18/01/2007 16:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Scritto da: brancaleone da norcia 18/01/2007 16.04
eheh.
l'ho sempre detto io che twcenter è un ospedale psichiatrico!
io nei team stranieri ci ho retto massimo un mese!
c'è anche tanta gente brava e preparatisima, intendiamoci, mai fare di tutta l'erba un fascio!
io sto ancora aspettando roger, se non puo' continuare per favore ci faccia sapere.
ciau.
Lol
ci sono arrivato anche io ora....
se avete bisogno di textures,quindi skins ,banner , etc .....chiedete.....
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18/01/2007 20:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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non te preoccupa' cumpa' che te lo trovo io da fare!
n.b.
ho inviato richieste sia a greek warrior che a caesar magnus di mettere insieme le loro modifiche alle stats.
mi fate sapere per favore?
elendil? mi fai sapere qualcosa sui tuoi mods? a che punto sei?
roger, se ci sei batti un colpo!
ho finito.
ciau. |
18/01/2007 21:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.526 | Registrato il: 09/08/2004
| Città: NAPOLI | Età: 33 | Principe | | |
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Scritto da: brancaleone da norcia 13/01/2007 18.36
ciao greek.
scusa la domanda scema...
mi stai dicendo che queste unità sono già disponibili e pronte e non sono state inserite nella campagna?
se fosse cosi' penso che si potrebbero aggiungere certamente... già.
ciau.
Altrochè se è scema sta domanda...
I Cavalieri ospitalieri , teutonici e templari appiedati non sono disponibili , ho provato io stesso però ad aggiungere i cavalieri templari appiedati dall'export_descr_unit :
type Knights Templar
dictionary Knights_Templar ; Knights Templar
category cavalry
class heavy
voice_type Heavy
banner faction main_cavalry
banner unit templars
soldier Knights_Templar, 32, 0, 1
mount mailed
mount_effect elephant -4, camel -4
attributes sea_faring, hide_forest, hardy, can_withdraw, can_formed_charge, knight
formation 2, 4.4, 3, 6, 2, square, wedge
stat_health 1, 0
stat_pri 13, 8, no, 0, 0, melee, melee_blade, piercing, spear, 25, 1
;stat_pri_ex 0, 0, 0
stat_pri_attr no
stat_sec 14, 4, no, 0, 0, melee, melee_blade, piercing, sword, 25, 1
;stat_sec_ex 0, 0, 0
stat_sec_attr no
stat_pri_armour 7, 5, 4, metal
;stat_armour_ex 7, 8, 0, 0, 5, 4, 4, metal
stat_sec_armour 0, 0, flesh
stat_heat 5
stat_ground 0, -2, -4, 0
stat_mental 11, impetuous, highly_trained
stat_charge_dist 45
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
stat_cost 1, 880, 250, 130, 100, 880, 4, 220
armour_ug_levels 3, 4
armour_ug_models Knights_Templar, Knights_Templar_ug1
ownership england, scotland, france, denmark, milan, venice, papal_states, sicily, poland, hungary
;unit_info 13, 0, 16
innanzitutto ho aggiunto la stessa descrizione dell'unità in modo di avere sia cavalieri che fanti appiedati , fin qui molto semplice...poi a quelli lì che volevo rendere appiedati ho cancellato la stringa : category cavalry
e sorpresa...li trovo in game ( senza ui card naturalmente ) e ancora sorpresa...sono a piedi ! quindi faccio partire la battaglia personalizzata ma c'hanno un piccolo difetto...problema grafico con l'arma... infatti l'arma è una lancia piena di bug grafici , bisognerebbe solo sostituire l'arma e andrebbero molto bene ! poi ci sarebbe la questione di aggiungerli nella campagna , ma non credo che per i più esperti sia un problema
[Modificato da Greek warrior 2 18/01/2007 21.18] |
18/01/2007 22:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Scritto da: Greek warrior 2 18/01/2007 21.16
Altrochè se è scema sta domanda...
