Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Total War

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, [41]
shikamaru83
00giovedì 26 novembre 2015 00:38
[SM=g2584622]
sigillozz
00giovedì 26 novembre 2015 16:54
In quanto beta tester ho già avuto il piacere di vedere l'enorme lavoro di auc al quale dovrebbero andare solo complimenti e ringraziamenti perchè non ci sta guadagnando dal diffonderla ad altri appassionati come noi. Non vedo l'ora che arrivi domenica!
Legionarivs84
00sabato 28 novembre 2015 15:35
domenica 28/11? davvero? AUC SEI IL TOP!!!!! :-)
auc162
00sabato 28 novembre 2015 19:38
Siamo on line!
Exodia99
00domenica 29 novembre 2015 01:55
non sto piu nella pelle sei un grande Auc
Altarus1
00domenica 29 novembre 2015 16:32
Auc ho fatto io qualche casino o è normale che le battaglie siano piuttosto silenziose??
Max.92
00domenica 29 novembre 2015 17:35
e' normale altarus1 per un problema di un bug che il nostro auc nn e riuscito al momento risolvere.
Il-Doge
00domenica 29 novembre 2015 21:48
Wow.... ci ho giocato un'oretta oggi (greyjoy) e devo dire che è veramente fantastica! Poi ho fatto due o tre turni con Stannis (l'unico vero re) per vedere come funziona l'ombra e ammazzando renly ho ereditato tutto il territorio Baratheon... bellissimo.
Volevo chiedere un paio di cose però:
Ho qualche problema con le religioni, a volte dà dei numeri assurdi nelle percentuali, tipo dio abissale - 200.000.000% poi magari il turno dopo torna a 0% e così via e quindi non ho capito se i preti, gli affogati in questo caso, funzionano o meno.
Altra cosa, ho provato velocemente i bruti per vedere com'erano e ho notato che si riesce ad attraversare la barriera anche senza assediare il castello nero... in questo modo ho fatto passare il primo turno due armate piene e ho ammazzato tutti i generali dei guardiani non in insediamenti, che nel primo turno sono parecchi, fra cui, tralaltro, Ned Stark. è normale che si possa?

Ps. non c'entra nulla, ma gli estranei son troppo belli!
auc162
00domenica 29 novembre 2015 22:19
Re:
Il-Doge, 29/11/2015 21:48:


Ho qualche problema con le religioni, a volte dà dei numeri assurdi nelle percentuali, tipo dio abissale - 200.000.000% poi magari il turno dopo torna a 0% e così via e quindi non ho capito se i preti, gli affogati in questo caso, funzionano o meno.
Altra cosa, ho provato velocemente i bruti per vedere com'erano e ho notato che si riesce ad attraversare la barriera anche senza assediare il castello nero... in questo modo ho fatto passare il primo turno due armate piene e ho ammazzato tutti i generali dei guardiani non in insediamenti, che nel primo turno sono parecchi, fra cui, tralaltro, Ned Stark. è normale che si possa?



Sul primo punto non so dirti, ci penserò....
Sul secondo, mi dici da dove li hai fatti passare?
Il-Doge
00domenica 29 novembre 2015 23:51
Li ho fatti passare proprio affianco al castello nero e questi, invece che avere il "passaggio bloccato", sono semplicemente andati oltre la barriera tramite appunto quell'apertura che c'è per poter attaccare il castello nero.
R.Stefani
00martedì 1 dicembre 2015 12:47
Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato! Davvero! Non ho capito dove trovo la mod e come scaricarla...un aiutino?
Altarus1
00martedì 1 dicembre 2015 15:58
qualche anima pia mi può spiegare come si fanno ad usare i reclutatori dei guardiani della notte?? ho provato a mandarli in qualche città ma niente...
Il-Doge
00martedì 1 dicembre 2015 16:36
sono come mercanti che devi mettere sopra il simbolo di prigioni (che è lo stesso della risorsa schiavi in medieval). Le prigioni si trovano nei pressi delle città o castelli più importanti
shikamaru83
00martedì 9 febbraio 2016 13:36
salve raga ho cominciato una partita con i guardiani della notte e ho notato alcune cose...ho giocato giusto qualche turno...circa....55..:)
non è possibile reclutare ne assassini ne spie :(
i castelli non si evolvono :(
l ordine pubblico è un casino...stabilizzarlo nelle città conquistate dai bruti è una vera impresa spesso totalmente lasciata al caso...poichè non ci sono edifici da costruire e nemmeno unità da reclutare quindi bisogno solo portare unità dei corvi in queste città conquistate..
in città della talpa non si puo reclutare nessun tipo di unità...

