Medieval 2 Total War
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GUIDA ALLO SCRIPTING

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2016 14:51
16/05/2012 23:37
 
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monitor_conditions FactionTurnStart FactionIsLocal
and I_EventCounter General_kill_accepted = 1
and I_LocalFaction england
historic_event end_general_mission (tanto per mettere un nome)
add_money england -500
terminate_monitor
end_monitor

Così dovrebbe andare?
17/05/2012 09:24
 
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Ok funziona anche questo [SM=g27964]

Solo che il messaggio compare subito dopo che ho accettato di ucciderlo, ancora prima che avvenga lo scontro... però compare, è già qualcosa XD

Anche i fiorini vengono detratti tutti in una volta... c'è qualche modo per aspettare che il generale muoia per far tutto?

Qualche foto






(non so come far funzionare la risoluzione automatica [SM=g27969] )










[Modificato da Tancredi d'Altavilla 17/05/2012 09:45]
17/05/2012 11:10
 
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Metti come condizione: and I_SettlementOwner Exeter = slave




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
17/05/2012 11:58
 
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Ottimo suggerimento, adesso funziona perfettamente [SM=x1140440]

Adesso bisogna trovare un modo per attivare lo script senza che appaia ogni volta che si seleziona l'insediamento.
Una cosa simile la farei anche per farlo tornare in mano nostra... si potrebbe fare ad esempio lente di ingrandimento della taverna (o un altro edificio) per attivare lo script... e lente di ingrandimento dell'insediamento quando è ribelle (pensavo che se resta ribelle una zona di confine quando si è in guerra è facile purtroppo che questa venga presa d'assedio da altri, per non correre rischi opterei per questa soluzione o simile).

Mi pare non ci sia altro da fare poi... tranne scegliere gli insediamenti... sceglierei zone ribelli per lasciare "intatte" quelle di partenza in modo da avere in "nucleo stabile" (se non è posssibile quello che dico sopra per la lente di ingrandimento).
17/05/2012 14:17
 
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Ho provato con ButtonPressed zoom_to_settlement_button per attivare lo script ma non funziona [SM=g27969]
17/05/2012 21:13
 
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prova così

monitor_event ButtonPressed ButtonPressed garrison_info_zoom_to_button
and I_SettlementSelected Exterer
17/05/2012 21:51
 
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Non va nemmeno così [SM=g27982]

forse sbaglio qualcosa... questo è lo script al completo


monitor_event ButtonPressed ButtonPressed garrison_info_zoom_to_button
and I_SettlementSelected Exterer
and FactionIsLocal england
add_events
event counter General_kill_accepted
event counter General_kill_declined
date 0
end_add_events
historic_event General_kill true
end_monitor


monitor_conditions I_EventCounter General_kill_accepted = 1
and I_SettlementOwner Exeter = england
spawn_army
faction slave
character Andrea, named character, age 39, x 128, y 160
traits GoodRiskyAttacker 1
unit SE Bodyguard exp 9 armour 0 weapon_lvl 0
unit Mailed Knights exp 3 armour 0 weapon_lvl 0
unit Mailed Knights exp 3 armour 0 weapon_lvl 0
unit Norman Knights exp 6 armour 0 weapon_lvl 0
sieging
siege_settlement Andrea, Exeter, maintain
siege_settlement Andrea, Exeter, attack
terminate_monitor
end_monitor


set_event_counter pb_scroll_opened_count 0

monitor_event ScrollOpened ScrollOpened prebattle_scroll

inc_event_counter pb_scroll_opened_count 1

if I_EventCounter pb_scroll_opened_count == 2
select_ui_element prebattle_auto_resolve_button
simulate_mouse_click lclick_down
simulate_mouse_click lclick_up

set_event_counter pb_scroll_opened_count 0
end_if

end_monitor


monitor_conditions FactionTurnStart FactionIsLocal
and I_EventCounter General_kill_accepted = 1
and I_LocalFaction england
add_money england -500
terminate_monitor
end_monitor

monitor_conditions FactionTurnStart FactionIsLocal
and I_EventCounter General_kill_accepted = 1
and I_LocalFaction
and I_SettlementOwner Exeter = slave
historic_event end_general_kill_mission
add_money england -500
terminate_monitor
end_monitor


monitor_event FactionTurnStart FactionIsLocal
and I_SettlementOwner Exeter = slave
and I_CharacterExists Andrea
console_command capture_settlement Exeter
end_monitor

Ps: leverei tutti i factiontype così sono utilizzabili da tutte le fazioni
17/05/2012 22:01
 
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dopo aver risolto il problema dell'erede stai anche riuscendo ad uccidere i propri generali?

