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THIRD AGE

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2014 23:03
12/12/2009 18:08
 
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rilasciata l'anteprima della patch 1.4 Da notare la realizzazione di nuove unità, il cambiamento sulla mappa di minas tirith e le aggiunete di nuovi eroi. aggiunti anche nuovi video, diminuita la potenza degli arcieri... insomma andate a vederla!
12/12/2009 19:56
 
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Ma come fanno a lavorare a quel ritmo? Una patch al mese :D
Peccato per il lavoro di traduzione, toccherà rivederlo daccapo.








12/12/2009 20:28
 
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Re:
The Housekeeper, 12/12/2009 19.56:

Ma come fanno a lavorare a quel ritmo? Una patch al mese :D
Peccato per il lavoro di traduzione, toccherà rivederlo daccapo.




hei calmi è - credo - solo l'anteprima... quindi ce ne vorrà ancora un po' di tempo prima che esca questa 1.4
e a noi manca davvero poco per far uscire la traduzione... vi posso anticipare che stiamo solo controllando per eventuali correzioni e che dovremmo farcela per la settimana prossima max.
12/12/2009 23:19
 
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Re:
The Housekeeper, 12/12/2009 19.56:

Ma come fanno a lavorare a quel ritmo? Una patch al mese :D
Peccato per il lavoro di traduzione, toccherà rivederlo daccapo.


secondo me ,sono in molti che lavorono a questo mod ,altrimenti è una cosa quasi impossibile se fosse da solo king kong che stia a dietro a tutto cosi !!! [SM=g27982] hanno messo perfino il drago di fuoco !!!



13/12/2009 08:34
 
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Sì, il team è molto grande, pieno di gente esperta, anche se king kong è quello che lavora di più
11/01/2010 17:28
 
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Volevo chiedervi cosa ne pensate dei barlog ?
A me non sono piaciuti, primo perchè un unità è formata da vari demoni.



Essi non posseggono poteri speciali, e come armi hanno solo la spada, sono poco più forti degli ent e non conviene reclutarli visto che hai già i troll con le stesse capacità un pò più deboli, ma sempre fortissimi, inoltre a livello grafico sono tozzi e non molto belli, inoltre hanno sempre questa bocca aperta, personalmente li trovo superflui e fatti in modo un pò troppo sbrigativo , per stupire, era meglio che li facessero con più calma.






"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
11/01/2010 17:43
 
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Li ho provati solo in una battaglia personalizzata contro gli Ent e hanno stravinto.
Ma sono reclutabili come le unità normali? Credevo che comparissero solo con determinate condizioni [SM=g27982] e che non fossero reclutabili.
____________________________________

Ut sementem feceris, ita metes
11/01/2010 17:47
 
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Re:
GlaucopideSophia1, 11/01/2010 17.28:

Volevo chiedervi cosa ne pensate dei barlog ?
A me non sono piaciuti, primo perchè un unità è formata da vari demoni.



Essi non posseggono poteri speciali, e come armi hanno solo la spada, sono poco più forti degli ent e non conviene reclutarli visto che hai già i troll con le stesse capacità un pò più deboli, ma sempre fortissimi, inoltre a livello grafico sono tozzi e non molto belli, inoltre hanno sempre questa bocca aperta, personalmente li trovo superflui e fatti in modo un pò troppo sbrigativo , per stupire, era meglio che li facessero con più calma.






anche a me non sono piaciuti... sono goffi e attaccano anche male a dirla tutta. necessiterebbero di nuove animazioni e di un restyling grafico facendoli magari più "rosso fuoco" come nel film. interessante invece l'aggiunta dei nazgul appiedati!
12/01/2010 12:28
 
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Comportamento insensato:
Volevo fare una prova tra chi fosse più forte tra gli arcieri a cavallo variaghi di Rhun e l'Eored di arcieri a cavallo di Rohan.
Bè, sia comandando una parte che l'altra spunta uno strano comportamento.
Comincia la battaglia e schiero l'unità a ranghi allargati, stessa cosa fa l'IA. Appena l'IA arriva a tiro della mia unità comincia a tirare e dopo un paio di freccie comincia col cerchio cantabrico, e qui arriva il bello.
Se dò l'ordine alla mia unità di fare altrettanto l'IA carica a testa bassa!! [SM=g27983] Cioè smette di fare il cerchio e di tirare e mi carica come un toro. Ma perchè dico io? Cosa fa scatenare il raptus? E questo facendo 3 battaglie e comandando sia Rhun che Rohan..... mistero! [SM=g27982]
____________________________________

