Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

HS BC 6.3: VIVERE EST MILITARE....TOPIC DELLA DIPLOMAZIA

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2014 10:22
24/10/2013 09:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.995
Registrato il: 27/05/2008
Città: NAPOLI
Età: 40
Principe

beh sterminare tutti quei popoli anche in quel caso senza preavviso,e regnare su territori sui quali non avete nessun diritto,come avete fatto voi,non lo vedo un gesto tanto cavalleresco.
Così come attaccare i rus già in serie difficoltà contro i georgiani e rubare territori ai vostri alleati magiary nel primo conflitto con i germanici non è un gesto degno di un regnante.
Al contrario noi non abbiamo fatto altro che attaccare nazioni le quali regnavano su territori che appartengono a noi di nostro diritto.
Parlate di cessioni di territori.vi rammendo che io in ogni conquista che ho fatto in oriente ho sempre donato territori al popolo crociato per dargli la possibilità di prosperare e se ora hanno la possibilità di regnare senza pericoli esterni,è perchè noi abbiamo eliminato ogni fazione che gli puó arrecare danno.questo lo possono benissimo confermare.memtre voi avete solo fagocitato territori per voi stessi.
In italia la situazione è diversa.i siciliani non hanno mai partecipato al conflitto contro gli aragonesi a differenza nostra.e dare territori ai pisani in questo momento che potrebbero perderli perchè non hanno truppe per difenderli sarebbe come regalarli al nemico.
Quindi vi dó l'ultima possibilità di ravvedere le vostre menzogne,in modo da combattere il nemico in comune.altrimenti l'unico che ne subirà danno è il mio fidato alleato pisano,che non potrà subire rinforzi per riconquistare le terre italiche,perchè fovrò lasciare le truppe a respingere le vostre ondate di felloni.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com