Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AMF 2.0 (Submod per Third Age 2.1)

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2012 19:01
25/09/2010 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
si trabnquillo ;) i simboli li metto a posto alla fine :)
comunque si, dopo questo solo i nani.
Aggiornamento: unità inserite tutte, fatto descr_unit, mi manca solo il building e gli ancillari.
Fazione finita al 80%
Patch finita al 70%

ecco la decrizione delle loro unità


{gondor_guardsmen} Adunaiç con Lancia
{gondor_guardsmen_descr}
Il nome Sindarin dei Numenoriani Neri è Adunaiç, per il fatto che essi si rifiutarono di imparare l'Ovestron e mantennero l'Adunaico come loro lingua. Numenor non eiste più, ma come gli Elendili anche gli Adunaiç si sono salvati dalla Caduta e, dopo molti vagabondacci, hanno tovato rifugio nel Morannor e in ciò che rimane di Meneltarma. Nei primi Tempi della Terza Era si accontentarono di sopravvivere in quei territori in pace, continuando però ad adorare Melkor e rifiutando la fede dei Valar. Poi però, ci furono incursioni di alcuni pirati e cominciarono a incendiare i loro avamposti. Si capì dunque che non potevano continuare a vivere senza un esercito. Cosi i cittadini si armarono e ricominciarono a addestrarsi e forgiare armature. Gli Adunaiç con Lancia sono soldati miliziani che hanno preso le armi e hanno ricevuto un addestramento minimo per andare in guerra. Armati comunque pesantemente, come tutta la fanteria dei Numenoriani Neri del resto, gli Adunaiç con Lancia possono fermare la maggior parte della cavalleria.
{gondor_guardsmen_descr_short}
Lancieri Adunaiç armati comn una lunga lancia di metallo e bene equipaggiati, però scarsamente addestrati e con un basso morale
¬----------------
{gondor_lebennin_guardsmen} Schermagliatori Adunaiç
{gondor_lebennin_guardsmen_descr}
Il nome Sindarin dei Numenoriani Neri è Adunaiç, per il fatto che essi si rifiutarono di imparare l'Ovestron e mantennero l'Adunaico come loro lingua. Numenor non eiste più, ma come gli Elendili anche gli Adunaiç si sono salvati dalla Caduta e, dopo molti vagabondacci, hanno tovato rifugio nel Morannor e in ciò che rimane di Meneltarma. Nei primi Tempi della Terza Era si accontentarono di sopravvivere in quei territori in pace, continuando però ad adorare Melkor e rifiutando la fede dei Valar. Poi però, ci furono incursioni di alcuni pirati e cominciarono a incendiare i loro avamposti. Si capì dunque che non potevano continuare a vivere senza un esercito. Cosi i cittadini si armarono e ricominciarono a addestrarsi e forgiare armature. Gli Schermagliatori Adunaiç sono quei soldati che preferivano combattere a corpo a corpo, avendo però la possibilità di bersagliare i nemici mentre questi si avvicinavano. Le loro lancie da scagliare sono lunghe e affilate, capaci di perforare molte armature e nel corpo a corpo sanno come ammazzare un soldato senza perdere tempo.
{gondor_lebennin_guardsmen_descr_short}
Schermagliatori molto forti da non sottovalutare, sono unità molto versatili, deboli contro la cavalleria.
¬----------------
{Gondor_scouts} Esploratori con Lancia
{Gondor_scouts_descr}
Numenor non era famosa per la cavalleria, essi erano specializzati più che altro nella forza della fanteria pesante e degli arcieri, anche perché le loro armature erano molto pesanti e i cavalli non riuscivano a sostenere il peso del soldato più la sua armatura. E cosi, mentre Gondor e Arnor invece iniziarono a creare i loro reparti di cavlleria, i Numenoriani Neri invece continuarono a non farne uso. Solo ultimamente essi hanno addestrati alcuni cavalli e soldati per farli combattere insieme. Questi provengono dalle Isole del Sud di Meneltarma, perché il territorio è adatto per far pascolare questi animali. Armati alla leggiera, essi sono utili sopratutto in ruoli quali esploratori e utilizzati nelle imboscate, ma non possono assolutamente sostenere un assedio prolungato.
{Gondor_scouts_descr_short}
Cavalieri scarsemente equipaggiati e armati con una lancia di legno, deboli in scontri prolungati e contro i lancieri e arcieri.
