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GUIDA: MODELLARE E CREARE NUOVE UNITA'

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2017 17:55
22/07/2010 09:37
 
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Principe
[SM=x1140429] ragazzi e grazie, stò provando..

faccio 3 prove:

1) solo conversione dall'originale
2) solo modifica dimensionale della scala
3) scala + zoccoli pelosi


1 e 2 non ho avuto problemi nel riconvertire da 3d a mesh, nel 3 mi chiede di specificare i dettagli lod ..

come mi devo muovere? che cosa sono? [SM=x1140430]


ho notato che con goat essendo le ossa quelle del cavallo , sono associate bene anche dopo i ritocchi..
nel nuovo converter il cavallo ha lo scheletro del cavaliere (come mi avevate fatto notare) e i nomi e lo scheletro del cavaliere non corrispondono al cavallo es il torso del cavaliere è la spalla destra del cavallo...

lascio così?
anche nel vanilla è così.

[SM=x1140429]





"Qual vantaggio infatti avrà l'uomo se guadagnerà il mondo intero, e poi perderà la propria anima? O che cosa l'uomo potrà dare in cambio della propria anima?"
Mt 16, 26
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