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AMF 2.0 (Submod per Third Age 2.1)

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2012 19:01
13/09/2010 16:29
 
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ps, sto avendo problemi a inserire le unità di frome, l'export_descr_unit non combacia con il battle_models -.-
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risolto, ecco la prima unità di dunland, quelli di frome avevano fatto un casino nei file delle unità|
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Aggiornamento, unità inserite (tutte), dunland finito al 75%
rimane da
-Creare le descrizioni unità
-Creare gli ancillari
-Aggiustare il descr_stat
-Aggiustare le condizioni di vittoria

(percentuale della patch totale: finita al 40%)


[Modificato da ReSirio 13/09/2010 23:00]
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Bravo ReSirio, stai facendo un ottimo lavoro!

Che regioni assegnerai al Dunland?
14/09/2010 14:37
 
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i colli a est di isengard e sud di eregion
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sto lavorando al descr_unit (text), però sto procedendo a rilento perchè ho iniziato la scuola e poi sono stato invaso da un esercito di visrus! ho tolto avg e installato avira, ma mi trovava virus persino ad aprire internet e allora ho tolto avira e installato avastat, ma mi scade tra un mese -.-, che roba!
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Dopo aver dovuto qusi di nuovo formattare il pc, ecco il descr_unit (text) finito proprio ora del dunland, che ve ne pare?????


{Clansmen_Spearmen} Guerrieri dei Clan
{Clansmen_Spearmen_descr}
Il Dunland è un territorio delimitato a Nord dall'Eregion e a Est dall'Isen. Tutto il territorio è caratterizzato da sterili pianure, brulle colline e pericolose

foreste. Tutto questo non ha certo favorito la colonizzazione. I Dunladiani sono stati costretti a vivere in questo territorio dopo la Seconda Era, quando

furono cacciati fuori da quella che diventò Rohan e mandati a vivere in quei posti tetri. Il Dunland non ospita un regno vero e proprio, la gente è

organizzata in tribù, non esiste un vero e proprio Potere Centrale. Tuttavia, quando il Dunland deve scendere in guerra, le tribù si uniscono sotto

un'unica bandiera e tutti i Clan mandano i loro soldati per sostenere la causa comune.
I Guerrieri del Clan sono equipaggiati con una lunga asta e uno scudo. Il Dunland non possiede molte risorse minerarie, tuttavia molti fabbri

Dunladiani riescono, partendo da del ferro arrugginito e cuoio, a creare una corazza in grado di resistere a delle stoccate e, nei casi molto fortuiti, a

una freccia.
{Clansmen_Spearmen_descr_short}
Fanteria base del Dunland, armati con un'asta e uno scudo.
¬----------------
{Tribal_Axemen} Uomini Tribali con Ascia
{Tribal_Axemen_descr}
Questi soldati non sono veri e propri Dunladiani, ma si dice che abbiano una discendenza mista con gli Uomini Selvaggi delle Colline, che infestano con

razzie i villaggi dell'antico regno di Rhudaur. Questi soldati sono famosi per la loro ascia, con la quale in battaglia non si risparmiano. Per loro tagliare

teste e come tagliare tronchi, l'unica differenza e che dopo aver tagliato la testa c'è la possibilità di sporcarsi col sangue.
{Tribal_Axemen_descr_short}
Fanteria pesante armata con una grande ascia.
¬----------------
{Dunland_Spearmen} Guardie di Duneard
{Dunland_Spearmen_descr}
Il Dunland non ospita nessuna grande città, l'unica eccezzione è fatta per Duneard, antica città fondata da Gondor ai tempi dei Re Navigatori, caduta in

disuso e conquistata nel 1229 T.E. da una tribù del Dunland. Dunladon è la più grande (se non l'unica) città di questo popolo, è qui che i capotribù si

riuniscono per prendere decisioni o per dichiarare guerra a una fazione. Duneard è anche considerata la Capitale simbolica di Dunland, perchè è qui

che vive la maggior parte della gente. Rohan molto spesso la tenne d'assedio durante le innumerevoli guerre con questo popolo, senza però riuscire mai

a espugnarla. Durante il Regno di Wolf, l'unico che abbia riunificato la regione sotto un unico regno, Duneard è stata per quel periodo la vera Capitale

di Dunland. Questi soldati sono addestrati dal capo della città, che di solito è il capotribù più potente, per vigilare sulla fortezza, molto ben armati, sui

loro scudi spicca il corvo nero, lo stemma di Duneard.
{Dunland_Spearmen_descr_short}
Fanteria pesante a guardia di Duneard.
¬----------------
{Dunlending_Bersekers} Guardiani del Dunland
{Dunlending_Bersekers_descr}
Il Dunland, nonostante sia per la maggior parte un territorio brullo e inospitale, è molto grande, e, anhe se i dunladiani odiano questo posto, lo

considerano comunque loro e non amano che eserciti stranieri passino da questa terra. I capotribù allora hanno deciso di creare questo reparto, i

