ha volgia di fare un sub-mod, incentrato maggiormente sulla zona bollente della tera di mezzo, un poco più tolkeniano, con più insediamenti di vario genere ( e in attesa delle battle maps rifatte), con una breve reskin di alcune unità, e l'introduzione di qualche nuova, e l'eliminazione di talune già esistenti, qualche fazione in più, qualche script in più, un sistema di gioco un poco più avvincente. La cosa si può fare come sub-mod, il chè non è certo degradante visto l'ottimo lavoro fatto dal team TATW

Se qualcuno ci sta la cosa può partire, io per tt ciò che riguarda la mappa, qualche script, ribilanciamento unità, background culturale, modifica degli insediamenti (utilizzando quelli già esistenti), delle strutture più generiche di gioco, delle costruzioni e tutto ciò che rigurada il 2D (con capacità non certo eccelse) ci sono...C'è qualche tolkeniano qui in giro che mi appoggia???
05/05/2009 15:07
 
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domande varie su third age TW:

- ma anche a voi mancano i mercanti? io non li vedo!

- se non ci sono i mercanti nel gioco allora coa ci sono a fare le risorse sulla mappa?

- Ho sentito dire che Rohan è molto scarsa. è vero?
ma ha qualche punto di forza?
la sua cavalleria è davvero così potente come dice il gioco durante la selezione della fazione?
o (visto che ho iniziato una hotseat con degli amici) sono destinato a prenderle e basta?

- Eventi? ce ne sono che voi sappiate?
05/05/2009 15:51
 
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Re:
BERTA84, 05/05/2009 15.07:

domande varie su third age TW:

- ma anche a voi mancano i mercanti? io non li vedo!

- se non ci sono i mercanti nel gioco allora coa ci sono a fare le risorse sulla mappa?

- Ho sentito dire che Rohan è molto scarsa. è vero?
ma ha qualche punto di forza?
la sua cavalleria è davvero così potente come dice il gioco durante la selezione della fazione?
o (visto che ho iniziato una hotseat con degli amici) sono destinato a prenderle e basta?

- Eventi? ce ne sono che voi sappiate?




- sì i mercanti li hanno tolti, le risorse sono inutili, anche se potrebbero essere sfruttate per il reclutamento di particolari unità limitato a certe regioni che possiedono una risorsa (ad es. cavalli per rohan)
- da quanto ho giocato Rohan è debole soprattutto economicamente e non ha molto spazio vitale per espandersi, essendo chiusa da Isengaard a nord-ovest, Fangorn a nord e Gondor a sud. Ci sono solo un paio di insediamenti ribelli accessibili in tempi brevi.

Anch'io sto giocando in una hotseat con Rohan, ti consiglio di stare attento alle armate di Isengaard, che col passare dei turni si fanno sempre più minacciose e invadenti! Sul fronte orientale all'inizio non sei in guerra con Mordor, per fortuna...
La cavalleria è varia e forte, ma non proprio invincibile.

eventi particolari non ce ne sono.

ciao!








05/05/2009 16:22
 
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Re: Re:
The Housekeeper, 05/05/2009 15.51:




- sì i mercanti li hanno tolti, le risorse sono inutili, anche se potrebbero essere sfruttate per il reclutamento di particolari unità limitato a certe regioni che possiedono una risorsa (ad es. cavalli per rohan)
- da quanto ho giocato Rohan è debole soprattutto economicamente e non ha molto spazio vitale per espandersi, essendo chiusa da Isengaard a nord-ovest, Fangorn a nord e Gondor a sud. Ci sono solo un paio di insediamenti ribelli accessibili in tempi brevi.

Anch'io sto giocando in una hotseat con Rohan, ti consiglio di stare attento alle armate di Isengaard, che col passare dei turni si fanno sempre più minacciose e invadenti! Sul fronte orientale all'inizio non sei in guerra con Mordor, per fortuna...
La cavalleria è varia e forte, ma non proprio invincibile.

eventi particolari non ce ne sono.

ciao!



