Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Machiavello: commenti, domande, idee, proposte

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2013 16:49
18/02/2009 08:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

Re:
teuton, 18/02/2009 2.20:

proposta di aggiungere due di queste tre fazioni giocabili germaniche:

o Bavaria
o Sassonia
o Brandeburgo

e rimuovere Sacro Romano Impero
ed Irlanda in cui praticamente non vi è nessun tipo di unità nazionale

che ne pensate?
www.euratlas.com/time2.htm
---------------------------------------------------------------------
in caso di
Brandeburgo & Sassonia

affinità con il periodo storico di Lutero
e le forme religiose già presenti nel gioco

www.euratlas.com/history_europe/europe_map_1400.html

qui c'è anche l'unione di Kalmar che và benissimo
e poi..
www.euratlas.com/history_europe/europe_map_1500.html



sarebbero molte le fazioni a guidare nel 1500 l'avanzare del protestantesimo e contenere il declino del Sacro Romano Impero.
magari le regioni ribelli Sono Cattoliche

1600
www.euratlas.com/history_europe/europe_map_1600.html

1700
www.euratlas.com/history_europe/europe_map_1700.html
Brandeburgo diventa con uno script Prussia

i tanti staterelli del Sacro Romano Impero in decadenza vengono assorbiti da Prussia e Austria

basta rendere forti e difficili da conquistare le regioni Germaniche "ribelli" a confine con la Borgogna Francia cosi è più facile restano Tedesche alla fine della storia..
---------------------------------------------------------------------

in queste mappe molte regioni germaniche di medieval sarebbbero grige
come pure Irlanda
ed in lotta tra loro

In Mac Serve assolutamente Savoia (ma ci sono i famosi limiti) ed uno Script che ad un certo punto....vabbe poi.... si dovrà solo pensare come creare per un futuro imminente texture per cingolati.

[SM=x1140485]






Kalmar e Brandeburgo ci sono già in Mach [SM=g27960]

La Sassonia e la Bavaria sono due realtà importanti dell'Impero. In Mach le ho unite in una sola fazione (chiamata Freie Reichsstädte, ossia città imperiali, it.wikipedia.org/wiki/Libera_citt%C3%A0_imperiale)

In vista di una riduzione del periodo considerato da Mach (anticiperemo la data di fine campagna dal 1614 alla metà del '500), l'introduzione della Savoia non è molto giustificata, il suo ruolo storico è marginale.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com