I Cavalieri ospitalieri , teutonici e templari appiedati non sono disponibili , ho provato io stesso però ad aggiungere i cavalieri templari appiedati dall'export_descr_unit :
type Knights Templar
dictionary Knights_Templar ; Knights Templar
category cavalry
class heavy
voice_type Heavy
banner faction main_cavalry
banner unit templars
soldier Knights_Templar, 32, 0, 1
mount mailed
mount_effect elephant -4, camel -4
attributes sea_faring, hide_forest, hardy, can_withdraw, can_formed_charge, knight
formation 2, 4.4, 3, 6, 2, square, wedge
stat_health 1, 0
stat_pri 13, 8, no, 0, 0, melee, melee_blade, piercing, spear, 25, 1
;stat_pri_ex 0, 0, 0
stat_pri_attr no
stat_sec 14, 4, no, 0, 0, melee, melee_blade, piercing, sword, 25, 1
;stat_sec_ex 0, 0, 0
stat_sec_attr no
stat_pri_armour 7, 5, 4, metal
;stat_armour_ex 7, 8, 0, 0, 5, 4, 4, metal
stat_sec_armour 0, 0, flesh
stat_heat 5
stat_ground 0, -2, -4, 0
stat_mental 11, impetuous, highly_trained
stat_charge_dist 45
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
stat_cost 1, 880, 250, 130, 100, 880, 4, 220
armour_ug_levels 3, 4
armour_ug_models Knights_Templar, Knights_Templar_ug1
ownership england, scotland, france, denmark, milan, venice, papal_states, sicily, poland, hungary
;unit_info 13, 0, 16
innanzitutto ho aggiunto la stessa descrizione dell'unità in modo di avere sia cavalieri che fanti appiedati , fin qui molto semplice...poi a quelli lì che volevo rendere appiedati ho cancellato la stringa : category cavalry
e sorpresa...li trovo in game ( senza ui card naturalmente ) e ancora sorpresa...sono a piedi ! quindi faccio partire la battaglia personalizzata ma c'hanno un piccolo difetto...problema grafico con l'arma... infatti l'arma è una lancia piena di bug grafici , bisognerebbe solo sostituire l'arma e andrebbero molto bene ! poi ci sarebbe la questione di aggiungerli nella campagna , ma non credo che per i più esperti sia un problema
[Modificato da Greek warrior 2 18/01/2007 21.18]
Greek ,per cmabiare la lancia devi fare il modella da capo in mb.db [Modificato da Dioclezianus-Imperator91 18/01/2007 22.19]
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18/01/2007 22:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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ma i modelli nuovi a quanto ne so allo stato attuale nun ze ponno fa'.
l'unica è prendere unità esistenti e reskinnarle.
per le fazioni non c'è problema già avevo fatto uno screen in cui avevo creato i cumani.
per l'aggiunta di altre basta compilare i files mancanti.
ma fare le fazioni sulla carta, copiando cose esitenti è una cosa, fare il necessario per differenziarle è un'altra.
mappe, banners, descrizioni, ricerche, e unità.
tanto per inziare.
altro problema, non tutti i files della cartella text sono disponibili IN ITALIANO.
se si vogliono fare nuove fazioni è necessario integrare tutte le parti testuali adattate.
sto mettendo su con mather un insieme di files txt in italiano, mather si sta occupando delle traduzioni (grande monarca!).
eqqueqqua.
cioè, se uno c'ha volia di fare il lavoro non manca, pero' non è che si possono annunciare cose e poi non farsi sentire per settimane!
non che ci corra dietro nessuno! pero' due paroline si possono scrivere.
ciau. [Modificato da brancaleone da norcia 18/01/2007 22.32] |
18/01/2007 22:34 |
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Come al solito concordo con Semproniosabino:ma che fine hanno fatto Roger de Hauteville ed Elendil? |
18/01/2007 22:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Greek ho provato a cmabiare qualcosa nel modelbattle.db per il fatto dlle lance ....purtroppo mi si blocca all'inizio ,ora sono un po stanco ,forse avrò fatto qualche errore quindi continuerò domattina.I naffatun sono però completi con Ui Cards ed è stato tutto molto semplice
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18/01/2007 23:09 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.076 | Registrato il: 15/08/2006
| Città: CAGLIARI | Età: 35 | Principe | |
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Io ho unito le modifiche (come mi avevate chiesto) di Greek e mie in un unco EDU (anche se alcune di Greek non le ho messe appieno tipo l'attacco raddoppiato per gli arc a mio parere sbilanciato, ma se poi lo volete si mette, comunque l'attacco delgi arc l'ho alz leggermente).