¬----------------
{Gondor_yeoman_Archers} Arcieri di Morannor
{Gondor_yeoman_Archers_descr}
Morannor è uno dei Piccoli Continenti di Arda, si trova a Sud-Ovest rispetto alla Terra di Mezzo, Numenor aveva fondato sulle sua coste numerose colonie. Esse, dopo la Caduta, furono impossibilitate a contattare i rimanenti dei loro simili. Quando Gondor scaccio gli Adunaiç da Umbar, essi raggiunsero le Colonie a Morennor e si ricongiunsero con i loro parenti. Morannor comprende la Grande Isola del Vulcano e il territorio a Sud, compresa la grande Vetta di Kalormë. Tuttavia, gli Arcieri e i Picchieri di Morannor provengono solo dalla Grande Isola del Vulcano. Essi ricavano le loro armi dal Bosco di Cenere, e forgiano le armature utilizzando la lava del Vulcano, che conferisce loro una grande protezione. Molto forti nelle imboscate, sono deboli alla cavalleria. RICHIEDE GAER LOTHRON O OSTRAD GIL
{Gondor_yeoman_Archers_descr_short}
Arcieri del Morannor, forti nelle imboscate e debole contro la cavalleria. RICHIEDE GAER LOTHRON O OSTRAD GIL
¬----------------
{gondor_winged_swordsmen} Adunaiç di Meneltarma
{gondor_winged_swordsmen_descr}
Meneltarma un tempo era il più grande monte dell'intero pianeta. Ai suoi piedi vi era la Città dei Re di Numenor, mentre nella sommità ospitava un santuario prima a Erù, poi successivamente a Melkor. Successivamente Numenor affondò in seguito alla Punizione dei Valar. Il monte però era talmente alto che la sommità affiora ancora dalle acque e forma una piccola isola. Qui i Numenoriani Neri hanno fondato la città di Meneltarma, loro nuova capitale. Gli Adunaiç in seguti poi hanno addestrato dei soldati perché difendessero a vita questa città. Gli Adunaiç di Meneltarma sono per i Numenoriani Neri ciò che le Guardie della Fontana sono per Gondor. Gli Elitè tra gli Elitè, i più potenti guerrieri che il loro regno possa offrire. Non hanno scudi o lancie. La loro unica arma è una lunga spada a due mani. Non conoscono pietà per i loro nemici e sono capaci di trapassare persino un mumakil.
{gondor_winged_swordsmen_descr_short}
Unità d'elitè dei Numenoriani Neri, armati solo con una lunga spada, moriranno fino all'ultimo uomo piuttosto di arrendersi.
¬----------------
{gondor_blackroot_archer} Arcieri Adunaiç
{gondor_blackroot_archer_descr}
Il nome Sindarin dei Numenoriani Neri è Adunaiç, per il fatto che essi si rifiutarono di imparare l'Ovestron e mantennero l'Adunaico come loro lingua. Numenor non eiste più, ma come gli Elendili anche gli Adunaiç si sono salvati dalla Caduta e, dopo molti vagabondacci, hanno tovato rifugio nel Morannor e in ciò che rimane di Meneltarma. Nei primi Tempi della Terza Era si accontentarono di sopravvivere in quei territori in pace, continuando però ad adorare Melkor e rifiutando la fede dei Valar. Poi però, ci furono incursioni di alcuni pirati e cominciarono a incendiare i loro avamposti. Si capì dunque che non potevano continuare a vivere senza un esercito. Cosi i cittadini si armarono e ricominciarono a addestrarsi e forgiare armature. Questi Arcieri utilizzano l'antico arco d'acciaio inventato da Numenor, con qui possono tirare freccie molto lontane mantendo una potenza superiore a molte altre.
{gondor_blackroot_archer_descr_short}
Arcieri che hanno ereditato la bravura e gli archi dell'Antica Numenor.