Guardiani del Dunland sono uomini pesantemente equipaggiati che si spostano a piedi e pattugliano tutto il confine Nord-Est della regione. Sono lenti,

ma se si imbattono in legioni di Rohan e degli elfi sono pronti alla battaglia.
{Dunlending_Bersekers_descr_short}
Soldati che pattugliano le colline del Dunland.
¬----------------
{Tribal_Pikemen} Dunladiani con Picca
{Tribal_Pikemen_descr}
Il reparto dei Dunladiani con Picca, è nato per contrastare le forze di cavalleria di Rohan, e dato che i rohirrim combattono spesso a cavallo, questi

picchieri sono comuni in tutti gli eserciti delle tribu del dunland. Queste picche di solito sono acquistate da Isengard, perché i fabbri dunladiani non

riescono a creare delle lame sufficientemente resistenti per affrontare una carica di Rohan. I Dunladiani con Picca sono quelli che abbatterono le porte

di Edoras ai tempi di Re Wulf, e affrontarono la cavalleria a guardia del re di Rohan, morirono la maggior parte, ma tenendo impegnate le guardie, Re

Wulf raggiunse il palazzo di Meduselm e uccise il re di Rohan e la sua prole, impadronendosi per breve tempo di Edoras.
{Tribal_Pikemen_descr_short}
Soldati armati di lunghe, utili per contrastare la cavalleria, scarsi contro gli arceri.
¬----------------
{Noble_Swordsmen} Dunladiani con Spada
{Noble_Swordsmen_descr}
La maggior parte dei Dunladiani utilizza l'ascia, come i loro odiati vicini Rohirrim, ma tra i Dunladiani più bravi a maneggiare le armi, vengono

assegnati loro le spade, o almeno le migliori armi che si possono trovare nelle terre brulle del Dunland che possono essere paragonate a delle spade.
I Dunladiani con Spada sono ottimi spadaccini, e stanno a guardia dei numerosi villaggi del Dunland. Questi Dunladiani da molto tempo bruciano i

villaggi di Rohan nell'Ovest-Falda, e sono i responsabili del saccheggio di Acquaneve, una delle grandi città di Rohan.
{Noble_Swordsmen_descr_short}
Dunladiani ben equipaggiati e armati con una spada.
¬----------------
{Dunland_Huntsmen} Dunladiani Cacciatori
{Dunland_Huntsmen_descr}
Il Dunland non ospita terreni fertili per praticare l'agricoltura, a parte qualche chiazza vicino all'Isen. Per sopravvivere i Dunladiani raccolgono radici

e bacche, ma sopratutto cacciano e pescano.
I Dunladiani Cacciatori hanno passato una vita a raccogliere e cacciare selvaggina, e sono molto addestrati in questo compito.
Di solito vengono arruolati nelle armate del dunland per procurare cibo all'esercito, ma quando c'è scarsita di uomini, i vari capitani li fanno anche

combattere. Ovviamente vanno obbligatoriamente tenuti lontani dalla mischia, farli ingaggiare un corpo a corpo equivale a farli suicidare tutti. Ma se

utilizzati bene, magari nelle imboscate, questi soldati possono dare seri danni allo schieramento nemico.
{Dunland_Huntsmen_descr_short}
Unità di schermagliatori, deboli nel corpo a corpo.
¬----------------
{Dunland_Hunters} Arcieri del Dunland
{Dunland_Hunters_descr}
I Dunladiani, come Rohan, non amano usare l'arco, essi sono specializzati nell'affrontare il nemico caricandolo e lasciandosi guidare dalla furia, e non

molti di loro possiedono la pazienza e la precisione necessaria per scoccare una freccia.
Chi comunque tra di loro ha questa dote, combatte untilizzando una specie di arco lungo, costruito su ispirazione degli archi di Gondor. Questi arceri

utilizzano delle freccie molto resistenti e dure, capaci di oltrepassare molte armature, di qualsivoglia materiale, tranne ovviamente il mitril.
Ottimi per imboscate e il Mordi e Fuggi, possiedono comunque una piccola ascia per proteggiersi dal corpo a corpo. Se succede, questi arceri possono

avere forse anche la forza per resistere a delle unità nemiche leggere, ma non possono sopravvivere a uno scontro prolungato.
{Dunland_Hunters_descr_short}
Arcieri non professionali, usati al meglio come unità di supporto.
¬----------------
{Isenmach_Axemen} Sentinelle dell'Isen
{Isenmach_Axemen_descr}
Le Sentinelle dell'Isen stanno a guardie dell'ingresso Est di Dunland, i Guadi dell'Isen delimitano infatti il confine con Isengard e Rohan. In questo luogo

vi sono stati molti scontri tra Dunland e Rohan. Allora, il Consiglio delle Tribù del Dunland, che vede riuniti a Duneard i maggiori capotribù, ha deciso

di formare un gruppo di guerrieri a presidiare costantemente i Guadi dell'Isen, con l'ordine di uccidere chiunque osi oltrepassarlo senza il loro

consenso. Nell'anno 2802 T.E. si combattè una grande battaglia tra Rohan e Dunland, la prima stava per sconfiggere definitivamente la seconda, difatti

