Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
morfans, 15/11/2009 16.27:
Se intendi che l'arruolamento di truppe d'elite richieda la presenza di un generale nell'insediamento, allora sono d'accordo. Anzi, io mi spingerei (come in DLV) ad impedire anche l'avvio di nuove costruzioni in assenza di un governatore.
BGR IV pero' restringe ulteriormente il campo a soli 3 personaggi (il "Consiglio di Guerra"), con cui fare tutto. Tutti gli altri familiari accumulano rapidamente tratti negativi - ti assicuro che l'accento su "grim" e' molto marcato ed in ultima analisi rende il gioco uno strazio.
La differenziazione c'e'. Una fazione (mooolto) piccola e' inizialmente coesa e l'accumulo di tratti negativi dei personaggi esterni al CG e' molto rallentato. Ma basta avere 5 o 6 regioni (mi pare di ricordare) perche' la "cultura nazionale" sia compromessa - cioe' Roma alla fine della 1a guerra Punica sarebbe gia' decadente come sotto i Giulio-Claudii ...
ma bgr2 modifica solo morali e rifornimenti?? o fa pure altro?
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