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GUIDA: MODELLARE E CREARE NUOVE UNITA'

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2017 17:55
20/07/2010 13:11
 
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se inserisci un nuovo oggetto o se esporti l'oggetto perdi le informazioni dele ossa, quindi devi rimetterle.
In Milkshape basta:
1.Selezionare i vertici che vuoi associare
2.Andare su Joint, selezionare l'osso che interessa e poi cliccare su "Assign"
3.Se vuoi dare percentuali diverse tipo 40% osso1, 60% osso2 allora non cliccare sul primo "assign" ma su quello infondo, ovviamente inserendo le due ossa nel menù a tendina, vicino al rettangolo con gradiente da rosso a verde.

Per vedere quali vertici ha associato un osso, basta fare doppio-clic sul nome dell'osso nell'elenco, spuntando l'opzione "Draw Vertex Weight" si vede applicato un colore rosso (100% associato) o gradazione sul verde (1%).
Queste cose sono importanti, se i vertici non sono associati alle ossa dovrebbe venirti fupori una cosa del genere.

Ecco un'immagine per farti capire:
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