Rohan aveva posto sott'assedio Duneard, il Consiglio delle Tribù decise allora di attaccare l'accampamento principale ai Guadi dell'Isen, e furono

proprio le Sentinelle che conquistarono il campo di Rohan, cosi l'esercito nemico si trovò all'improvviso attaccato su due fronti e cosi il Re di Rohan

Brytta Léofa ordino la ritirata, ma le Sentinelle dell'Isen erano rimaste a presidiare i Guadi, cosi Brytta Léofa dovette combattere una battagglia che

doveva vincere velocemente, sapendo che l'esercito di Dunland lo inseguiva. Ma le Sentinelle tennero il campo fino all'arrivo dei rinforzi e distrussero i

Rohirrim, tuttavia Re Brytta Léofa riuscì a scappare al Fosso di Helm e con il restante esercito impedì ai Dunladiani di entrare a Rohan.
{Isenmach_Axemen_descr_short}
Unità d'elite di Dunland.
¬----------------
{Dunland_Horsemen} Arcieri a Cavallo del Dunland
{Dunland_Horsemen_descr}
Le terre del Dunland non hanno prati per il foraggio, ne concerne che non vi è allevato ne il bestiame ne i cavalli. Per tutta la Prima e metà della Seconda Era il Dunland non sapeva neanche cosa fossero i cavalli. Quando arrivarono i Numeroniani, nella prima battaglia il Dunland vide per la prima volta queste bestie, e ne rimasero terrorizzati. Ma man mano che il tempo avanza i Dunladiani appresero sempre piu cose su questi animali; nonostante tutto però il Dunland non ne aveva, allora i Dunladiani se ne procurarono, e se li procurano tuttora da Rohan, saccheggiando l'Ovest-Falda o il Riddermark. Ma il Dunland ottenne il più grande numero di cavalli quando i Dunladiani con Spada arrivarono fino a Acquaneve e saccheggiando la città, presero la bellezza di 2000 cavalli di Rohan. Da allora il numero di questi animali del Dunland è cresciuto, ma periodicamente il Dunland ne ottiene altri attaccando e bruciando villaggi dei Rohirrim.
Questi arceri sono i più abili tra di loro, e combattono in sella a un cavallo. Se usati correttamente questi arceri possono ridurre a un cumulo di cenere i soldati nemici, abbattendoli con la velocità di un fulmine.
{Dunland_Horsemen_descr_short}
Arcieri a cavallo del Dunland.
¬----------------
{Isenmach_Raiders} Cavalieri Dunland
{Isenmach_Raiders_descr}
Le terre del Dunland non hanno prati per il foraggio, ne concerne che non vi è allevato ne il bestiame ne i cavalli. Per tutta la Prima e metà della Seconda Era il Dunland non sapeva neanche cosa fossero i cavalli. Quando arrivarono i Numeroniani, nella prima battaglia il Dunland vide per la prima volta queste bestie, e ne rimasero terrorizzati. Ma man mano che il tempo avanza i Dunladiani appresero sempre piu cose su questi animali; nonostante tutto però il Dunland non ne aveva, allora i Dunladiani se ne procurarono, e se li procurano tuttora da Rohan, saccheggiando l'Ovest-Falda o il Riddermark. Ma il Dunland ottenne il più grande numero di cavalli quando i Dunladiani con Spada arrivarono fino a Acquaneve e saccheggiando la città, presero la bellezza di 2000 cavalli di Rohan. Da allora il numero di questi animali del Dunland è cresciuto, ma periodicamente il Dunland ne ottiene altri attaccando e bruciando villaggi dei Rohirrim.
Questi cavalieri montano alla maniera di Rohan, con una lunga lancia e uno scudo di legno, indossando una cotta di maglia, naturalmente però l'abilità non può nemmeno essere lontanamente paragonata a quella di rohan.
{Isenmach_Raiders_descr_short}
Soldati a cavallo del Dunland.
¬----------------
{Chieftain} Capotribù del Dunland
{Chieftain_descr}
I Capotribù del Dunland comandano i loro eserciti in battaglia. Essi sono i sovrani di una tribù maggiore, che hanno un posto nel Consiglio di Duneard, altri sono sovrani di un piccolo gruppo, la maggior parte delle volte vassallo di uno più grande. Il capotribù più potente viene eletto Re del Dunland, ma in pratica comanda solo la sua gente, e la maggior parte delle volte gli altri capotribù si rifiutano di prestargli obbedienza.
Questi soldati sono pesantemente armati, ecquipaggiati decentemente e molto addestrati, ciò ne fa soldati molto temibili.
{Chieftain_descr_short}
Soldati a guardia dei generali di Dunland.
¬----------------
{Dunland_Ballista} Dunland Balista
{Dunland_Ballista_descr}
Questo pezzo d'artiglieria ricorda una gigantesca balestra montata su un semplice carretto. Scaglia giavellotti con grande precisione e potenza, tanto da