Basta, mollo tutto e vado in eremitaggio a venerare te e i modders
__________________________________________________




18/05/2012 08:51
 
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Re:
xetios, 17/05/2012 22.01:

dopo aver risolto il problema dell'erede stai anche riuscendo ad uccidere i propri generali?

Basta, mollo tutto e vado in eremitaggio a venerare te e i modders




[SM=x1140520]

Faccio solo esperimenti... e fino ad ora mi sono riusciti XD
Ancora però va perfezionato, tipo far funzionare un bottone per attivarlo e magari metterci la risoluzione automatica... vediamo che si può fare, se riesce faccio un submod [SM=g27960]
18/05/2012 09:06
 
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ricorda di controllare sempre il log, fortunatamente nel caso del campaign_script è molto utile, ti dice esattamente dov'è l'errore.



questa parte è sbagliata:

and FactionIsLocal england

FactionIsLocal non supporta il nome della fazione, devi scrivere

and not I_IsFactionAIControlled england
18/05/2012 09:18
 
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Re:
The Housekeeper, 18/05/2012 09.06:


ricorda di controllare sempre il log, fortunatamente nel caso del campaign_script è molto utile, ti dice esattamente dov'è l'errore.



questa parte è sbagliata:

and FactionIsLocal england

FactionIsLocal non supporta il nome della fazione, devi scrivere

and not I_IsFactionAIControlled england




Pensavo di lasciare solo FactionIsLocal senza niente, per permettere l'utilizzo a tutte le fazioni gestite dall'umano.
Ma nel caso di "and I_SettlementOwner Exeter = england" si puà cancellare anche = england? o deve esserci per forza?

Il log da dove lo vedo? nel CFG mi dice questo: [log]
to = mods/BellumCrucis6/logs/system.log.txt
level = * error però il file non compare, è disattivato forse?
[Modificato da Tancredi d'Altavilla 18/05/2012 09:22]
18/05/2012 09:55
 
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EDIT: mi sono ricordato come si attivava il log.

Mi è uscito fuori un file di 156kb!

ti riporto solo le utlime stringhe:

09:48:14.500 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/textures/NE_ship_dock.TGA.dds is missing
09:48:14.546 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/torre_south/textures/NE_stone_fort.tga.dds is missing
09:48:14.593 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/torre_south/textures/NE_stone_castle.tga.dds is missing
09:48:14.734 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/textures/NE_stone_fort.tga.dds is missing
09:48:14.796 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/textures/NE_stone_castle.tga.dds is missing
09:48:14.859 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/torre_east/textures/NE_stone_fort.tga.dds is missing
09:48:14.921 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/torre_east/textures/NE_stone_castle.tga.dds is missing
09:48:16.656 [system.io] [warning] open: data/terrain/aerial_map/water.tga.dds is missing
09:48:16.828 [system.io] [warning] open: data/terrain/aerial_map/tile_models/alpha_pages/mountain_mask.tga.dds is missing
09:48:16.937 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/terrain/aerial_map/tree_models/textures/conifer_01.TGA.dds is missing
09:48:17.078 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/terrain/aerial_map/tree_models/textures/conifer_winter.TGA.dds is missing
09:48:17.578 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/water_surface.tga.dds is missing
09:50:10.515 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
09:50:10.515 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/loading_screen/loading_logo.tga.dds is missing
09:50:12.625 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
09:50:12.796 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/slave.tga is missing
09:50:12.796 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/slave.tga is missing
09:50:12.843 [system.io] [warning] open: data/menu/_M2_MP_HISTORICAL_BATTLE_CHOOSE_TEAMS.TGA is missing
09:50:12.843 [system.io] [warning] open: data/menu/TEXTURES/_M2_MAIN_MENU.TGA is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/buttons_composite2.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/slider_composite.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/menu/slider_composite2.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/border_4pix_black_gold2.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/text_border.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/yellow_highlight.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/border_4pix_black_gold_selected.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/border_4pix_black_gold_black.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/_M2_Selection_Glow.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/menu/unit_card.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/icons.tga.dds is missing

Non ci ho capito niente, che vuol dire? [SM=g27982]

Per il resto il gioco funziona alla perfezione, zolo che lo script non parte utilizzando il bottone della lente di ingrandimento [SM=g27983]
18/05/2012 10:11
 
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Re: Re:
Tancredi d'Altavilla, 18/05/2012 09.18:




Pensavo di lasciare solo FactionIsLocal senza niente, per permettere l'utilizzo a tutte le fazioni gestite dall'umano.
Ma nel caso di "and I_SettlementOwner Exeter = england" si puà cancellare anche = england? o deve esserci per forza?

