15/02/2007 12:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 47 | Registrato il: 25/01/2005
| Città: NAPOLI | Età: 40 | Contadino | |
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Scusa Branca, ma mica gia l'hai postata la 1.7 così la provo un pochino.
Cmq solo per informazione io il sangue lo vedo, effettivamente è un po' pochino, ma lo vedo anche con dettagli bassi con cui gioco. _________________________
"La gloria non conosce morte"
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16/02/2007 02:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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Scritto da: Loico 15/02/2007 12.27
Scusa Branca, ma mica gia l'hai postata la 1.7 così la provo un pochino.
DIM]
scusa la riposta tardiva ma ci si sta un poco reorganizzando.
approposito ci vuole qualcuno che cominci a fare testing a manovella.
se te ne vuoi occupare te per me è ok. magari anche con megas alexandros, cosi' se c'è qualcosina da ribilanciare in corso fate vobis direttamente.
megas ndo cribbio stai? daje npo!!!
dai che casomai vi passo il link per il download (diciamo in fzz privata).
ciau. |
16/02/2007 12:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 47 | Registrato il: 25/01/2005
| Città: NAPOLI | Età: 40 | Contadino | |
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Branca come t'ho risposto anche nell'altra discussione per me va benissimo fare il tester, magari mi cimento più a vedere incongurenze e crash, che sulla giocabilità, perchè non mi ritengo molto forte nel senso che ho mio modo di giocare.
Diciamo che posso dedicare a giocare a questo mod dalle 3 alle 5 ore al giorno che non mi sembrano poche. Veramente con la versione 1.5 c'ho gicato anche 7-8 ore, a volte la notte non sapevo nemmeno più che ora era.....
Cmq si accetto. passami il link quando hai tempo [Modificato da Loico 16/02/2007 12.07] _________________________
"La gloria non conosce morte"
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16/02/2007 13:27 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.076 | Registrato il: 15/08/2006
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Grazie mille Loico, il tuo aiuto ci è molto utile |
16/02/2007 15:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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il testaggio si sottovaluta spesso.
per questo talvolta si fanno uscire delle beta incomplete, cercando di sfruttare i feedbacks del pubblico.
il problema è che gli utenti esterni non moddano.
un buon tester deve invece essere anche un coder, in modo da integrare le modifiche al volo, trovare le piccole soluzioni per bilanciare.
insomma il tester dovrebbe essere un "coder che gioca".
ciau. :smile |
16/02/2007 15:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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allora posto in privato prima possibile a loico e megas.
sto cercando di fare anche delle modifiche ulteriori alla ai e alli codici.
casomai loico ci testa la 1.7 liscia e megas la versione "uppata".
entro stasera, che tra un po devo andare e non so se faccio in tempo.
ciau. :hatecomp |
16/02/2007 19:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 47 | Registrato il: 25/01/2005
| Città: NAPOLI | Età: 40 | Contadino | |
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Ok, allora aspetto la tua ffzmail, se vuoi per sicurezza ti do anche la mail in privato. _________________________
"La gloria non conosce morte"
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16/02/2007 20:02 |
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Allora Sempro',aspetto con impazienza la versione "uppata" della 1.7,cosi' la testo x bene e in seguito si vede x le modifiche da apportare(come ad es. files tipo text come l'EDB e l'EDU)!!!! [Modificato da -Megas Alexandros- 16/02/2007 20.03] |
17/02/2007 03:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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mandato lo link.
versione 1.7 liscia a loico e megas.
a megas ho anche mandato un mod sulla configurazione della ai in campagna, cosi' vediamo i risultati con due settaggi differenti.
la nuova ai serve in pratica a fermare l'espansionismo del papa, cosi' sta buono e non da fastidio allo sviluppo delle fazioni italiane, e a far caracollare meglio le fazioni italiche stesse (nel senso che si rompono le ossa a vicenda, ma con "equilibrio") :diehihi
ciau. :patrick |
17/02/2007 13:30 |
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| | | OFFLINE | | Post: 18 | Registrato il: 09/10/2004
| Servo della gleba | |
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è una mia impressione ma non si potrebbe aumentare il guadagno derivante dai mercanti?
volevo chiedervi se era inoltre possibile togliere il vincolo dei 220 turni
grazie ciao |
17/02/2007 14:38 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.076 | Registrato il: 15/08/2006
| Città: CAGLIARI | Età: 35 | Principe | |
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Ciao Ciclopsil e benvenuto su questo forum!
Il ricavo dei mercanti verra aumentato di un 40 50 % nella prossima versione (che dovrebbe esssere quella piu "ufficiale"). Inoltre non ci saranno i 2 anni per turno ma forse 1 turno per anno, e cosi i turni disponibili saranno raddoppiati.
Ciao |
17/02/2007 16:01 |
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| | | OFFLINE | | Post: 18 | Registrato il: 09/10/2004
| Servo della gleba | |
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wow! grazie e continuate così stater facendo il miglior mod in circolazione |
17/02/2007 16:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Raga...qualcuno sta lavorando sul fatto delle freccie e dei giavelltotti permanenti ??
Lo mettiamo come add-on....
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17/02/2007 16:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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Scritto da: CiclopsSil 17/02/2007 16.01
wow! grazie e continuate così stater facendo il miglior mod in circolazione
benvenuto.
il fatto dei due anni per turno è stata una svista. ripristiniamo le cose nella prossima versione.
comunque dai una occhiata qui cosi' puoi regolare le cosine come vuoi
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=90682&idd=236
butta un occhio alla sezione universitate , che ci trovi buoni suggerimenti per qualche modifica.
ciau. |
17/02/2007 16:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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Scritto da: Dioclezianus-Imperator91 17/02/2007 16.14
Raga...qualcuno sta lavorando sul fatto delle freccie e dei giavelltotti permanenti ??
Lo mettiamo come add-on....
ci ho dato una occhiata al file che mi hai detto, ma sinceramente non ho capito come fare.
ma è già stato fatto in qualche mod?
nel caso "prendiamo spunto", digiamo!
ciau. |
17/02/2007 17:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Si...ecco il link :
qui[Modificato da Dioclezianus-Imperator91 17/02/2007 17.04]
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17/02/2007 19:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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Scritto da: Dioclezianus-Imperator91 17/02/2007 17.03
Si...ecco il link :
qui[Modificato da Dioclezianus-Imperator91 17/02/2007 17.04]
ok, grazie dioclezià!
allora, il file in questione non era il descr_projectiles infatti.
dunque, devi aprire il file descr_effects_impacts.txt.
ci sono dei valori di fade che determino il tempo in cui l'effetto scompare.
aumentando i valori le frecce restano li'. io almeno ho messo 2000 e sono rimaste in terra.
devi trovar i riferimenti per ogni "proiettile" e ogni superficie.
per esempio "effect_set arrow_impact_ground_set" determina il fade delle frecce al suolo. non so se c'è un valore massimo. penso siano secondi ma è solo una supposizione.
importante: il file non funge in mymod ma devi metterlo in data originale, con l'io_file_first_true, insomma come per le textures, per capirsi.
ciau. :patrick
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17/02/2007 20:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Ci son riuscito...grazie Branca ....guardat che figata :
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18/02/2007 15:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 400 | Registrato il: 17/09/2006
| Città: TORINO | Età: 33 | Cavaliere | |
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il tutto è pesante o si può mettere anche per gli utenti con pc meno potenti ? FORZA NAPOLI!!! |
18/02/2007 15:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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io gioco con tutti i settaggi al max ....nenach eun rallentamento...
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