Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

HS BC 6.3: VIVERE EST MILITARE....TOPIC DELLA DIPLOMAZIA

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2014 10:22
25/10/2013 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.995
Registrato il: 27/05/2008
Città: NAPOLI
Età: 40
Principe

Rispondendo al Rex nordico
Noi fino ad ora non abbiamo fatto altro che riprenderci territori che sono nostri di diritto quali unici veri continuatori dell'impero romano,mentre voi regnate su territori che non vi sono mai appartenuti e sui quali non vantate nessun diritto.
Non far cedere vienna ai magiary per poi prendersi amburgo(la più importante città portuale dell'intero nord europa) e magdeburgo per due città isolate della scozia non la vediamo tanto generosa come voi dite.In più non ci ricordiamo di feste nazionali magiare indette per avergli fatto prendere le quattro pietre di isaki torge al posto di vienna,tant'è vero che hanno fortemente protestato.
Riguardo ai crociati,2 città per una mi sembra molto conveniente visto che hanno subito accettato senza mie pressioni.Senza contare che damasco la potevo benissimo prendere io e ho aspettato per fargliela prendere a loro.
Riguardo kerak,lì non ho dato minimamente aiuto infatti non mi riferivo a questo,mi riferivo al fatto che tra un pò gli sarà REGALATA benghasi e siwa senza ricevere soldi.
I Siciliani si sono sempre rifiutati di soccorrere i Pisani ed in più oramai avevano perso il regno a danno dei francesi.Quindi non ho fatto altro che battere i francesi,(dando una mano ai pisani,visto che poi sarebbero saliti nel nord italia passando per chieti)e prendermi quello che sarebbe diventato loro,anzi meno visto che avrebbero preso pure ancona e spoleto,in più pagherò 10000 fiorini per avere cosenza quando avrei benissimo potuto prenderla nella prossima stagione con un'attacco.
Parliamo dei Pisani,loro non mi hanno mai versato un fiorino per la protezione e mai lo faranno,nonostante ciò ho mandato una enorme flotta ad aiutarli ed in più stavo mandando 3 eserciti.I quali grazie al vostro nobile atto dovranno rimanere nel sud italia a presidiare il territorio e a respingere quei poveri contadini che manderete al macello.
Vi consigliamo prima di parlare e prendere decisioni che danneggino i vostri alleati,di prendere prima informazioni.
Quindi se parlate di voler aiutare i pisani,è meglio che tacete e rivolgete le vostre armate verso i loro nemici invece di costringere l'unica nazione che si sta muovendo in loro favore a fermarsi.
Perchè ora come ora sono costretto a non poter più aiutare i Pisani.
In fede
Basileus Manuele Comneno
[Modificato da mandrake(83) 25/10/2013 20:47]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com