¬----------------
{gondor_axeguard} Adunaiç con Ascia
{gondor_axeguard_descr}
Il nome Sindarin dei Numenoriani Neri è Adunaiç, per il fatto che essi si rifiutarono di imparare l'Ovestron e mantennero l'Adunaico come loro lingua. Numenor non eiste più, ma come gli Elendili anche gli Adunaiç si sono salvati dalla Caduta e, dopo molti vagabondacci, hanno tovato rifugio nel Morannor e in ciò che rimane di Meneltarma. Nei primi Tempi della Terza Era si accontentarono di sopravvivere in quei territori in pace, continuando però ad adorare Melkor e rifiutando la fede dei Valar. Poi però, ci furono incursioni di alcuni pirati e cominciarono a incendiare i loro avamposti. Si capì dunque che non potevano continuare a vivere senza un esercito. Cosi i cittadini si armarono e ricominciarono a addestrarsi e forgiare armature. Numenor non era famosa per le ascie, tuttavia, in mancanza d'altro, questi Adunaiç prendono in mano le ascie e combattono imitando lo stile della lontana Rohan.
{gondor_axeguard_descr_short}
Soldati non professionisti che combattono utilizzando le ascie.
¬----------------
{gondor_Anfalas_Herdsmen} Lancieri di Tol Uinen
{gondor_Anfalas_Herdsmen_descr}
Tol Uinen era una grande isola a Est di Romenna, uno dei grandi porti di Numenor. Alla caduta Numenor gran parte dell'isola fù sommersa, ma una piccola parte rimase in superficie. Quando i Numenoriani Neri tornarono, videro che alcuni resti dell'antico insediamento erano rimasti, e fondarono un avamposto, col tempo esso divenne un vero e proprio castello e gli Adunaiç ci andarono a vivere sempre più volentieri e l'isola prosperò. Quando i Numenoriani Neri cominciarono a riaprire le ostilità, gli abitanti di Tol Uinen presero le armi e si arruolarono nell'esercito. I Lancieri di Tol Uinen sono molto forti in difesa e abbastanza capaci in attacco, tuttavia sarebbe opportuno farli intervenire per aiutare altre unità e evitare di spedirli in mezzo alla mischia. RICHIEDE TOL UINEN
{gondor_Anfalas_Herdsmen_descr_short}
Lancieri ben equipaggiati e con un morale medio, usati al meglio come unità di supporto. RICHIEDE TOL UINEN
¬----------------
{gondor_Anfalas_Huntsmen} Arcieri di Kalormë
{gondor_Anfalas_Huntsmen_descr}
La Vetta di Kalormë è un grande monte situato nelle terre a Sud della Grande Isola del Vulcano, nonostante il territorio sia molto aspro: si alterna il deserto alle foreste, le pianure alle montagne, questi uomini sono riusciti a stabilirsi ai piedi di questa enorme montagna, foirmando tanti piccoli villaggi. Tuttavia, in questo territorio i pericoli sono molti. esseri simili ai Warg attaccano periodicamente i centri abitati, alcune specie di esseri, sembra per metà uomini e metà lupi abitano nelle foreste e molte volte vi sono acquazzoni che possono durare giorni. Questi abitanti allora hanno messo l'arco in spalla e difendono i loro famigliari mediante le freccie. In battaglia sono molto utili, ma solo se tenuti lontano dalla miaschia. RICHIEDE PETHRON
{gondor_Anfalas_Huntsmen_descr_short}
Arcieri della Valle di Kalormë, molto forti nelle imboscate, debolissimi nel corpo a corpo. RICHIEDE PETHRON
¬----------------
{gondor_lossarnach_nobles} Picchieri di Morannor
{gondor_lossarnach_nobles_descr}
Morannor è uno dei Piccoli Continenti di Arda, si trova a Sud-Ovest rispetto alla Terra di Mezzo, Numenor aveva fondato sulle sua coste numerose colonie. Esse, dopo la Caduta, furono impossibilitate a contattare i rimanenti dei loro simili. Quando Gondor scaccio gli Adunaiç da Umbar, essi raggiunsero le Colonie a Morennor e si ricongiunsero con i loro parenti. Morannor comprende la Grande Isola del Vulcano e il territorio a Sud, compresa la grande Vetta di Kalormë. Tuttavia, gli Arcieri e i Picchieri di Morannor provengono solo dalla Grande Isola del Vulcano. Essi ricavano le loro armi dal Bosco di Cenere, e forgiano le armature utilizzando la lava del Vulcano, che conferisce loro una grande protezione. Molto forti nelle imboscate, sono deboli alle freccie e alle spade. RICHIEDE GAER LOTHRON O OSTRAD GIL
{gondor_lossarnach_nobles_descr_short}
Picchieri del Morannor, possono fermare qualsiasi carica di cavalleria, deboli contro le freccie o le spade RICHIEDE GAER LOTHRON O OSTRAD GIL
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com