Ecco il link http://www.badongo.com/file/2041009
Elenco modifche a questo EDU (mie e di Greek)
*fixato il bug delle armi a due mani che non attaccavano la cavalleria
*abassato il loro attaccco nel tentativo di renderle bilanciate
*fixato il bug dell'armatura per i fanti pesanti e arceri veneziani
*inseriti nelle batt personalizzate alcue unita speciali, come re Francesco I, Boemondo di Taranto, Saladino etc
*inserite nelle batt person alcune unita antistoriche come archi lunghi a cavallo e lanciarazzi su elefante
*aumentato il costo e il mantenimento di tutta la cava, in maniera minore quella mongola e tartara
*cercato di diversificare maggiormente le unita fra loro e eliminate quelle fotocopia nella stessa fazione (tipo druzhina e figli boiardi)
*trabucchi e catapulte piu costosi
*lanzachinecchi, picchieri del tercio, picchieri svizzeri,picchierifiamminghi piu forti e costosi
*rese piu forti alcune unita bizantine
*picchieri in generale piu costosi
*guardia papale e guardia svizzera piu forti e costose
*moschettieri (solo questi) piu costosi
*Balestr contadini piu costosi degli arc contadini
*diminuzione frecce dei contadini
*arceri inglesi piu forti
*aumentato leggermente attacco di quasi tutti gli arceri (tranne balestrieri)
*balestr pavesi della mlizia leggemente piu deboli (sono quasi uguali a quelli non milizia)
*cavalleria della milizia meno potente
*tolto lo schilthrom agli aztechi
*alcune unita di lanceri rese piu forti come sergenti corazzati, lanceri pavesi, lanceri sipahi
*diversi cambiamenti qua e la
*inesrite le guardie del corpo a piedi nelle custom battle x alcune fazioni europee
*aumentato il morale di tutte le unita di una media del 90%
*aumentata di poco gittata degli archi lunghi
*dimiinuita leggermente la gittata degli archibugeri e moschettieri
*altre piccole modifiche che non ricordo
PS: scusate se nn e la sezione piu corretta
PPS: Greek (o altri) se ritieni che debba essere cambiato qualcosa dimmelo
Ciao
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19/01/2007 02:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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ottimo lavoro.
per intanto prendiamo questo che ci serve un file standard su cui lavorare.
capisco che roger magari avrà dei problemi a sto punto...
fermo restando che lo aspettiamo con trepidazione, magari prendo un attimo io in mano il coordinamento, se siete d'accordo.
allora:
1) monto una versione del mod con tutte le modifiche finora fatte, cosi' abbiamo tutti una base su cui lavorare.
2) per chi ha bisogno di fare modifiche alla cartella text (compresi i files bin da convertire), metto a disposizione nella cartella download i files che finora sono riuscito a metter insieme in formato .txt nella versione italiana.
n.b. non metto ancora quelli già convertiti, ma ancora in versione inglese. di importanti ci sono strat.txt e export_buildings.txt
spero che mather abbia tempo per farli. comunque se qualcuno ha una buona conoscenza dell'inglese e vuole aiutare a tradurli sarebbe una buona cosa.
ciau. |
19/01/2007 02:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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files di text in italiano link
www.badongo.com/file/2041789
li metto qui perchè non essendo completa non va in download.
comunque ci dovrebbero già essere buona parte dei files che servono.
n.b. i files sono quelli del gioco originale, quindi ovviamente se nel mod ci sono state già modifiche a taluni di tali files (cioè li trovate nelle cartelle) dovrete usare e modificare quelli del mod.
ciau. |
19/01/2007 09:21 |
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| | | OFFLINE | | Post: 49 | Registrato il: 28/05/2006
| Contadino | |
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ma poi tutti questi cambiamenti li metterete in un unico link vero? magari con allegato un bel file text, con le spiegazioni necessarie. In multi sono [BrL]Quinto
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19/01/2007 14:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.526 | Registrato il: 09/08/2004
| Città: NAPOLI | Età: 33 | Principe | | |
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Scritto da: CAESAR MAGNUS 18/01/2007 23.09
Io ho unito le modifiche (come mi avevate chiesto) di Greek e mie in un unco EDU (anche se alcune di Greek non le ho messe appieno tipo l'attacco raddoppiato per gli arc a mio parere sbilanciato, ma se poi lo volete si mette, comunque l'attacco delgi arc l'ho alz leggermente).
