22/07/2010 10:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.490 | Registrato il: 11/03/2010
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Mah si è proprio sicuri di voler mettere il senato? Io sarei d'accordo con boboav, sarebbe un po' uno slot, sprecato... poi fate voi! :D |
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22/07/2010 10:30 |
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boboav, 22/07/2010 10.10:
non poter attaccare non è un problema, mi pare che anche in Third Age total war ci sia questa opzione(lì le fazioni del bene o del male alleate fra loro non possono attaccarsi), il fatto della popolarità verso la plebe non è un problema perchè si potrebbe fare tramite script come il prestigio in Bellum Crucis
Questo non mi dispiacerebbe affatto!
Ovviamente però bisogna vedere se avete spazio per poter occupare uno slot, io lo farei ma sono di parte .
"Si vis pacem, para bellum."
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22/07/2010 10:47 |
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io però vorrei capire meglio come funziona sto papato.
"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)
Peninsula Italica Fan
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22/07/2010 10:49 |
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Keirosophos, 22/07/2010 10.28:
Mah si è proprio sicuri di voler mettere il senato? Io sarei d'accordo con boboav, sarebbe un po' uno slot, sprecato... poi fate voi! :D
Erik il Conquistatore, 22/07/2010 10.30:
boboav, 22/07/2010 10.10:
non poter attaccare non è un problema, mi pare che anche in Third Age total war ci sia questa opzione(lì le fazioni del bene o del male alleate fra loro non possono attaccarsi), il fatto della popolarità verso la plebe non è un problema perchè si potrebbe fare tramite script come il prestigio in Bellum Crucis
Questo non mi dispiacerebbe affatto!
Ovviamente però bisogna vedere se avete spazio per poter occupare uno slot, io lo farei ma sono di parte .
appunto, questa slot si potrebbe utilizzare in una versione futura per riempire a nor magari, forse ci vuole una votazione all' interno del team , anche se la decisione giustamente spetta a rhaymo [Modificato da boboav 22/07/2010 10:49] |
22/07/2010 11:45 |
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in questo momento abbiamo 4 slot liberi. e cmq mettendo il senato come fazione, che avrebbe solo roma, si potrebbe simulare la guerra civile.
però bisogna capire qual è logica di funzionamento del papato in m2tw, perchè io a m2tw ho fatto solo una campagna.
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22/07/2010 11:53 |
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rhaymo, 22/07/2010 11.45:
in questo momento abbiamo 4 slot liberi. e cmq mettendo il senato come fazione, che avrebbe solo roma, si potrebbe simulare la guerra civile.
però bisogna capire qual è logica di funzionamento del papato in m2tw, perchè io a m2tw ho fatto solo una campagna.
secondo me per fare la guerra civile ci vogliono almeno 3 o 4 fazioni romane, comunque se ti può essere utile in quando ho fatto i tratti/ancillari ho messo ben 9 famiglie romane diverse(come tratto).
La logica del papato è che deve esserci un'autorità al di sopra delle altre rfazioni che in alcuni casi può anche deciderne le guerre(vedi crociate), un'autorità superpartes che agisce solo per il bene della cristianità |
22/07/2010 12:43 |
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implementare il senato come consiglio dei nobili significa dargli importanza minima.
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22/07/2010 12:50 |
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Bè storicamente nel periodo dello start nel mod il senato era molto importante |
22/07/2010 13:19 |
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boboav, 22/07/2010 12.50:
Bè storicamente nel periodo dello start nel mod il senato era molto importante
E c'è da dire che lo resta per tutta la durate del mod... comunque io lo metterei solo nel caso in cui non ci siano altre fazioni future da mettere, in modo da non compromettere lo sviluppo del mod...
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22/07/2010 13:30 |
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In futuro qualche nuova fazione ci sarà è sempre così, ora visto che abbiamo 4 slot disponibili bisogna vedere se siamo disposti ad averne 3 per il futuro |
22/07/2010 13:35 |
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boboav, 22/07/2010 13.30:
In futuro qualche nuova fazione ci sarà è sempre così, ora visto che abbiamo 4 slot disponibili bisogna vedere se siamo disposti ad averne 3 per il futuro
E' quello che penso anch'io... comunque se non sbaglio era presente una fazione per la guerra civile...se non sbaglio seditiosi inter romanos...correggetemi se sbaglio |
22/07/2010 13:40 |
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È stata eliminata |
22/07/2010 13:45 |
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Ah...allora forse è meglio metterlo il senato. Io pensavo che esistesse ancora quella fazione, mentre ora che è stata eliminata forse un po' di pepe in italia ci vuole, e la presenza del senato sicuramente lo può dare ^^ |
22/07/2010 13:49 |
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Bè fra il senato e gli insorti forse sarebbe meglio mettere gli insorti |
22/07/2010 15:39 |
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Idea!!!si creano due slot una senato e popolo di roma con capo console e una impero romano con capo imperator, poi tramite script da una certa data in poi se il senato e popolo di roma rispetta alcune condizioni viene sostituito di impero romano, una cosa che tutti i mod per rome volevano sempre fare ma non potevano perché è una novità kingdoms
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22/07/2010 15:47 |
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non ho capito, ma cmq stai parlando di due slot per i romani di cui uno per il senato. e cmq i romani all'inizio sono repubblica.
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22/07/2010 15:55 |
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Appunto una slot si chiama repubblica e a capo ci sono i consoli ecc... e l'altra si chiama impero e a capo c'è l'imperatore.Allo start c'è solo quella repubblicana dopo con una nuova script inserita in kingdoms durante la campagna la repubblica si trasforma in impero e la slot imperiale prende il posto di quella repubblicana |
22/07/2010 15:57 |
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boboav, 22/07/2010 15.55:
Appunto una slot si chiama repubblica e a capo ci sono i consoli ecc... e l'altra si chiama impero e a capo c'è l'imperatore.Allo start c'è solo quella repubblicana dopo con una nuova script inserita in kingdoms durante la campagna la repubblica si trasforma in impero e la slot imperiale prende il posto di quella repubblicana
Mi sembra una buona idea
Però ci devono essere determinate condizioni...il mod finisce nel 170 no? A quella data non si parlava nemmeno lontanamente di impero...
[Modificato da Keirosophos 22/07/2010 15:59] |
22/07/2010 16:00 |
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Finisce nel 170 dopo cristo l'impero c'era da quasi duecento anni |
22/07/2010 16:06 |
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finisce nel 117 dc.
cmq come dici tu il senato ha sempre importanza minima e non ci sarebbe nessuna guerra civile, perchè non esisterebbero mai due fazioni romane contemporaneamente.
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