GRAZIE. peccato per gli eventi....
06/05/2009 18:17
 
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S.O.S. Tolkien
Scusate, ho un problema grande come un ent, sto facendo una campagna con gli alti elfi, ho raggiunto il numero necessario di territori per vincere, devo eliminare gli orchi montanari, ma gli ho già preso tutti i territori, e ho distrutto tutti i loro eserciti rimasti senza casa, come faccio a eliminare una fazione che non esiste più ?

P.S. per adesso l' unica fazione eliminata sono i silvani, ma si sono eliminati da soli, invece anche isengard si trova nella stessa situazione degli orchi, quindi dubito che si tratti di un bag.
P.S.S. ma non si possono rendere dei personaggi immortali ? lo chiedo perchè gli elfi muoiono di vecchiaia, sarà una svista oppure è impossibile rendere imperituri.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
06/05/2009 19:00
 
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Re: S.O.S. Tolkien
GlaucopideSophia1, 06/05/2009 18.17:

Scusate, ho un problema grande come un ent, sto facendo una campagna con gli alti elfi, ho raggiunto il numero necessario di territori per vincere, devo eliminare gli orchi montanari, ma gli ho già preso tutti i territori, e ho distrutto tutti i loro eserciti rimasti senza casa, come faccio a eliminare una fazione che non esiste più ?

P.S. per adesso l' unica fazione eliminata sono i silvani, ma si sono eliminati da soli, invece anche isengard si trova nella stessa situazione degli orchi, quindi dubito che si tratti di un bag.
P.S.S. ma non si possono rendere dei personaggi immortali ? lo chiedo perchè gli elfi muoiono di vecchiaia, sarà una svista oppure è impossibile rendere imperituri.




riguardo alle fazioni che non scompaiono, probabilmente dovrai fare come con i mongoli di m2tw, ossia annientare i loro generali. Però è strano, non hanno usato il solito metodo per far risorgere le fazioni sconfitte, non capisco quali files abbiano modificato.

personaggi immortali non si possono fare, che io sappia.
ciao!

p.s. qualcuno ha trovato l'anello??









06/05/2009 19:15
 
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Re: Re: S.O.S. Tolkien
The Housekeeper, 06/05/2009 19.00:




riguardo alle fazioni che non scompaiono, probabilmente dovrai fare come con i mongoli di m2tw, ossia annientare i loro generali. Però è strano, non hanno usato il solito metodo per far risorgere le fazioni sconfitte, non capisco quali files abbiano modificato.

personaggi immortali non si possono fare, che io sappia.
ciao!

p.s. qualcuno ha trovato l'anello??



sì è come i mongoli, devi uccidere tutti i generali.
Invece pe l'anello io l'ho trovato lasciando un generale nel forte delle montagne e dopo qualche turno è apparso "The One Ring", in seguito appare anche Gollum [SM=g27964]

Da me i Silvani ci hanno lasciato al 20esimo turno [SM=g27982]
Trhanduil è morto in un assedio e ciao ciao [SM=g27975]

Per l'età hanno alzato al massimo per gli Elfi e Nani, e quando muoiono di vecchiaia dice "Salpati ad Ovest" verso le terre Elfiche, oppure si "ritirano" per i nani.
[SM=x1140429]
06/05/2009 21:24
 
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Da me i silvani hanno lasciato intorno al turno 50, evidentemente c'è qualche problema nell' albero genealogico.
Ma davvero compare gollum ? sotto che forma? io ho un generala dal 6 turno nel forte della montagna, ma non ho minimamente guardato se ha l' anello, sicuramente però non ho visto gollum.
Riguardo ai generali, l' avevo immaginato anchio che era come i mongoli, ma il mio problema è che i generali sono stati tutti eliminati, per questo ho fatto quella domanda.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
06/05/2009 22:08
 
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Re:
GlaucopideSophia1, 06/05/2009 21.24:

Da me i silvani hanno lasciato intorno al turno 50, evidentemente c'è qualche problema nell' albero genealogico.
Ma davvero compare gollum ? sotto che forma? io ho un generala dal 6 turno nel forte della montagna, ma non ho minimamente guardato se ha l' anello, sicuramente però non ho visto gollum.
Riguardo ai generali, l' avevo immaginato anchio che era come i mongoli, ma il mio problema è che i generali sono stati tutti eliminati, per questo ho fatto quella domanda.