Il log da dove lo vedo? nel CFG mi dice questo: [log]
to = mods/BellumCrucis6/logs/system.log.txt
level = * error però il file non compare, è disattivato forse?




ok FactionIsLocal senza niente va bene.
Oppure, in alternativa a not I_FactionAIControlled england, puoi mettere anche I_LocalFaction england
I_SettlementOwner richiede sia il nome dell'insediamento sia quello della fazione. Se ti basta sapere se è locale o no, allora metti direttamente and SettlementIsLocal (se compatibile con l'evento)
18/05/2012 10:12
 
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Re:
Tancredi d'Altavilla, 18/05/2012 09.55:

EDIT: mi sono ricordato come si attivava il log.

Mi è uscito fuori un file di 156kb!

ti riporto solo le utlime stringhe:

09:48:14.500 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/textures/NE_ship_dock.TGA.dds is missing
09:48:14.546 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/torre_south/textures/NE_stone_fort.tga.dds is missing
09:48:14.593 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/torre_south/textures/NE_stone_castle.tga.dds is missing
09:48:14.734 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/textures/NE_stone_fort.tga.dds is missing
09:48:14.796 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/textures/NE_stone_castle.tga.dds is missing
09:48:14.859 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/torre_east/textures/NE_stone_fort.tga.dds is missing
09:48:14.921 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/torre_east/textures/NE_stone_castle.tga.dds is missing
09:48:16.656 [system.io] [warning] open: data/terrain/aerial_map/water.tga.dds is missing
09:48:16.828 [system.io] [warning] open: data/terrain/aerial_map/tile_models/alpha_pages/mountain_mask.tga.dds is missing
09:48:16.937 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/terrain/aerial_map/tree_models/textures/conifer_01.TGA.dds is missing
09:48:17.078 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/terrain/aerial_map/tree_models/textures/conifer_winter.TGA.dds is missing
09:48:17.578 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/water_surface.tga.dds is missing
09:50:10.515 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
09:50:10.515 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/loading_screen/loading_logo.tga.dds is missing
09:50:12.625 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
09:50:12.796 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/slave.tga is missing
09:50:12.796 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/slave.tga is missing
09:50:12.843 [system.io] [warning] open: data/menu/_M2_MP_HISTORICAL_BATTLE_CHOOSE_TEAMS.TGA is missing
09:50:12.843 [system.io] [warning] open: data/menu/TEXTURES/_M2_MAIN_MENU.TGA is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/buttons_composite2.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/slider_composite.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/menu/slider_composite2.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/border_4pix_black_gold2.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/text_border.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/yellow_highlight.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/border_4pix_black_gold_selected.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/border_4pix_black_gold_black.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/_M2_Selection_Glow.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/menu/unit_card.tga.dds is missing
09:50:13.625 [system.io] [warning] open: data/menu/icons.tga.dds is missing

Non ci ho capito niente, che vuol dire? [SM=g27982]

Per il resto il gioco funziona alla perfezione, zolo che lo script non parte utilizzando il bottone della lente di ingrandimento [SM=g27983]




apri il cfg e metti error invece di trace.
poi fai partire una campagna, esci dal gioco e controlla
18/05/2012 10:31
 
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Ok ho fatto come mi hai detto:

log]
to = logs/system.log.txt
;level = * error
level = * error

queste sono le ultime strighe:

