Machiavello: ricerca per "Mercator"

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, [8], 9, 10, 11, 12
giovi_90
00venerdì 7 novembre 2008 20:38
lol grande sareceno riduci 1 po cmq [SM=g27960]
thesk89
00venerdì 7 novembre 2008 20:54
hai esagerato giusto un poketto XD
Renjard
00venerdì 7 novembre 2008 21:24
[SM=x1140476] [SM=x1140476] [SM=x1140476]

grandioso sadiq [SM=x1140440] hai inventato la railgun [SM=x1140520]
(!nero!)
00domenica 9 novembre 2008 14:19
se posso dare una mano, per qualsiasi cosa musica, immagini ecc fatemi sapere, è un ottimo progetto
The Housekeeper
00domenica 9 novembre 2008 17:37
Re:
(!nero!), 09/11/2008 14.19:

se posso dare una mano, per qualsiasi cosa musica, immagini ecc fatemi sapere, è un ottimo progetto



un pò di musica orientale (cinese, giapponese) e africana (tribale) non guasterebbe! [SM=x1140522]
Prussian.
00domenica 9 novembre 2008 19:37
[SM=x1140542] io ho un pò di musica indiana dell'india
The Housekeeper
00domenica 9 novembre 2008 20:56
Re:
Prussian., 09/11/2008 19.37:

[SM=x1140542] io ho un pò di musica indiana dell'india




ottimo!
thesk89
00lunedì 10 novembre 2008 17:28
ecco qui le nuove truppe giapponesi house: files.filefront.com/Truppe+Giapponesizip/;12310619;/filei...

-il bug delle spade dovrebbe essere corretto
-oltre agli arcieri ho ftt anke lancieri e archibugieri
-hanno le nuove texture x il corpo

fammi sapere se vanno bene [SM=x1140427]

[SM=x1140429]
thesk89
00lunedì 10 novembre 2008 18:26
riecco pure gli aborigeni... a me sembrava ttt a posto...con loro non sapevo davvero cs fare se non rifondere i modelli: files.filefront.com/Aborigenizip/;12310872;/fileinfo.html

anke in qst caso fammi sapere se vanno bene [SM=x1140430]
The Housekeeper
00lunedì 10 novembre 2008 19:02


@Thesk
Ecco il riscontro:

- woomera e boomera ancora combattono con un'arma secondaria invisibile
- gli arcieri giapponesi causano crash sistematici, deve esserci un errore nel modello
- lanceri e archibugeri giapponesi sono perfetti. Solo nella texture dei fucili ci potrebbe essere un errore, appaiono tutti neri

thesk89
00martedì 11 novembre 2008 18:27
Re:
The Housekeeper, 10/11/2008 19.02:



@Thesk
Ecco il riscontro:

- woomera e boomera ancora combattono con un'arma secondaria invisibile
- gli arcieri giapponesi causano crash sistematici, deve esserci un errore nel modello
- lanceri e archibugeri giapponesi sono perfetti. Solo nella texture dei fucili ci potrebbe essere un errore, appaiono tutti neri





-x woomera e boomera non so + cs fare...meglio farli combattere nel corpo a corpo con le loro armi primarie...i woomera con i giavellotti e i boomera con i boomerang cm armi contundenti...se l'effetto non è realistico allh provo a rimetterci mano

-ricontrollerò gli arcieri e le texture dei fucilieri, anke se come vedi nell'img nel topic delle preview la texture dei fucili è applicata correttamente

cmq io avrei finito le unità ke dovevo fare, si tratta solo di correggere gli errori ormai, e qnd se vuoi iniziarmi a dare una nuova lista vedo di iniziare a farle
The Housekeeper
00martedì 11 novembre 2008 19:40
Re: Re:
thesk89, 11/11/2008 18.27:




-x woomera e boomera non so + cs fare...meglio farli combattere nel corpo a corpo con le loro armi primarie...i woomera con i giavellotti e i boomera con i boomerang cm armi contundenti...se l'effetto non è realistico allh provo a rimetterci mano