Ecco il link http://www.badongo.com/file/2041009
Elenco modifche a questo EDU (mie e di Greek)
*fixato il bug delle armi a due mani che non attaccavano la cavalleria
*abassato il loro attaccco nel tentativo di renderle bilanciate
*fixato il bug dell'armatura per i fanti pesanti e arceri veneziani
*inseriti nelle batt personalizzate alcue unita speciali, come re Francesco I, Boemondo di Taranto, Saladino etc
*inserite nelle batt person alcune unita antistoriche come archi lunghi a cavallo e lanciarazzi su elefante
*aumentato il costo e il mantenimento di tutta la cava, in maniera minore quella mongola e tartara
*cercato di diversificare maggiormente le unita fra loro e eliminate quelle fotocopia nella stessa fazione (tipo druzhina e figli boiardi)
*trabucchi e catapulte piu costosi
*lanzachinecchi, picchieri del tercio, picchieri svizzeri,picchierifiamminghi piu forti e costosi
*rese piu forti alcune unita bizantine
*picchieri in generale piu costosi
*guardia papale e guardia svizzera piu forti e costose
*moschettieri (solo questi) piu costosi
*Balestr contadini piu costosi degli arc contadini
*diminuzione frecce dei contadini
*arceri inglesi piu forti
*aumentato leggermente attacco di quasi tutti gli arceri (tranne balestrieri)
*balestr pavesi della mlizia leggemente piu deboli (sono quasi uguali a quelli non milizia)
*cavalleria della milizia meno potente
*tolto lo schilthrom agli aztechi
*alcune unita di lanceri rese piu forti come sergenti corazzati, lanceri pavesi, lanceri sipahi
*diversi cambiamenti qua e la
*inesrite le guardie del corpo a piedi nelle custom battle x alcune fazioni europee
*aumentato il morale di tutte le unita di una media del 90%
*aumentata di poco gittata degli archi lunghi
*dimiinuita leggermente la gittata degli archibugeri e moschettieri
*altre piccole modifiche che non ricordo
PS: scusate se nn e la sezione piu corretta
PPS: Greek (o altri) se ritieni che debba essere cambiato qualcosa dimmelo
Ciao
eccellente...però voglio chiedere una cosa...come hai fatto a diversificare le unità tra loro ? |
19/01/2007 15:02 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.076 | Registrato il: 15/08/2006
| Città: CAGLIARI | Età: 35 | Principe | |
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Scritto da: Greek warrior 2 19/01/2007 14.49
eccellente...però voglio chiedere una cosa...come hai fatto a diversificare le unità tra loro ?
LE unita tipo cavalieri feudali che hanno tutte le fazioni e ne esiste di un solo tipo sono rimaste uguali tra di loro, non essendo possibile differenziarl tra fazioni. Invece ho modificato alcune unita che avevano stat uguali (tipo lanceri coscritti, lanceri della milizia, lanceri di lev o roba simile che avevano 5 di att e 7 di dif tutti, poi ho reso differneti i cava normann dai feudali (appiedati), i templari dagli ospitalieri, i druzhina dai figli boiardi, etc etc) |
19/01/2007 20:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.526 | Registrato il: 09/08/2004
| Città: NAPOLI | Età: 33 | Principe | | |
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Scritto da: CAESAR MAGNUS 19/01/2007 15.02
LE unita tipo cavalieri feudali che hanno tutte le fazioni e ne esiste di un solo tipo sono rimaste uguali tra di loro, non essendo possibile differenziarl tra fazioni. Invece ho modificato alcune unita che avevano stat uguali (tipo lanceri coscritti, lanceri della milizia, lanceri di lev o roba simile che avevano 5 di att e 7 di dif tutti, poi ho reso differneti i cava normann dai feudali (appiedati), i templari dagli ospitalieri, i druzhina dai figli boiardi, etc etc)
quindi li hai differenziati nelle stats ! :yes proverò senz'altro la mod . |
19/01/2007 22:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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MTWITALIA Mod Realismo: Download download della versione base del mod realismo.
