Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Empire discussione generale

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016 00:31
06/03/2009 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 44
Registrato il: 27/03/2008
Città: MILANO
Età: 35
Contadino
Re:
KinGaro, 06/03/2009 1.25:

allora,passata la paura per l'HD e reinstallato il gioco...aihmè proprio non riesco a farmelo piacere.A parte le tante frecce di direzione sul campo di battaglia che ancora non ho capito se si possano eliminare o meno,la mappa di campagna sembra quella di un videogioco per bimbi,tutto cartonato.Assolutamente peggiore a mio giudizio come effetto visivo rispetto a quelle precedenti di rome e medieval2.Molto meno immediata,ENORME e piena di costruzioni.Le città appaiono in stile simcity,in 3d a seconda delle costruzioni...assolutamente fuori categoria.Passare dalla mappa di Branca and company a quella di Empire mi ha provocato un trauma oculare non indifferente.
Sicuramente aggiunte tantissime cose e migliorie a livello grafico sul campo di battaglia, indiscutibili.Però temo che questo gioco sarà un flop se non ci si metteranno sopra degli abili modder.
Per il momento lo accantono amaramente...49 euro che forse potevo risparmiare per il momento.Mi spiace ma il mio giudizio è negativo,magari giocando più avanti mi appassionerà e riuscirò ad entrare nella giusta ottica.Per ora se devo dare un voto da 1-10 gli do un 6-...Onore alle battaglie navali,davvero belle,le battaglie terrestri invece non mi hanno preso per nulla.Proverò a postare immagini della mappa strategica.



Sono pienamente d'accordo con quello che è stato scritto. Sono letteralmente sconvolto: ho acquistato questo gioco fidandomi del "marchio" ma ho proprio sbagliato in pieno. Se ci sono delle migliorie, sono, a mio avviso, secondarie mentre moltissimi sono i peggioramenti o le cose mal fatte (tanto per fare un esempio, ora le tasse sono uguali per tutti gli insediamenti di ogni continente e il massimo che si può fare per una singola città è eliminare completamente le tasse.)
La mappa poi, come è giustamente già stato detto, è indecente. Per non parlare dell'orrore che ho provato vedendo la fazione "stati italiani"
con una bandiera pseudo papale che controlla, oltre al patrimonium petri anche la toscana sotto, per altro, una sola provincia. Ma il peggio è che anche spagna, portogallo inghilterra francia sono tutte monoprovincia (ma vi rendete conto?? Uno prende un esercito, punta diritto verso parigi e si pappa la francia intera...). Le varie cittadine di cui si è parlato sono sì presenti, hanno sì un nome (una cosa che mi è piaciuta è che anche altre costruzioni, tipo i vitigni, che si trovino fuori città, hanno un nome storico) ma questo nome non si può modificare. Lo stesso dicasi per le città maggiori. Vogliamo poi parlare delle battaglie terrestri? Una vera tragedia... L'IA è allucinante: una volta mi è bastato infilarmi in una costruzione con i fucilieri e mi sono messo a fare il tiro al bersaglio senza che nessuno reagisse. Un'altra, durante un assedio, le unità nemiche non facevano che scalare le mura, combattere un po' e poi tornare in dietro... era più un guardia e ladri che una battaglia... Il tutto poi non mi da quell'emozione che mi hanno regalato le altre versioni... forse sono io che sto diventando vecchio [SM=g27964] o forse stiamo lentamente precipitando nel baratro delle consolle
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com