10:28:11.781 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/textures/NE_stone_fort.tga.dds is missing
10:28:11.781 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/textures/NE_stone_castle.tga.dds is missing
10:28:11.796 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/torre_east/textures/NE_stone_fort.tga.dds is missing
10:28:11.796 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/residences/torre_east/textures/NE_stone_castle.tga.dds is missing
10:28:11.859 [system.io] [warning] open: data/terrain/aerial_map/water.tga.dds is missing
10:28:11.890 [system.io] [warning] open: data/terrain/aerial_map/tile_models/alpha_pages/mountain_mask.tga.dds is missing
10:28:11.906 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/terrain/aerial_map/tree_models/textures/conifer_01.TGA.dds is missing
10:28:11.906 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/terrain/aerial_map/tree_models/textures/conifer_winter.TGA.dds is missing
10:28:11.953 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/water_surface.tga.dds is missing
10:28:28.437 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
10:28:28.453 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/loading_screen/loading_logo.tga.dds is missing
10:28:30.500 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
10:28:30.687 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/slave.tga is missing
10:28:30.687 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/slave.tga is missing
10:28:30.718 [system.io] [warning] open: data/menu/_M2_MP_HISTORICAL_BATTLE_CHOOSE_TEAMS.TGA is missing
10:28:30.718 [system.io] [warning] open: data/menu/TEXTURES/_M2_MAIN_MENU.TGA is missing
10:28:31.484 [system.io] [warning] open: data/menu/buttons_composite2.tga.dds is missing
10:28:31.484 [system.io] [warning] open: data/menu/slider_composite.tga.dds is missing
10:28:31.484 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/menu/slider_composite2.tga.dds is missing
10:28:31.484 [system.io] [warning] open: data/menu/border_4pix_black_gold2.tga.dds is missing
10:28:31.484 [system.io] [warning] open: data/menu/text_border.tga.dds is missing
10:28:31.484 [system.io] [warning] open: data/menu/yellow_highlight.tga.dds is missing
10:28:31.484 [system.io] [warning] open: data/menu/border_4pix_black_gold_selected.tga.dds is missing
10:28:31.484 [system.io] [warning] open: data/menu/border_4pix_black_gold_black.tga.dds is missing
10:28:31.484 [system.io] [warning] open: data/menu/_M2_Selection_Glow.tga.dds is missing
10:28:31.484 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/menu/unit_card.tga.dds is missing
10:28:31.484 [system.io] [warning] open: data/menu/icons.tga.dds is missing

Il file è di 143kb, troppo da copiare tutto.
Io non ne capisco ancora di log ma pare che faccia riferimento ad altro, ade sempio c'erano strinche che si riferivano ai modelli dei generali genovesi e ad altri:

10:28:11.281 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/textures/STRAT_NE_genova_grimaldi_general.tga.dds is missing
10:28:11.312 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/textures/STRAT_NE_genova_doria_general.tga.dds is missing
10:28:11.343 [system.io] [warning] open: mods/BellumCrucis6/data/models_strat/textures/STRAT_NE_genova_spinola_general.tga.dds is missing

[SM=g27982]
[Modificato da Tancredi d'Altavilla 18/05/2012 10:33]
19/05/2012 08:58
 
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Niente non riesco a capire dove sia l'errore [SM=g27969]
19/05/2012 12:05
 
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sicuro di non aver sbagliato qualcosa?
mi sembra ancora un log in formato trace
19/05/2012 12:10
 
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Re:
The Housekeeper, 19/05/2012 12.05:

sicuro di non aver sbagliato qualcosa?
mi sembra ancora un log in formato trace




Non saprei, credo di no, nel CFG di BC ho messo proprio così:

log]
to = logs/system.log.txt
;level = * error
level = * error

L'ho copiato adesso dal CFG per esserne sicuro

[SM=g27982]
[Modificato da Tancredi d'Altavilla 19/05/2012 12:11]
19/05/2012 12:41
 
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mi sembra strano, tutti quei warning non devono apparire settando error, dovrebbero essere riportati solo gli errori veri e propri.

comunque fa lo stesso, cerca nel log se c'è qualcosa che ha a che fare col campaign_script, se c'è allora ti dovrebbe dire riga e colonna in cui c'è l'errore
[Modificato da The Housekeeper 19/05/2012 12:42]
19/05/2012 14:41
 
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Niente da fare, compaiono solo warning...
Tra l'altro non c'è traccia del campaign_script, non risulta da nessuna parte o.O

L'unica cosa che ci va vicina è questa:

14:27:27.968 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_england.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_scotland.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_russia.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_novgorod.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_poland.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_hungary.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_denmark.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_barons.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_france.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_normans.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_hre.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_milan.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_pisa.tga is missing
14:27:27.984 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_venice.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_sicily.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_papal_states.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_byzantium.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_spain.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_portugal.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_aragon.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_cumans.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_mongols.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_slave.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_moors.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_zenghids.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_turks.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_egypt.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_emirs.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_aztecs.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_timurids.tga is missing
14:27:28.000 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map_saxons.tga is missing
14:27:31.140 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/descr_battle.txt is missing
14:27:31.171 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map.rbm is missing
14:27:31.171 [system.io] [warning] open: mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full/map.wfc is missing

Come vedi segue il percorso mods\BellumCrucis6/data/world/maps/campaign/custom/Feudal_Full doce ci dovrebbe essere il campaign_script però niente... a meno che non mi sia sfuggito (ho controllato più di una volta) non trovo altro... tutto il resto fa riferimento al export_descr_character_traits.txt o ai file del models_strat.

Non so cosa fare!

Che poi l'unico problema è il bottone che non funziona, se levo questo lo script va tranquillamente (risoluzione automatica a parte ma magari ho sbagliato io qui)
[Modificato da Tancredi d'Altavilla 19/05/2012 14:41]
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