www.badongo.com/file/2047474
integrati i vari mods già completati dalla community.
installazione:
estrarre nella cartella c/programmi/SEGA.
per lanciare la mod eseguire il file launch_brancampaign.bat.
la versione è per controllare che tutti i mods siano funzionanti.
ciau. |
19/01/2007 23:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Scritto da: brancaleone da norcia 18/01/2007 20.54
non te preoccupa' cumpa' che te lo trovo io da fare!
ciau.
Lo spero.....
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21/01/2007 00:39 |
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| | | OFFLINE | Post: 596 | Registrato il: 28/04/2006
| Città: PESCARA | Età: 35 | Cavaliere | | |
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Gente, voi che ci sapete mettere mano (VOGLIO IMPARARE A MODDARE ANCHE IO!! :crying :crying :crying snif..... ) sapete se è possibile creare nuovi edifici??, a me stava venedo in mente di creare un nuovo tipo muro che si sblocca da una certa data ('400-'500) cioè il muro da fortezza rinascimentale con i bastioni a cuspide.........lo so che è tosto ma si possono fare e rendere funzionanti???? [Modificato da Vestinus 21/01/2007 0.40] _____________________________________________________________
"Tantum religio potuit suadere malorum" Lucrezio 1° Libro De rerum nature
"Veloce come il vento. Silenzioso come la foresta. Invasivo come il fuoco. Fermo come la montagna." - Takeda Shingen
Su internet sono (solo per MTW2):
ALEKSANDER NEVSKIJ
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21/01/2007 01:39 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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Scritto da: Vestinus 21/01/2007 0.39
Gente, voi che ci sapete mettere mano (VOGLIO IMPARARE A MODDARE ANCHE IO!! :crying :crying :crying snif..... ) sapete se è possibile creare nuovi edifici??, a me stava venedo in mente di creare un nuovo tipo muro che si sblocca da una certa data ('400-'500) cioè il muro da fortezza rinascimentale con i bastioni a cuspide.........lo so che è tosto ma si possono fare e rendere funzionanti????[Modificato da Vestinus 21/01/2007 0.40]
se vuoi che appaia nella mappa di battaglia, in teoria si, in pratica è un lavorone assurdo.
credo si tratti di creare il modello tridmensionale, adattato al piano degli edifici secondo uno schema predefinito. poi il coding e le cards sono il meno.
almeno per quel che ne so io...
ciau. |
21/01/2007 03:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
| Principe | |
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allora dopo mille peripezie je l'ho fatta
aggiunta kiev dal nulla (non ho usato ne' mongoli, ne timuridi, ne atzechi ne normanni ne sassoni), ovviamnte c'è tutto da fare dalla grafica alle unità.
insomma io continuo a dire che se vogliamo fare un gran lavoro le capacità per realizzarlo ce le abbiamo tutte, basta solo crederci...
se intanto si vuole cominciare a buttare giu' una lista ... insomma fate voi...
ciau. [Modificato da brancaleone da norcia 21/01/2007 3.08] |
21/01/2007 09:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 325 | Registrato il: 11/12/2006
| Città: SORRENTO | Età: 32 | Scudiero | |
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Scritto da: brancaleone da norcia 21/01/2007 3.04
allora dopo mille peripezie je l'ho fatta
aggiunta kiev dal nulla (non ho usato ne' mongoli, ne timuridi, ne atzechi ne normanni ne sassoni), ovviamnte c'è tutto da fare dalla grafica alle unità.
insomma io continuo a dire che se vogliamo fare un gran lavoro le capacità per realizzarlo ce le abbiamo tutte, basta solo crederci...
se intanto si vuole cominciare a buttare giu' una lista ... insomma fate voi...
ciau. [Modificato da brancaleone da norcia 21/01/2007 3.08]
Complimenti Branca !!!
io non ci avevo proprio provato,non sono il massimo con i txt...
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