-ricontrollerò gli arcieri e le texture dei fucilieri, anke se come vedi nell'img nel topic delle preview la texture dei fucili è applicata correttamente

cmq io avrei finito le unità ke dovevo fare, si tratta solo di correggere gli errori ormai, e qnd se vuoi iniziarmi a dare una nuova lista vedo di iniziare a farle




ok
allora benissimo per i woomera, falli combattere con il giavellotto anche nel corpo a corpo. I boomera mi sa che non li metto, l'effetto-trasformazione istantanea del boomerang in giavellotto è brutto a vedersi.
allora preparo una lista di altre 3-4 unità [SM=x1140440]

The Housekeeper
00mercoledì 12 novembre 2008 12:57
@Thesk
ecco qui alcune semplici unità da fare; prendi il corpo dei native_archers e crea 3 nuove unità, sostituendo l'arco con:
- spada
- fucile
- bomba (tipo naffatun)
Come arma secondaria va bene una mazza macana (dovrebbe già essere associata ai native_aerchers tra l'altro) o un coltello.
[SM=x1140429]
thesk89
00mercoledì 12 novembre 2008 16:13
Re:
The Housekeeper, 12/11/2008 12.57:

@Thesk
ecco qui alcune semplici unità da fare; prendi il corpo dei native_archers e crea 3 nuove unità, sostituendo l'arco con:
- spada
- fucile
- bomba (tipo naffatun)
Come arma secondaria va bene una mazza macana (dovrebbe già essere associata ai native_aerchers tra l'altro) o un coltello.
[SM=x1140429]




la spada di ke tipo?!?! sono unità x quale fazione? così mi regolo x i modelli da utilizzare [SM=x1140430]
The Housekeeper
00mercoledì 12 novembre 2008 16:40
Re: Re:
thesk89, 12/11/2008 16.13:




la spada di ke tipo?!?! sono unità x quale fazione? così mi regolo x i modelli da utilizzare [SM=x1140430]




Inca.
La spada è classica a lama dritta, fatta di bronzo.


thesk89
00mercoledì 12 novembre 2008 18:06
Re: Re: Re:
The Housekeeper, 12/11/2008 16.40:




Inca.
La spada è classica a lama dritta, fatta di bronzo.






ok sarà fatto
[SM=x1140427]
thesk89
00mercoledì 12 novembre 2008 20:50
eccoli qui belli ke pronti [SM=g27965] :

files.filefront.com/Incazip/;12332617;/fileinfo.html

come al solito fammi saxe cm vanno
[SM=x1140429]
The Housekeeper
00giovedì 13 novembre 2008 09:05
Re:
thesk89, 12/11/2008 20.50:

eccoli qui belli ke pronti [SM=g27965] :

files.filefront.com/Incazip/;12332617;/fileinfo.html

come al solito fammi saxe cm vanno
[SM=x1140429]




che velocità! [SM=g1546280]
Ti farò sapere!
thesk89
00giovedì 13 novembre 2008 09:28
Re: Re:
The Housekeeper, 13/11/2008 9.05:




che velocità! [SM=g1546280]
Ti farò sapere!




in fondo era un lavoro veloce [SM=g1598479]
thesk89
00giovedì 13 novembre 2008 18:23
ho ricontrollato gli arcieri japan ma non ho trovato errori nel modello, xò ho ftt qlc piccola modifica, e qnd prova a ved se vanno questi:

files.filefront.com/Ricorrezionizip/;12341160;/fileinfo.html

poi nel pakkettino trovi anke i woomera con il giavellotto come arma secondaria

ps: ho controllato anche gli archibugieri giapponesi, e le confermo che le texture dei fucili sono al posto giusto(ma sono prp tutti neri i fucili o solo la canna?)
The Housekeeper
00giovedì 13 novembre 2008 19:33
Re:
thesk89, 13/11/2008 18.23:

ho ricontrollato gli arcieri japan ma non ho trovato errori nel modello, xò ho ftt qlc piccola modifica, e qnd prova a ved se vanno questi:

files.filefront.com/Ricorrezionizip/;12341160;/fileinfo.html

poi nel pakkettino trovi anke i woomera con il giavellotto come arma secondaria

ps: ho controllato anche gli archibugieri giapponesi, e le confermo che le texture dei fucili sono al posto giusto(ma sono prp tutti neri i fucili o solo la canna?)




