Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Script e Ia

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2012 11:58
31/05/2010 23:09
 
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Che da svantaggi di morale: la religione nel mondo antico era una pratica collettiva e contravvenire alla religione era un atto molto grave (non mi ricordo quale battaglia fu ma per un divieto religioso gli Spartani si fecero massacrare senza combattere). Quindi i soldati non avranno fiducia in un generale empio di qui la mia proposta di abbassare il morale delle truppe guidate da un generale poco devoto


31/05/2010 23:13
 
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E' esattamente il concetto che volevo esprimere [SM=g27964]
31/05/2010 23:19
 
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Speriamo solo sia una cosa fattibile...


31/05/2010 23:51
 
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Speriamo davvero, sarebbe un'ottima chicca
01/06/2010 11:03
 
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@rhaymo:ho fatto queste modifiche al shared e al tooltips, come abbiamo detto in questi post, poi ho rimesso la devozione, e ho modificato quella piccola descrizione che esce in base al livello di devozione(per esempio 0 devozione "ha rinnegato gli dei, e ogni altro idolo"), ora passo i file a House che li mette nel 5 insieme ai tratti ancillari, l'unica cosa è che bisogna mettere queste descrizioni in inglese
01/06/2010 13:16
 
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ok, ma non ti dimenticare di fare quell'excel con tutti i tratti e ancillari ( e le fazioni a cui si applicano).




"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



01/06/2010 13:22
 
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Quello degli ancillari l'ho fatto già,ci ho messo nome ancillare, effetto(forse potevo pure non metterlo)e fazioni(a volte al posto delle fazioni ho messo le culture come quello degli edifici) devo fare solo quello dei tratti
01/06/2010 14:06
 
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si, fai come hanno fatto nel docudemons.

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



02/06/2010 10:36
 
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Si possono inserire le flotte mercantili?


02/06/2010 11:12
 
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Certo, ma la cosa principale è la via della seta
02/06/2010 12:08
 
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E come funzionerà la via della seta?

Guardando la parata di roma di oggi mi è venuta in mente qualche idea.
Gli eventi interattivi che sono presenti in BC potrebbero essere importati, von le dovute modifiche in DBM.
- Trionfo: quando un generale vince una battaglia si può fare in modo che compaia l'evento interattivo trionfo che fa aumentare i punti di fedeltà di quel generale? Per la cultura barbara può benissimo essere usato l banchetto, presente in BC.
- Per gli agenti come spie e assassini penso che i corsi di spionaggio vadano bene, forse solo qualche modifica nel nome...
- Viaggio in Grecia: per gli emissari, che aumentano così la loro diplomazia e per gli agenti che devono diffondere la propria cultura (si era parlto di filosofi non saprei). Questo si può usare per tutte le culture ellenistico-romane.
- Le fiere per i mercanti penso vadano bene però il nome fiera reale penso vada sostituito.
Per le damigelle non saprei...
Si può inserire inoltre il sistema delle tre famiglie diverse in un'unica nazione? Es. i giulii, valerii e cornelii per roma, i barcidi etc per cartagine?


02/06/2010 15:25
 
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Le script si faranno solo nella fase finale, allora vedremo di analizzare questi aspetti, le script interattive comunque sono interessanti, le faremo io e House più in là.
Per la via della seta c'è proprio un edificio oltre alle varie risorse che abbondano nella zona.
Le famiglie le ho già fatte, per ora però solo per Roma, ne ho messe molte(una decina)
02/06/2010 16:07
 
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Benissimo boboav!!


02/06/2010 23:13
 
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Wow 10 famiglie! Molto bene boboav!!
04/06/2010 12:05
 
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Stavo pensando: si può permettere la costruzione sia di fortini permanenti che di fortini non permanenti (oltre alla torre d'assedio)?
La mia idea era di concedere alle varie fazioni (ma soprattutto ai romani) la possibiltà di costruire il Castra, l'accampamento (fortino non permanente), e il Castrum (fortino permanente). Si può fare o i fortini devono essere per forza solo permanenti o non permanenti?
[Modificato da ironman1989. 04/06/2010 12:06]


04/06/2010 13:44
 
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o tutti permanenti, o tutti non permanenti
04/06/2010 13:45
 
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Anch'io me lo chiedevo da tempo però ironman mi ha preceduto :)...si può fare?
04/06/2010 14:00
 
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Peccato...forse è meglio tutti permanenti allora...


04/06/2010 14:02
 
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ironman1989., 04/06/2010 14.00:

Peccato...forse è meglio tutti permanenti allora...


Concordo...peccato però [SM=g27971]
The Housekeeper, 04/06/2010 13.44:

o tutti permanenti, o tutti non permanenti


House fammi indovinare....hard-coded[SM=g27963] ?
[Modificato da Keirosophos 04/06/2010 14:03]
04/06/2010 14:19
 
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Re:
The Housekeeper, 04/06/2010 13.44:

o tutti permanenti, o tutti non permanenti




sicuro?? in un thread di un minimod che aveva modificato i fortini leggevo che si potevano avere quelli permanenti in pietra e quelli temporanei in legno..
o forse ho capito male:
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=203631



[Modificato da rhaymo 04/06/2010 14:38]

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



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