Re:
shikamaru83, 09/02/2016 13:36:
salve raga ho cominciato una partita con i guardiani della notte e ho notato alcune cose...ho giocato giusto qualche turno...circa....55..:)
non è possibile reclutare ne assassini ne spie :(
i castelli non si evolvono :(
l ordine pubblico è un casino...stabilizzarlo nelle città conquistate dai bruti è una vera impresa spesso totalmente lasciata al caso...poichè non ci sono edifici da costruire e nemmeno unità da reclutare quindi bisogno solo portare unità dei corvi in queste città conquistate..
in città della talpa non si puo reclutare nessun tipo di unità...
ed in più...tutte le adozioni fatte dal lord comandante mormont non vanno a buon fine poichè tutti gli adottati muoiono prima che l adozione sia portata a completamento...ma è normale?
Ciao, eccoti un pò di risposte, come una premessa importante: questa mod ha l'obiettivo di ricreare più possibile la saga di Martin in modo "storico" e logico, per cui alcune funzionalità e modi di giocare di M2TW vanilla sono state eliminate, perché non sarebbero coerenti.
Nei dettagli:
1) Assassini e spie ad oggi non ci sono nei Guardiani, ma li inserirò in una prossima release
2) Circa edifici ed unità per i Guardiani da reclutare nei territori dei bruti, questo sarebbe "antistorico": i Guardiani devono proteggere la barriera, non diventare conquistatori di altre terre. Ma penserò nella prossima release a qualche aggiunta di questo tipo, sempre in coerenza con la saga
3) Città della Talpa è solo un piccolo centro .... ricreativo
, per cui è normale che non ci si possano reclutare unità. Per questo ci sono i tre forti principali
4) Adozione/morte, anche qui per me è normale: un Lord dei Guardiani non può avere figli né tanto meno adottarne, quindi sarebbe illogico.
Spero di aver fugato ogni dubbio, e grazie mille per i tuoi commenti, sicuramente utili per me!