Ut sementem feceris, ita metes
12/01/2010 20:30
 
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ahahah a quanto pare gli da fastidio! [SM=x1140520]
forse non sopportano che li copi [SM=g27975]


per i barlog concordo con voi, sono tutto fumo....e niente "fuoco"! [SM=x1875396]
[Modificato da eddard89 12/01/2010 20:31]
12/01/2010 21:52
 
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i barlog non sono reclutabili, solo script
13/01/2010 20:05
 
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heeeeeeeeeeeelp!
Vi prego aiutatemiiiiiiiiiii [SM=x1140524]

qualcuno di voi ha avuto problemi con la versione 1.4? oltre ai soliti bug relativi ad imrail e alle mura di minas thirit che scompaiono....

a me succede che, con la campagna degli alti elfi, nel passaggio tra il 5 e il 6 turno, esattamente nel turno di gondor mi dice che il gioco ha rilevato un errore non ben identificato e chiude tutto!!

ho provato, giusto per vedere se era un errore occasionale, a ricominciare la campagna e a passare turni senza far proprio niente, ma immancabilmente tra il 5 e 6 turno salta.... che devo fareeeeee??????? [SM=x1140527] [SM=x1140527]
13/01/2010 20:46
 
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Mai successo, se ci tieni a continuare la campagna premi il tasto "ò" e digita "surrender_regions sicily", gondor verrà eliminata dalla campagna
08/03/2010 17:11
 
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ciao ragazzi sto facendo una campagna con gli harad e non ho capito ancora come si reclutano gli olifanti..mi potreste illuminare [SM=x1140430] [SM=x1140429]
08/03/2010 17:31
 
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Essendo una unità di cavalleria saranno reclutabili con l'ultimo upgrade delle stalle. Cmq apri il catalogo edilizio e clicca col destro sugli edifici, ti verranno fuori le unità che puoi reclutare appena li hai costruiti.
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Ut sementem feceris, ita metes
08/03/2010 17:44
 
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Re:
memphe, 08/03/2010 17.31:

Essendo una unità di cavalleria saranno reclutabili con l'ultimo upgrade delle stalle. Cmq apri il catalogo edilizio e clicca col destro sugli edifici, ti verranno fuori le unità che puoi reclutare appena li hai costruiti.




il file da modificare quale è???
08/03/2010 18:05
 
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Re: Re:
bartolino_93, 3/8/2010 5:44 PM:




il file da modificare quale è???




Oh Jesus... ma chi ha parlato di file?
Devi solo far crescere le città e costruire l'ultimo livello delle scuderie.
Nel catalogo edilizio, che trovi aprendo il pannello di un qualsiasi insediamento in basso a sinistra, se cerchi trovi tutte le info che ti servono.
Eccolo qua comunque:
Testo nascosto - clicca qui
08/03/2010 20:13
 
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Re: Re: Re:
memphe, 08/03/2010 18.05:




Oh Jesus... ma chi ha parlato di file?
Devi solo far crescere le città e costruire l'ultimo livello delle scuderie.
Nel catalogo edilizio, che trovi aprendo il pannello di un qualsiasi insediamento in basso a sinistra, se cerchi trovi tutte le info che ti servono.
Eccolo qua comunque:
Testo nascosto - clicca qui




scusa ho fatto confusione [SM=x1140520] [SM=x1140520] grazie comunque [SM=x1140429]
08/03/2010 20:33
 
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un altra domanda se si può xD...o notato che ci vuole l'ultimo livello della scuderia..e io sinceramente non voglio aspettare così tanto [SM=x1140431] e perciò mi chiedevo quale è il file da modificare per poterli reclutare prima e se ce bisogno di ricominciare la partita da capo per tale modifica [SM=x1140429] [SM=x1140427]
12/03/2010 16:54
 
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Questo submod lo avevate visto?

Forgotten Realms Of Middle Earth (FROME)
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=323812

Spero lo finiscano presto, secondo me renderebbe migliore TATW, perchè aggiunge la fazione del Dunland e separa la fazione dei Nani e degli Elfi silvani, ed esattamente i primi nei "soliti" nani e in quelli degli Ered Luin (monti azzurri) e gli elfi silvani, giustamente, in quelli di bosco atro e nei galadhrim
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