Guardando su TWC mi sembra che TUTTE le armate debbano venire distrutte, anche con una unità sola, perchè può avvenire un respawn di armate con familiari.

Per Gollum, è un ancillare che ricevi dopo aver trovato l'anello e aumenta anche quello delle cosucce(scopritele [SM=g27975] )

06/05/2009 23:58
 
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Re: Re:
Franz II Hohenstaufen, 06/05/2009 22.08:


Guardando su TWC mi sembra che TUTTE le armate debbano venire distrutte, anche con una unità sola, perchè può avvenire un respawn di armate con familiari.

Per Gollum, è un ancillare che ricevi dopo aver trovato l'anello e aumenta anche quello delle cosucce(scopritele [SM=g27975] )





Purtroppo nel mio caso ho la certezza che neanche un unità è soppravissuta, difatti non trovandone ho riattivato la visione dei movimenti dell' ia durante il cambio-turno, salta sempre isengard e gli orchi della montagna, è impossibile che delle unità senza fissa dimora non si muovano di un millimetro per 20 turni, la cosa curiosa è che le finanze di queste due fazioni progrediscono, ma non hanno insediamenti, nella schermata di riepilogo mi viene anche detto che la loro forza militare equivale a 0, mi sembra a questo punto chiaro che è un bag, vorra dire che ricomincerò da capo, comunque grazie a tutti per le gentili risposte.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
08/05/2009 11:45
 
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Con Gondor sono riuscito a respingere un'assalto di Mordor dove erano presenti 4 unità di troll, ho avuto molte perdite, però ci sono riuscito. E' vero comunque che la cavalleria riesce a contenere meglio i troll. Ho notato che gli orchi resistono abbastanza bene se il loro comandante è vivo, ma quando viene ucciso si sbandano velocemente e finiscono in rotta. Al momento le "crociate" vengono indette solo su Rohan, ancora nessuna sulla capitale di gondor. Però non capisco la diplomazia, ho chiesto agli elfi, ai nani l'alleanza, ma non ne vogliono sapere, è strano pensavo che avrebbero fatto fronte comune contro le forze del male, invece niente.


08/05/2009 12:29
 
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LA GIOCABILITà
secondo me sarà migliorata con le nuove uscite di patch o versioni (2.0 ad es.)...speriamo almeno
09/05/2009 14:53
 
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sto facendo un moddino per permettere la distruzione di mordor una volta gettato l'anello nel Monte Fato [SM=g27963]
Qualcuno potrebbe farmi una lista delle fazioni "interessate" a distruggere l'anello?
[SM=x1140430]








09/05/2009 14:58
 
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allora le fazioni che sono interessate sono: Gondor, Rohan, gli Alti elfi e gli elfi Silvani, i nani e la contea (eriador)
il resto sono dalla parte di mordor!!

"Ecco la' io vedo mio padre, ecco la' io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere, per sempre." Il 13° Guerriero




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09/05/2009 15:13
 
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[SM=x1140430]








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Re:
The Housekeeper, 09/05/2009 15.13:

[SM=x1140430]




Ricordati anche del piccolo reame di Dale! [SM=g27975]

Comunque pure io ho lo stesso problema con Isengard, l'ho distrutta con Rohan ma la fazione esiste ancora, ciò significa che non potrò mai vincere. [SM=g27966]

09/05/2009 19:16
 
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Eccolo qua, per chi vuole provare l'emozione di gettare l'anello nelle fauci del monte Fato:

files.filefront.com/Destroy+The+Ringzip/;13731983;/filei...

scompattare l'archivio e copiare la cartella third_age in m2tw\mods
è necesario ricominciare la campagna affinchè le modifiche abbiano effetto
(comunque potete sempre continuare le vecchie campagne, che saranno compatibili)

ciao [SM=x1140429]








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