ottimo [SM=g27960]
- gli Inca funzionano tutti bene
- i fucili mi sembravano completamente neri, ma ricontrollerò per sicurezza
[SM=x1140440]
The Housekeeper
00mercoledì 19 novembre 2008 16:47
Risolto il problema dei fucili giapponesi.

Rimane il problema degli arcieri che quando vanno al corpo a corpo presentano quel bug delle spade
[SM=x1140429]
thesk89
00mercoledì 19 novembre 2008 17:16
Re:
The Housekeeper, 19/11/2008 16.47:

Risolto il problema dei fucili giapponesi.

Rimane il problema degli arcieri che quando vanno al corpo a corpo presentano quel bug delle spade
[SM=x1140429]




come hai risolto x i fucili??

ecco qui i mongoli ke mi hai chiesto l'altro gg: files.filefront.com/Mongolizip/;12400075;/fileinfo.html


x il problema degli arcieri sinceramente non so cs fare...ho visto sul twc anke in altri mod hanno lo stesso problema x alcune unità...proverò a contattarli e a chiedere come e se hanno risolto
[SM=x1140429]
The Housekeeper
00mercoledì 19 novembre 2008 19:21
Re: Re:
thesk89, 19/11/2008 17.16:




come hai risolto x i fucili??

ecco qui i mongoli ke mi hai chiesto l'altro gg: files.filefront.com/Mongolizip/;12400075;/fileinfo.html


x il problema degli arcieri sinceramente non so cs fare...ho visto sul twc anke in altri mod hanno lo stesso problema x alcune unità...proverò a contattarli e a chiedere come e se hanno risolto
[SM=x1140429]




ottimo [SM=x1140440]
di preciso non so dov'era l'errore, forse nel battle_models, comunque la texture andava bene [SM=g27960]
thesk89
00giovedì 20 novembre 2008 19:05
Re: Re: Re:
The Housekeeper, 19/11/2008 19.21:




ottimo [SM=x1140440]
di preciso non so dov'era l'errore, forse nel battle_models, comunque la texture andava bene [SM=g27960]




bene! l'importante è ke vadano correttamente!!

questo week-end ho un pò di tempo se devo fare anch qualche unità....
a proposito cm "stiamo" messi? [SM=g27964]
thesk89
00venerdì 21 novembre 2008 10:01
[SM=x1140501] Un appello ai ricercatori: si potrebbero avere delle immagini di soldati CINESI? se possibile con qualche scudo da fanteria smp cinese ovviamente
[SM=x1140430] [SM=x1140429]
The Housekeeper
00venerdì 21 novembre 2008 11:26
Intanto di linko il sito che ci ha indicato Iladhrim
www.chinahistoryforum.com/index.php?showforum=55
thesk89
00venerdì 21 novembre 2008 12:17
Re:
The Housekeeper, 21/11/2008 11.26:

Intanto di linko il sito che ci ha indicato Iladhrim
www.chinahistoryforum.com/index.php?showforum=55




grz 1000 house!

così adesso posso prendere spunto [SM=x1140440]
The Housekeeper
00mercoledì 3 dicembre 2008 19:24
Ho ottenuto il permesso di usare gli screenshots del mod No Ran Jidai per RTW, saranno utilissimi per fare le nuove UI cards degli edifici orientali! [SM=x1140428]
thesk89
00mercoledì 3 dicembre 2008 19:45
Re:
The Housekeeper, 03/12/2008 19.24:

Ho ottenuto il permesso di usare gli screenshots del mod No Ran Jidai per RTW, saranno utilissimi per fare le nuove UI cards degli edifici orientali! [SM=x1140428]




bueno a sapersi [SM=g27963]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com