Lucio.12, 08/04/2015 21:11:
No, della coda lo sapevo... ma se uno si scorda e il turno dopo esce una nuova gilda e accetta, il player deve sapere che così potrà costruire un solo EvB, perchè quando lo aggiungi alla coda di costruzione lo script cancella tutte le gilde e per ora non ho in mente un sistema migliore!!!
Ma questa è una bazzecola, basta specificarlo prima!
Io vi consiglio di iniziare prima con la pulizia dell'EDB, che è la cosa più importante, dopo di che possiamo anche aprire una cartella drop-box in cui aggiungiamo i nuovi edifici e le stringhe, così si possono oltrepassare il numero di edifici hardcoded ed uno può decidere che cosa inserire
Gli accorpamenti possono anche essere, vado a memoria, le caserme e le stalle dei castelli con quelle cittadine, idem per le torri, e altre cose...
Io mi tiro fuori solo da questo processo, perchè è da seguire con costanza e adesso non ce la faccio, ma mi rendo disponibile a realizzare i trigger, sui quali ci vuole un po' più di esperienza, e ovviamente a dare un appoggio tecnico su tutto!
Sull'edb ci lavoro appena finisco con questo esame del cazzo che sto preparando
.
Riguardo all'azzeramento gilde, non vedo dove sia il problema, se ho capito questo sistema al massimo esisterà una gilda per turno, che poi verrà subito cancellata, ossia l'edificio "statuto" e altri cavoli di volta in volta... dico bene..?