shikamaru83
00martedì 9 febbraio 2016 18:37
ed in più...tutte le adozioni fatte dal lord comandante mormont non vanno a buon fine poichè tutti gli adottati muoiono prima che l adozione sia portata a completamento...ma è normale?
R.Stefani
00martedì 9 febbraio 2016 19:06
Ma servono le espansioni per installare la mod o basta medieval II total war?
sigillozz
00martedì 9 febbraio 2016 19:09
Servono le espansioni, la mod si sostituisce ad una di queste
auc162
00mercoledì 10 febbraio 2016 09:12
Re:
R.Stefani, 09/02/2016 19:06:

Ma servono le espansioni per installare la mod o basta medieval II total war?



Serve l'espansione Kingdoms


auc162
00mercoledì 10 febbraio 2016 09:21
Re:
shikamaru83, 09/02/2016 13:36:

salve raga ho cominciato una partita con i guardiani della notte e ho notato alcune cose...ho giocato giusto qualche turno...circa....55..:)
non è possibile reclutare ne assassini ne spie :(
i castelli non si evolvono :(
l ordine pubblico è un casino...stabilizzarlo nelle città conquistate dai bruti è una vera impresa spesso totalmente lasciata al caso...poichè non ci sono edifici da costruire e nemmeno unità da reclutare quindi bisogno solo portare unità dei corvi in queste città conquistate..
in città della talpa non si puo reclutare nessun tipo di unità...
ed in più...tutte le adozioni fatte dal lord comandante mormont non vanno a buon fine poichè tutti gli adottati muoiono prima che l adozione sia portata a completamento...ma è normale?



Ciao, eccoti un pò di risposte, come una premessa importante: questa mod ha l'obiettivo di ricreare più possibile la saga di Martin in modo "storico" e logico, per cui alcune funzionalità e modi di giocare di M2TW vanilla sono state eliminate, perché non sarebbero coerenti.

Nei dettagli:
1) Assassini e spie ad oggi non ci sono nei Guardiani, ma li inserirò in una prossima release
2) Circa edifici ed unità per i Guardiani da reclutare nei territori dei bruti, questo sarebbe "antistorico": i Guardiani devono proteggere la barriera, non diventare conquistatori di altre terre. Ma penserò nella prossima release a qualche aggiunta di questo tipo, sempre in coerenza con la saga
3) Città della Talpa è solo un piccolo centro .... ricreativo [SM=g27960] , per cui è normale che non ci si possano reclutare unità. Per questo ci sono i tre forti principali
4) Adozione/morte, anche qui per me è normale: un Lord dei Guardiani non può avere figli né tanto meno adottarne, quindi sarebbe illogico.

Spero di aver fugato ogni dubbio, e grazie mille per i tuoi commenti, sicuramente utili per me!


shikamaru83
00mercoledì 10 febbraio 2016 23:00
ok...:)
si città della tappa è un città con bordello e magari sarebbe coerente con la saga metterci li un bordello con annesso reclutamento di assassini e spie?
e per l ordine pubblico?
non si riesce mai a stabilizzarlo...nemmeno sterminando la popolazione delle città quando le si conquista...
non ci sono edifici per migliorare l ordine pubblico..:(
Matt995
00martedì 29 novembre 2016 03:38
Ciao Auc, ti stimo veramente tanto per il lavorono che hai fatto e per avermi fatto giocare a questo capolavoro di mod. Volevo sapere stai davvero ancora lavorando sul progetto? A parer mio il gioco è gia grande così ma aggiungere Essos sarebbe davvero la ciliegina sulla torta di una mod gia di per se spettacolare. Se ci stai ancora lavorando su potrei darti una mano, non sono un esperto di modding ma capisco che fare tutto il lavoro da solo sia un bel casino e quindi qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
Mark9595
00mercoledì 20 maggio 2020 11:26
Salve
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com