riuscire a perforare qualunque armatura.
{Dunland_Ballista_descr_short}
Simile a una gigantesca balestra, questa potente arma scaglia giavellotti a grande distanza e può trafigge un uomo con facilità.
¬----------------
{Dunland_Catapult} Dunland Catapulta
{Dunland_Catapult_descr}
Costruita in legno e in grado di lanciare pietre abbastanza grandi da fracassare la testa di un uomo, la catapulta è uno spettacolo comune sui campi di

battaglia della Terra di Mezzo.
{Dunland_Catapult_descr_short}
Pezzo d'artiglieria in legno piuttosto antiquato, in grado di scagliare pietre e proiettili incendiari.
[Modificato da ReSirio 15/09/2010 18:00]
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Bene, bene :)
Spero di poter provare presto la sub-mod con tutte le nuove fazioni implementate
15/09/2010 19:52
 
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tranquilli, sto procedendo a ritmo serrato ;) anche perché poi ho promesso a auc che farò alcuni suoi file text per aiutarlo.
Ecco un'immagine delle Città assegnate al dunland (lasciate perde le icone delle città, quelle le modifichero dopo che avrò implementato tutte le fazioni)
Aggiornamento: inserite città e descrizioni, dunland finito al 85%
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Fante
senti ma mettendo li il dunland non e che isengard va in palla?perche durante le partite comandate dal pc quei territori diventano suoi senza nemmeno la necessita di assedio
15/09/2010 20:44
 
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Principe
tranquillo, ho spostato le coordinate di apparizzione delle armate isengardiane quando la comanda l'IA, non attacca piu quelle città adesso :)

Signori, Dunland finito!

Ora testo
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Test esito: Il Dunland è molto simile all'eriador, quando è comandata dall'IA non attacca subito, ma prima rafforza gli eserciti, e poi sferra un colpo concentrato, da me dunlad ha preso tutto l'edewaith e sta attaccando sia eriador sia rohan, l'ho fatta alleata di isengard a inizio partita, cosi impediamo loro di fari guerra.

Domani si iniziano gli elfi di lorien!

ps: prima di rilasciare la mod avrò bisogno di un paio di tester, almeno 2, perché voglio i pareri di altri prima di rilasciare la mod
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Mi sono messo a modificare un po lo stemma del khand, che faceva un po pena, per il momento ho fatto questo, devo ancora provarlo, ma lo faccio domani, notte a tutti ^^
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Ho inserito lo stemma nuovo del khand, e a mio parer fa la sua figura, che ne dite?
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Secondo me andrebbe uniformato agli altri simboli, nel senso che si vede molto che è diverso.
Potresti copiare uno degli altri stemmi (o Rhun o Harad secondo me) e disegnarlo lì dentro, credo che si uniformerebbe meglio con gli altri simboli
16/09/2010 14:58
 
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be, deve essere diverso, e poi a quanto o capito il khand non assimogliava ne a rhun ne a harad, quindi non credo che il loro simbolo dovrebbe essere uguale, comunque l'ho gia inserita nel gioco, è non è male
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Lo stemma può andare abbastanza bene , i contorni forse dovrebbero essere un pò più regolari e probabilmente non essendoci i riflessi di luce sembra un pò troppo diverso dagli altri , daltronde non si tratta di una cosa tanto facile da fare.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
16/09/2010 15:57
 
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Be i riflessi di luce ti do ragione, solo che non sono capace a usarli, io nn ci so fare molto coi i programmi di fotoritocco.
Se qualcunoi gli fa di crearne uno partendo dal mio me lo dico che gli passo gli stemmi.
Comunque ecco le due nuove regioni di isengard, cosi non sarà svantaggiata dal fatto che gli è stato strappato il dunland
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gente avete notato che Carn Dur (la capitale di angmar) nonostante sia stata costruita dal re stregone e fu un'importante città (distrusse i 3 regni successori di arnor) è un normale castello?
Allora ho preso la rtexture di minas morgul e lo data alla città, che ne dite?
So che storicamente non sarebbero uguali, ma ho trovbato qualche immagine che ricorda minas morgul


vedete, ricorda la città!

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iniziato il lorien
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