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AMF 2.0 (Submod per Third Age 2.1)

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2012 19:01
08/09/2010 18:01
 
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sro testando usando isengard, mentre anduin è piu attiva (stringe alleanza coi nani, dichiara guerra agli orchi, conquista territori), il khand è molto.....difensivo. probabilmente a parer mio è il fatto che non può espandersi se perche ce mordor harad e rhun che la circondano...bo
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bene, ho finito khand, ora mi riposo un po e gioco XD domani si vedrà se dividere gli elfi o rilasciarla
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Io ti avevo detto che sarebbe stata bloccata...
08/09/2010 19:10
 
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lo so ma che ci posso fare, il khand è li non posso assegnare loro una regione vicina a gondor
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08/09/2010 21:58
 
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le ho provate tutte ma l'IA del Khand resta passiva, allora ho dovuto fare una cosa non tolkioniana (se si dice cosi XD)
1) ho aperto una breccia nel lato sud-ovest delle montagne dell'ombra di mordor.
2) gli ho tolto l'alleanza con harad e mordor e glielo lasciata solo con rhun, (dopotutto a me è successo che harad, rhun e mordor si dichiarassero guerra tra di, loro)

so che non è storicamente esatta sta roba, ma se guardiamo bene, storicamente il regno di harad non dovrebbe esistere neanche :)

adesso una cosa, mi serve un aiuto, ci ho provato e riprovato ma non riesco a far partire il convertitore modpage per mettere il simbolo di khand e anduin nella diplomazia, la barra in basso, al cambio turno e al resoconto delle armate, ho provato a modificare i file soutern ecc ma non fanno, tra poco li metto qua, qualcuno potrebbe provare a inserire i due simboli? (li trovate in faction symbols)
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08/09/2010 22:40
 
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Io non ho mai lavorato con i simboli, ne sò meno di te
08/09/2010 22:51
 
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lo posto in cattedra appena finisce di upparmelo XD

adesso, per quello che sto testando l'IA del khand si è svegliata, ha cominciato a contendere territori a mordor e harad e un suo esercito è arrivato nell'itlien evviva!
comunque ho deciso, prima di rilasciare divido gli elfi! ho chiesto i permessi per usare le unità del forgotten reamls of middle heart della 1.4.1
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09/09/2010 10:50
 
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dopo pranzo inizio la divisione degli elfi, intanto ecco lo screen dove ho aperto la breccia nelle montagna, cosi il khand può muoversi un po piu liberamente
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funge! khand ha preso le montagne dell'ombra e a dichiarato guerra a harad e gondor
(dopotutto in nesun testo di tolkien c'è scritto che il khand era alleato di harad)
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09/09/2010 17:54
 
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scusate, comincio domani gli elfi (e anke il dunland :P) ho ottenuto i permessi per usare le unità e i simboli di frome 1.4.1
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Re:
ReSirio, 09/09/2010 17.54:

scusate, comincio domani gli elfi (e anke il dunland :P) ho ottenuto i permessi per usare le unità e i simboli di frome 1.4.1




Bravo, anche il Dunland!!
Per gli Elfi (siccome è dall'inizio che ne parli) suppongo tu sia abbastanza informato, per le unità del Dunland vediamo quali ci sono e poi ti faccio vedere semmai qualche foto delle miniature, a parte gli uomini selvaggi il Dunland dovrebbe anche avere unità molto simili ai Vichinghi da quel che ricordo (è una vita che non le collezioni più, vorrei ricominciare)
09/09/2010 18:52
 
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grazie zames :) ma il team di frome mi ha dato i permessi per usare le unità che avevano creato loro, comunque si sono piu o meno come i vichinghi.

Testando con gondor
Anduin) Si presenta come una fazione molto aggressiva, attacca MM e dol guldur e ho notato che piu di una volta ha rotto un assedio a cerin amroth (cosa che da quando gioco a me è successo solo una volta che l'IA rompoesse gli assedi degli alleati)

khand) difensiva ma pronta a scatenarsi, il khand perlustra in continuazione i suoi confini, quando nella scorsa partita è entrato in war contro harad gli aveva preso tutta la regione sud ovest! Con gondor sono entrato a kas yab e mi ha scagliato contro immediatamente 7000 e dico 7000 uomini!
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09/09/2010 23:45
 
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bene, sto andando piano perche sto aggiungendo le fazioni di frome, ci tengo a dirvi che non voglio nessun merito che non sia mio, le fazioni di dunland, elfi galadrim e nani dell'ered luid e le lkoro varie texture NON SONO MIE, ma del team del forgottem realms for middle heart, io mi sto semplicemente limitando a renderli compatibili con third age 2.1 italiano.

Per concludere la mia patch per il mio mod includerà le sefuendi modifiche

1)Aggiunta di 5 fazioni (4 riadattate e il khand creato inedito da me)
2)modifica della geografia del Khand e di Mordor
3)probabile qualche altra regione e/o isole

naturalmente il rilascio sarà ritardato :)
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10/09/2010 00:36
 
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Se è per una versione più completa è indubbiamente meglio, tranquillo =)
E poi comunque hai il merito di aver avuto l'idea
10/09/2010 10:42
 
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grazie ^^
in questo momento mi limito a creare le fazioni, poi le modificherò.
ps, qualcuno sa dirmi qual è il file che regola dove deve scendere la neve in inverno?, perché ho notato che scende anche sul bosco di Lorien, e tutti sappiamo che l'anello elfico di galadriel rendeva il bosco come se fosse sempre estate
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Sondaggio: Isole fan fiction?
Salve a tutti, ho notato che in tutte le mappe che mi avete fornito, non esistono isole di grabndi dimensioni al largo della costa, ora, vi fa se creo delle isole immaginarie di grandi dimensioni?, magari abitate da una fazione fan fiction? che so (ne sparo una) I Popoli Indipendenti?

ovviamnete non ho ancora fatto nulla, era un'idea che mi frullava un po e che secondo me potrebbe far salire d'impotanza il fattore "navi & Mare" che in questa mod mi pare molto trascurato
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10/09/2010 17:33
 
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Scusa, ma secondo me non va, personalissima opinione.
Ti spiego: le isole non ci sono perché, be'...perché non possono esserci, tra la Terra-di-Mezzo e Valinor c'era solo Numenor all'epoca, e tutto ciò che rimane dell'isola nella Terza Era è la sommità di Meneltarma sulle acque, tutte le terre tra Valinor e la Terra di Mezzo, se mai c'erano state, e il Beleriand, sono state sommerse dalle onde.
10/09/2010 17:58
 
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lo so! difatti ho detto "Isole FAN FICTION", so bene che dopo la seconda era a Arda sono rimasti solo tre continenti:

Endor (Terra di Mezzo)
Hyarmenor
Romenor

se notate l'IA non usa mai navi, (a parte QUALCHE VOLTA harad e gondor, per lo piu per bloccare porti)

era un'idea per far risaltare il fattore navi, ma è ovvio che non esiste nella storia di arda
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10/09/2010 18:11
 
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ps, a causa di problemi scolastici ho dovuto sospendere il lavoro, riprenderà quando sarò messo meglio :)
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Non c'è piuttosto modo di far comportare l'AI in modo più "marinaro", se mi passi il termine?

Se vuoi faccio anche qualche ricerca sull'Atlante della Terra di Mezzo per magari vedere qualche popolazione oltre l'estremo Harad che magari potrebbe avere delle "colonie" in tali isole.

P.s.A tal proposito però ricordo invece un'interessantissima mappa con le rotte esplorative dei Numenoreani per tutti i mari di Arda, assolutamente molto bella
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